Page 20 of 126 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast
Results 286 to 300 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ok dopo aver spaccato culi aoe con xin cosa cavolo provo? Non so se buttarmi su kogmaw che è un ottimo ranged o provare un sion/mundo/rammus.

Consigli?
    Irelia è molto simile a Xin (e ugualmente sgravata).
    Se vuoi qualcosa di diverso come ranged AD Ashe (che costa pure un pezzo di pane) è fortissima (snare a gratis + visione della mapap + stun a distanze siderali....). In generale cmq tutti i ranged AD sono decenti e vanno a gusti (a me per esempio piace Caitlyn che è l'unica che mi azzardo a pickare oltre a Ashe)

Sion è un champ poco giocato, ma che se giocato bene ha il suo perchè. Può essere buildato sia AP (che potenzia Stun e scudo) che AD .

Mundo non lo consiglio. Troppo poco uno snare single target (pure su skillshot) come CC per uno che arriva da xin. Ci sono pick migliori per ricoprire il suo ruolo di AD tankoso.

Rammus....è un bel tank. Va giocato possibilmente jungler. In ottica ranked è cmq uno di quei champ da avere fosse anche solo per pickarlo per poi tradarlo a qualcun altro. (Occhio quando usi la rotella ..non targhettare il champ nemico ma punta alle sue spalle se no ti fermerai a 1 pixel da lui e non lo hitterai)
    spamm is life.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ashe è stato il primo champ che ho comprato ma lo giocato poco perche subito dopo comprai Teemo con cui ho fatto quasi 25 lvl di gioco. Quasi quasi lo rispolvero, vorrei sapere se qlc di voi ha provato udyr e twisted fate e se vale la pena provarli.
    Riguardo a Rammus è micidiale come tank, poi con il thornmail è GG
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ashe è stato il primo champ che ho comprato ma lo giocato poco perche subito dopo comprai Teemo con cui ho fatto quasi 25 lvl di gioco. Quasi quasi lo rispolvero, vorrei sapere se qlc di voi ha provato udyr e twisted fate e se vale la pena provarli.
    Riguardo a Rammus è micidiale come tank, poi con il thornmail è GG
    twisted ora viene giocato soprattutto AP. E' un ottimo ganker con la sua R e un backdoorer discreto. Ovviamente è fragilissimo percui bisogna stare attenti se no si rischia di feedare.
    Udyr è considerato uno dei pg + difficili da giocare (io lo provai una vita fa e ci feci delle figure barbine ghgh). Non ha una finale ma 4 skill da 5 livelli percui non potrai skillare tutto a livello 18 ma una skill rimarra a 3 su 5 (o 2 a 4 ma di solito non si fa).
    Va giocato obbligatoriamente jungler. Se giocato bene è devastante...difficile da uccidere e con stun a raffica mena anche molto. Non ha però NULLA di ranged quindi è complesso ingaggiare.
    Imho prima di prenderlo prendi un altro jungler più semplice (WW, rammus, amumu, nocturne) e fai pratica nel gioco da jungler/ganker (se non ce l'hai). Solo una volta che hai masterato l'arte del jungling passa a udyr ...altrimenti ti toccherà imparare 2 cose contemporaneamente con rischi alti di fail abominevoli.

Edit: tra i jungler non ho citato Nunu perchè è realmente TROPPO isi mode incare con lui.... bonus speed + attacco ranged che snara... non è molto istruttivo :P )
    Last edited by Rise-the-Sky; 6th June 2011 at 11:05.
    spamm is life.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Udyr e' un'ottimo jungler, e volendo anche solotop vs molti melee se la cava egregiamente.
    TF (AP) e' uno dei champion + sgravi del momento.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

L'unico pentakill che ho visto fare da quando gioco lo fece 1 volta un udyr..
    come pg penso sia parecchio forte, ma deve essere giocato proprio bene
    Last edited by Sulimo; 6th June 2011 at 11:23.

con xin in 1v1 io contro udyr nn ho mai avuto problemi, cmq xin io ci junglo e mi piace fare sorprese agli altri junglettari

Cmq mi ispirano, e provero appena escono, udyr, irelia e tfate
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Per uno che inizia oggi a LOL che champ consigliate? vorrei qualcosa che stia su per un po almeno per cominciare a capire le meccaniche...

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Non comprarti champions subito, e' inutile..... gioca tutti quelli Free e fai esperienza, il resto non conta...
    Al 30 penserai a comprarti le rune in relazione ai champions che vorrai usare.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

sto provando irelia ma nn ci sto capendo un cazzo QQ
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Per uno che inizia oggi a LOL che champ consigliate? vorrei qualcosa che stia su per un po almeno per cominciare a capire le meccaniche...
    Di quelli free questa settimana Morde è sicuramente quello che usato in modo "ignorante" rende meglio e corrisponde alle tue esigenze di robustezza.
    Le sue skill consumano vita ma se fanno danno generano uno scudo (la barra grigia) che assorbe i danni prima della tua vita.
    Delle sue abilità sono:
    la Q (mace of spades) che è un potenziamento del tuo prossimo colpo fisico che fa tanto danno se colpisce un avversario isolato oppure fa un po' di danno al bersaglio colpito + altro danno a fino a 3 bersagli adiacenti
    La W che è una barriera di lame che puoi castare su target alleati (te incluso ovviamente) per fornire un bonus temporaneo alle difese e far si che queste lame danneggino le unità nemiche adiacenti.
    La E è un attacco conico che danneggia tutte le unità nell'area.
    La R è una skill veramente sgravata, un Dot notevole che ti cura del danno fatto...in + se l'avversario muore mentre il dot è attivo viene generato un suo clone che ti aiuta per un po' di secondi. Questa skill è potentissima perchè se fatta sull'avversario sotto focus oltre ad aiutare a segarlo produce anche un aumento delle forze dal tuo lato.

Per l'equipaggiamento bene o male quello proposto è accettabile...l'unica cosa che non è segnata ma invece è utile è l'hextech revolver, un oggetto che evolve dal libricino che costa 435g e da 20 ap (è uno dei componenti della staffa Rilay, la staffa con la gemma azzurra che hai negli oggetti consigliati). Questo oggetto ti da un 20% di leech sul danno prodotto dalle abilità magiche (e tutte le abilità di morde sono magiche..incluso il danno della copia).

Sull'ordine puoi iniziare con lo scudo come consigliato, poi prendere i boot livello 1 e poi la cintura che serve per la rilay e la sunfire. A questo punto se vuoi essere + offensivo continua con la rilay e poi coi boot lev 2, se no fatti la sunfire e poi i boot lev2.
    spamm is life.

Lieutenant

imo come primo pg molto meglio un ranged

ashe è la scelta noob friendly per eccellenza

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

ashe noob friendly? è uno dei pg più difficili da giocare bene ::/

Lieutenant Commander Miave's Avatar

who cares, tanto troverete gente che entra in ranked a caso e decide che akali con 200 hp a lvl 4 deve essere più forte di nocturne e annie pari lvl full vita e togliervi rating senza motivo apparente... e poi rosikerete e disinstallerete
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    who cares, tanto troverete gente che entra in ranked a caso e decide che akali con 200 hp a lvl 4 deve essere più forte di nocturne e annie pari lvl full vita e togliervi rating senza motivo apparente... e poi rosikerete e disinstallerete
    sento del QQ nell aria!

cmq facessero dei cazzo di server nuovi, loggo ora 1h 30 di coda

gg

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ashe noob friendly? è uno dei pg più difficili da giocare bene ::/
    e chi ha parlato di giocare bene scusa

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 20 of 126 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast