Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 489

Thread: giornata 33 !

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    lezione per il prossimo anno? vuoi scommettere chese andiamo a spulciare il forum l'anno passato sto periodo dicevate le stesse coe? e 2 anni fa chissa
    *

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Semplicemente dati, io commenti non ne ho fatti, ho fatto delle considerazioni partendo dai dati : che una, evidentemente, ha una difesa ordinatissima che non fa mai falli in area , mentre l'altra incontra solo difese di killer.
    Altra considerazione è che magari il Milan è una squadra che cerca sempre di creare gioco, spesso e volentieri si trova molte volte nell'area avversaria e spesso e volentieri con 2 giocatori, Kakà e Pato, che quando ti vanno via o gli fai fallo o non li fermi.

L'altra, l'Inter, è una squadra che difende molto alta e subisce poco la pressione degli avversari (è uno dei motivi per cui è la squadra + continua del campionato da anni a questa parte).

Poi ovvio che si può anche sbagliare, ma se non crei i presupposti per cui accadono (o non accadano) determinati eventi sicuro non succedono.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Altra considerazione è che magari il Milan è una squadra che cerca sempre di creare gioco, spesso e volentieri si trova molte volte nell'area avversaria e spesso e volentieri con 2 giocatori, Kakà e Pato, che quando ti vanno via o gli fai fallo o non li fermi.
    L'altra, l'Inter, è una squadra che difende molto alta e subisce poco la pressione degli avversari (è uno dei motivi per cui è la squadra + continua del campionato da anni a questa parte).
    Poi ovvio che si può anche sbagliare, ma se non crei i presupposti per cui accadono (o non accadano) determinati eventi sicuro non succedono.
    certamente anche queste possono essere cosiderazioni a mio avviso un po costruite, voi stessi milanisti per molto tempo avete parlato dell attacco un po' sterile fermo restando che anche per piccoli infortunei non e'stata una spendida stagione per kaka'; Pato e' esploso con grande costanza da poco prima di mezzo campionato (ne parlavo proprio con proton su un thread indicando che non segnava molto e da allora e' stato un fiume in piena...vi portero' culo...)
    L'inter in difesa e' stata spesso ballerina (45 partite sono piu di un anno) ed un grandissimo merito va dato ad un Julio Cesar da migliore al mondo che ha parato l'imparabile, buona difesa forse una delle migliori ci mancherebbe ma le minchiate le fa anche quella, come tutte.
    A mio avviso poi una difesa alta oltretutto e' piu facile che faccia fallo che una schierata, in genere, hai il centrocampo che aiuta molto ma cio non toglie che 45 giornate senza un rigore contro e' decisamente un dato rilevante

Il dato numerico resta ed e' incontrovertibile: e' da 45 partite che non danno un rigore contro all inter ed invece il milan e' la squadra che quest'anno ha battuto il record dei rigori a favore e mancano ancora 5 giornate.

Questo non lede il merito delle squadre, ma fa comunque riflettere.
    Last edited by McLove.; 27th April 2009 at 02:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Domanda: ieri, ascoltando le minchiatelle varie a controcampo, possibile che nessuno, mentre parlavano delle colpe di Ranieri, è stato in grado di dire che il buon Don Abbondio non azzecca un cambio dalla notte dei tempi e non sconvolge mai la squadra? (vedi mourinho che PROVA ogni volta a vincer la partita)

Scusate, siamo solo noi gobbi della board ad accorgercene? Nessun espertone di calcio, critico da anni, riesce a dare una descrizione anche solo vicina a quella da noi espressa?
    Ieri sentivo dire che il tifoso gobbo vuole vincere...io personalmente non mi ci voglio schierare in questa fetta di tifosi...io gradirei veder la juve metterci le palle e provare a vincere tutte le partite, meritare di esser seguita, di trasmettere agonismo e di far vedere che non sarà facile per nessuno batterla. Sono l'unico? Spero di no...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Millo quello che chiedi e' praticamente quello che e' stata la juve per anni forse da quando sono nato.
    Io non amo Ranieri e non l'ho nascosto ma pensa una cosa: tutto diventa piu difficile quando non si hanno i giocatori.

pensa all'attuale squadra e poi pensa a quella che e' stata retrocessa, quella post zidane per intenderci(con i dovuti anni dimeno per alcuni giocatori) poi torna indietro e pensa a quella di Zidane, torna ancora indietro e pensa a quella di vialli ravanelli conte e soldatino Di livio ed un emergente ragazzetto di Nome Del Piero, quella della champions vinta per intenderci.
    Ricordi?
    Ecco i problemi stanno li, manca quella gente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Millo quello che chiedi e' praticamente quello che e' stata la juve per anni forse da quando sono nato.
    sei nato a metà degli anni 90?
    spesso ci si scorda dei 9 anni in cui avete fatto merda

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Divertente vedersi scornare per i rigori i tifosi di 2 squadre nettamente avvantaggiati dagli arbitri in fatot di rigori.
    Per l'Inter mi sovviene il rigore non dato su Pazzini, netto, all'andata, per trattenuta di COrdoba quasia fine partita, che avreste perso probabilmente con quel rigore.
    Per i bilanisti il rigore di Favalli su Montolivo al ritorno netto come il sole di mezzogiorno, niente pure quello, per una partita a Milano dove vi abbiamo dominato dal punto di vista del gioco e fisicamente.
    Ma fateci il piacere va.

Ah un regalino per i nostri amisci "semo tutti parruchieri"

http://www.youtube.com/watch?v=qf43GL0A-es
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

saltaproc's Avatar

cazzo ho avuto una colica di fegato proprio ora non riesco a capire che cazzo è?
    ah ecco ciao triagon

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sei nato a metà degli anni 90?
    spesso ci si scorda dei 9 anni in cui avete fatto merda
    no ma ho ben poco da ricordare della juve negli anni di sacchi e poi capello al milan che aveva semplicemente la migliore squadra schierabile in quegli anni infatti anche con Baggio si e' vinto uno scudetto ed una uefa.
    Ma se vuoi posso chiedere a mio padre, perche ero troppo piccolo della Juve di Platini e Boniek (e zoff gentile carbini scirea tardelli rossi )quella di cui il fulcro vinse i mondiali dell 82 e che se non sbaglio non aveva quasi nessuno del milan retrocesso per la seconda volta in b ed a sto giro non per calcio scommesse come due anni prima ma perche ..come si dice... merda secca arrivata ultima, ecco

edit:ora visto che volevi fare il figo, come dicevano in platoon, "accomodati e mangia le noccioline che trovi nella mia cacca"
    Last edited by McLove.; 27th April 2009 at 08:13.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Fotte na sega delle solite polemiche stile controcampo che han svagonato la minchia.

Mi rode il culo perche il milan se non perdeva a cazzo di minchia con le solite squadrette era avanti all'inter.

Ma son sempre SE e non si va da nessuna parte, speriam gli serva di lezione per l'anno prossimo.

si kappa, è dall'ultimo scudetto che continuiamo a dirlo e ogni anno è sempre cosi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

veramente il polacco e il francese si unirono alla casacca bianconera dopo i mondiali

cmq QQ non ci parlo + con te manco allo scherzo stai in una giornata tutto sommato da sfruttare per sfanculare gli onesti

McWoT. McLove.'s Avatar

veramente il polacco e il francese si unirono alla casacca bianconera dopo i mondiali
    cmq QQ non ci parlo + con te manco allo scherzo stai in una giornata tutto sommato da sfruttare per sfanculare gli onesti

saltaproc's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

saltaproc's Avatar

cmq per non dimenticare
    Originally Posted by MnfPna
    Il Milan ricordiamolo tutti non puo' stare fuori dalla champions, son tutti belli giovani e pimpanti.
    Mo prendon pure dentone al costo di un piatto di acciughe e vedrai che squadretta equilibrata.

1) Inter
    2) Fiorentina
    3) Roma
    4) Juventus

Ecco la classifica prossimo anno

asd

Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast