Page 20 of 463 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast
Results 286 to 300 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me sembra che il cigno finora abbia failato pesante come allenatore, sia con la nazionale che con l'ajax.

e appunto per questo che ho fatto la domanda...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma questo lo dici per il "nome" o per l'esperienza e/o il modo di allenare?
    in parte per entrambe le motivazioni

cioè mi spiego...l'allenatore che vorrei io al milan non è disponibile quindi già devo vedere cosa ci sta sul mercato

in tutta sincerità ora come ora un allenatore che ha allenato negli ultimi anni cagliari pescara e sembenedettese a gestire una squadra obbiettivamente poco duttile e non completa in ogni reparto con le prospettive di vedersi andar via anche IL giocatore migliore e raccattare il poco rimasto sul mercato non lo vedo molto bene

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me sembra che il cigno finora abbia failato pesante come allenatore, sia con la nazionale che con l'ajax.
    bhe in germania ha perso con una delle semifinaliste
    agli europei dopo averci fatto il culo a strisce 3 pippi a zero ha perso ai supplementari con la quadra emergente del torneo

l'ajax di quest'anno è praticamente un asilo nido

opz scusate doppio mi sembrava di aver editato il posto sopra sorry

Acheron's Avatar

e chi vorresti saltafinocchiodimerda è è è è è
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jacopo il Tappezziere View Post
    e chi vorresti saltafinocchiodimerda è è è è è
    quello che ha al momento una pistola puntata alla testa con l'ordine di tornare a casuccia

salta sec me è piu un incognita il cigno che ha fatto "bene" solo in un torneo e cosi e cosi in campionato che un allenatore che fa bene e si è fatto tutta la gavetta.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh , la butto la , van basten non mangia il panettone......

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe in germania ha perso con una delle semifinaliste
    agli europei dopo averci fatto il culo a strisce 3 pippi a zero ha perso ai supplementari con la quadra emergente del torneo
    Guarda che l'Olanda degli europei era una squadra PAZZESCA eh. Noi siamo andati agli europei con i cocci dei mondiali.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    salta sec me è piu un incognita il cigno che ha fatto "bene" solo in un torneo e cosi e cosi in campionato che un allenatore che fa bene e si è fatto tutta la gavetta.
    la gavetta è 10 e 14 esimo posto col cagliari 2 anni a pescara e sambenedettese e il palermo di questanno?
    e lui mi deve far scordare l'emiliano con un milan probabilmente senza kakà? a bhe siamo a cavallo

ma per caso avete visto la formazione che ha l'ajax ora? no perchè se avete in mente l'ajax di quelche anno fa è come prendere il parma anni 90 e quello di adesso vè

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sarà ma Van Basten è un allenatore spaccaspogliatoio che dovunque è stato a sempre avuto problemi con i giocatori di maggior carisma o classe.

Ballardini è un esempio, è molto vicino alle vicende Milan è stato l'unico allenatore capace di resistere in panchina con Zamparini per + di 1 anno (e questo dice tutto)

Ancelotti è stato bravo a riciclare giocatori definiti pippe o finiti (Pirlo e Seedorf) per il resto vediamo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

la gavetta è 10 e 14 esimo posto col cagliari 2 anni a pescara e sambenedettese e il palermo di questanno?
    e lui mi deve far scordare l'emiliano con un milan probabilmente senza kakà? a bhe siamo a cavallo
    ma per caso avete visto la formazione che ha l'ajax ora? no perchè se avete in mente l'ajax di quelche anno fa è come prendere il parma anni 90 e quello di adesso vè
    Si ma in Olanda ha vinto AZ TartarControl con Pepe.....ed è tutto dire...

Ma Sacchi che aveva allenato prima? Capello Zeru Esperienzu in panchina? Lippi arrivato dal Napoli? ancelotti cacciato dalla juve dopo 2 secondi posti e etichettato PERDENTE? Questi sono gli allenatori italiani + forti
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

salta ma te credi alla puttanata sulla trattativa col real? con fonte repubblica?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

cmq se il nano ha detto che vuole un _emergente_ tale arriverà
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma Sacchi che aveva allenato prima? Capello Zeru Esperienzu in panchina? Lippi arrivato dal Napoli? ancelotti cacciato dalla juve dopo 2 secondi posti e etichettato PERDENTE? Questi sono gli allenatori italiani + forti
    dio bono kari
    sacchi ha avuto a disposizione un blocchetto degli assegni in bianco pedde
    ha potuto prendere quasiasi cosa avesse in mente cosi come capello e lippi

ora non siamo in quelle condizioni neanche lontanamente e molto probabilmente kakà va via forse per farci star zitti arriva lo spilungone che ha segnato solo un anno in carriera e tutti a dire euiuaaaaaa tu daresti già una mezza squadra in mano ad un esordiente?io no

Quote Originally Posted by Axet View Post
    salta ma te credi alla puttanata sulla trattativa col real? con fonte repubblica?
    no non è per quello è che mi prude un po il culo ultimamente a vederlo giocare...

dio bono kari
    sacchi ha avuto a disposizione un blocchetto degli assegni in bianco pedde
    ha potuto prendere quasiasi cosa avesse in mente cosi come capello e lippi

ora non siamo in quelle condizioni neanche lontanamente e molto probabilmente kakà va via forse per farci star zitti arriva lo spilungone che ha segnato solo un anno in carriera e tutti a dire euiuaaaaaa tu daresti già una mezza squadra in mano ad un esordiente?io no

no non è per quello è che mi prude un po il culo ultimamente a vederlo giocare...
    Quello che vuoi ma per il campionato Italiano serve gente che lo conosce, se no vedi come lo specialUANE, arrivato con il suo modulo 433 ali veloci cazzi e mazzi ed è tornato subito al 4-4-2 di Mancini.

Al Milan serve un allenatore capace di lanciare i giovani e cambiare modulo ma anche di giocare contro gente come Del Neri Mazzarri e altri in grado di vedere la partita.

Poi vediamo come si evolve la cosa.
    Il Mio Vangelo

Page 20 of 463 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast