Page 20 of 35 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Zi Piè's Avatar

Pelusc per Nakata prenditela con Cragnotti
    Che volevi pure lo scudo in quell'anno ?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    nope mandano pelusss a comprare le sigarette

boccia vammi a prendere 2 pacchi di muratti e giocami 10 euri sul torino a reggio

come vuole mio sire

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Pelusc per Nakata prenditela con Cragnotti
    Che volevi pure lo scudo in quell'anno ?
    SONO TRENTUNO!!!11oneoneeleven

no spetta, TRENTADUEEHH! c'è anche quello di Collina che li ha fatti giocare a pallanuoto
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Anyway Rand dopo il furto di due anni fa vi odio come la odio la juve

saltaproc's Avatar

Anyway Rand dopo il furto di due anni fa vi odio come la odio la juve
    questo mai

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ci riprovo. Lascia perdere per un attimo il discorso del processo, magari dopo entreremo nel merito. Nel mio primo post io volevo solo sapere, e mi sembrava evidente, chiedendo educatamente, se qualcuno *indipendentemente da quelle che sono le vicende processuali*, pensava che certi dirigenti Juventini non avessero alterato alcune partite. Io sinceramente non vedo tutta sta incoerenza, l'ho chiesto, sono stato ripreso sul punto che avevo indicato espressamente non mi interessasse e ti ho risposto successivamente perchè almeno, a differenza del primo reply, hai cercato di argomentare un pò.
    Che quegli scudetti li abbiate meritati sul campo, poi, è tutto da dimostrare e comunque non giustifica assolutamente ciò che Moggi e Giraudo in particolare *sembra* abbiano fatto. Scusate se non riesco a parlare per assoluti come qualcuno fa, ma non lo faccio mai.

Hiver, può darsi anche che l'Inter sia stata aiutata più delle altre squadre dopo calciopoli, se questo non fosse un caso, ma venisse fuori ad esempio che Branca rinchiude Collina dentro il bagno di un autogrill a fare le assegnazioni arbitrali, sono *quasi* sicuro che pagherà come ha pagato la Juve.

Quello che voglio far capire è che la mia non è una crociata pro-inter. Anzi sono convinto anch'io che se ci fosse stata qualche intercettazione che coinvolgeva l'Inter è stata fatta sparire dal nostro caro tronchetto, e che magari un ex-cda dell'Inter non fosse proprio il commissiario straordinario migliore .
    Ma non l'ho sottolineato prima solo perchè se l'Inter qualcosa faceva per influenzare l'andamento delle partite, bè era scarsa anche in quello.

Storia del forumer: sicuro che qua il forum sia io? Iscritto dal 2004 e con una 70ina di post all'attivo, nessun wp e nessuna litigata. Ah già ora sarò un fake allora probabilmente .
    quello che continui ad evitare, oltre al fatto che ancora non mi ha detto manco mezza intercettazione che fosse anche solo minimamente interpretabile come tentativo di raggiro, è che la tua cara società (l'ac milan) si è macchiata, secondo PROVE, e non chiacchiere da bar stile palur vs randold, di colpe ben più gravi di moggi e compagnia bella.

senza ombra di dubbio la juve ha avuto negli anni passati favori (anche sfavori che chiaramente vengono ignoranti, anche se inferiori rispetto ai favori), non credo nessuno possa negarlo, ma bisogna capire che la sudditanza psicologica era (ed è) una componente innegabile, soprattutto per come è strutturato il sistema arbitrale.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' una sentenza già passata in giudicato e per la quale è stata comminata una pena secondo il vigente codice sportivo del 2001. Io, trollate a parte, non penso certo di *nessuna* società, inter compresa, che sia linda come il bucato steso al sole di maggio. Sarebbe da stupidi crederlo. Trovo soltanto assolutamente RI-DI-CO-LO ricorrere al cavallo di battaglia RECOBAH quando tutte le volte che passate in un'aula di tribunale, sportivo o non, prendete delle pizze sul grugno e strillate come maiali perchè tuttiiii lo facevanooohh.
    ho citato recoba perchè è il primo caso che mi è venuto in mente di alterazione diretta. poi che con recoba abbiate fatto cagare è irrilevante, il paragone era per far capire come ci sia una mancanza di uniformità di giudizio fra i due casi.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    è che la tua cara società (l'ac milan) si è macchiata, secondo PROVE,
    saluti da atene

Randolk's Avatar

saluti da atene
    asdasdjhaskdghashdfashfhdjaslfjkdls
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

quello che continui ad evitare, oltre al fatto che ancora non mi ha detto manco mezza intercettazione che fosse anche solo minimamente interpretabile come tentativo di raggiro, è che la tua cara società (l'ac milan) si è macchiata, secondo PROVE, e non chiacchiere da bar stile palur vs randold, di colpe ben più gravi di moggi e compagnia bella.
    senza ombra di dubbio la juve ha avuto negli anni passati favori (anche sfavori che chiaramente vengono ignoranti, anche se inferiori rispetto ai favori), non credo nessuno possa negarlo, ma bisogna capire che la sudditanza psicologica era (ed è) una componente innegabile, soprattutto per come è strutturato il sistema arbitrale.
    ho citato recoba perchè è il primo caso che mi è venuto in mente di alterazione diretta. poi che con recoba abbiate fatto cagare è irrilevante, il paragone era per far capire come ci sia una mancanza di uniformità di giudizio fra i due casi.
    Probabilmente anche il Milan qualcosa ha sbagliato, ed infatti ha pagato con punti di penalizzazione e con l'inibizione dei suoi dirigenti. Come probabilmente avrà fatto qualcosa anche l'Inter, ma che si son visti bene di far uscire fuori. Ma da qui a dire che Galliani e Meani si siano macchiati di colpe ben più gravi di quelle di quelle di Moggi e Giraudo ce ne passa, anche perchè in campo poi gli arbitri aiutavano molto più voi in Italia.

Io nonostate tutto sono contento sia andata così, la serie A mi sembra più pulita se non altro. Se poi verrà fuori che ora l'Inter rinchiude gli arbitri negli spogliatoi, sarò il primo a chiedere scusa e sperare che venga punita in modo esemplare. Basta che non gli tolgano l'accesso alla Champions League, sono una quarantina d'anni che ci sta dando grosse soddisfazioni .

saltaproc's Avatar

spidey devi farti le ossa

pelusss giusto noi siamo dei ladri

diabolik si scopava eva kent e girava in jaguar

ginko sono 50 anni che si fa le seghe

Zi Piè's Avatar

diabolik si scopava eva kent e girava in jaguar

ginko sono 50 anni che si fa le seghe

p.s. cmq voi in CL non dovevate starci quell'anno

saltaproc's Avatar

p.s. cmq voi in CL non dovevate starci quell'anno
    dopo un'attenta analisi posso affermare di poter convivere con questo rimorso

p.s. no non è ronaldinho itterico

Zi Piè's Avatar

p.s. no non è ronaldinho itterico
    Ah Ah e' stato il mio primo pensiero.

Ci credo che ci convivi, io mi fare ancora tanto di quelle seghe con la foto della coppa. Anche se non dovevo esserci.

saltaproc's Avatar

questo è il trailer della nuova saga fantasy firmata peter jackson

dovrebbe essere divisa in 2 parti

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

uniformità di giudizio che deriva non da gomblotti o tresche non meglio precisate ma semplicemente dal fatto che ad illeciti diversi corrispondono pene diverse. a maggior ragione per il caso recoba, la pena per l'illecito è stata infatti incrementata successivamente.

ma senti, posso capire la giustizia sportiva ottenebrata da guido rossi e co., le intercettazioni fatte da tronchetti in persona, ma la longa manus di moratti arriva pure nella giustizia ordinaria secondo te?
    no perchè se nelle carte del pm nel caso dell'ex ad della giuve ci fossero state solo cazzate, non penso che il giudice gli avrebbe dato 3 anni così a muzzo, o no?
    o la cassazione quando ha chiuso per prescizione il processo per doping ma accogliendo il ricorso della procura per frode sportiva?
    tutti ottenebrati?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 20 of 35 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast