http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=53606
ha 24 anni, e oltre a quei piazzamenti (e un braccialetto) live, grinda\va gli hu da 5000$ (ai quali batte skilled sox per 50k$ su 470 partite)... io ci andrei piano![]()
http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=53606
ha 24 anni, e oltre a quei piazzamenti (e un braccialetto) live, grinda\va gli hu da 5000$ (ai quali batte skilled sox per 50k$ su 470 partite)... io ci andrei piano![]()
Il triplo allin si è visto in diretta: un commento anche "tecnico" di DUE minuti netti si poteva fare, visto che era coinvolto anche il nostro compare italiota.
E un "peccato com'è andata" si poteva pure dire, ma questo avrebbe messo evidentemente in "cattiva luce" quel personaggino che è minieri, è molto più importante perdere tempo a leggere inutili email di spompinamenti piuttosto che magari chiamare subito l'ultimo italiano uscito per un'intervista a caldo.
Cmq fotte sega, il risultato parla da se, tutto il resto sono cazzate.![]()
Negli HU è bravo, ma non mi sembra abbia mai fatto gran figure agli mtt live
Ormai negli HU non conta più tanto, ogni volta che s'è beccato contro livb/adonis ha preso sonore mazzate, i giocatori validi sono altri, lui ha avuto la "furbizia" di iniziare a giocare 3-4 anni fa quando il field era MOLTO meno duro.
E vedere la sua incapacità nell'adattarsi al gioco di Negreanu all'ultimo NBC HU Championship la dice lunga. Poi sei libero di spipparti sul suo gioco, io mi spippo su altri players ben più bravi (al di là della loro nazionalità).
E senza dimenticarci che nel gioco cash è davvero da "no comment"...
ha grindato fino all'anno scorso seriamente.... quando giocava per diventare supernova la porsche etc grindava i sit normali, non hu
e io non mi spippo sul gioco di nessuno, ma quando si ha di fronte un giocatore VINCENTE, si dovrebbe avere l'umiltà di riconoscere che quei risultati se li è meritati
a me fotte sega di chicchessia, il poker non è un gioco adatto al tifo, a poker si gioca per fare quattrini, da soli contro gli avversari, ma se vedo un giocatore che ha talento in determinate specialità lo dico senza problemi o invidie di sorta
ha solo fatto 3 final table agli ept (con tre terzi posti mi pare), due itm ai main event delle wsop (in uno è stato chipleader per metà torneo), e ha vinto un braccialetto alle wsop nel nlhe 6 handed
proprio mai
qui il punto non è che voglio difendere minieri mio idolo.... ma francamente, non si possono sentire commenti del genere per un ragazzo che nel bene o nel male è arrivato dove è arrivato a forza di grindare, grindare e grindare, perchè in questo non è diverso da nessun altro di noi che grinda per migliorare e far quattrini
ha avuto il culo di iniziare prima e ottenere risultati che gli han garantito la sponsorizzazione? buon per lui, non vedo il senso di stare a rosikare per questo lol
Cmq sembra un bamboccio....non gli avrei mai dato 24 anni
Pensavo meno.
lol gli stanno continuando a dare addosso via mail per la storia di genio
Originally Posted by Mallus
Domanda...
che cazzo e' sto braccialetto?
quello che sostituisce le coppe e gli scudetti
Originally Posted by Mallus