Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 299 of 299

Thread: boom headshot

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Ieri c'era un interessante articolo su La Repubblica, che analizzava la scorta di Berlusconi, spiegando che buona parte dei fedelissimi, sono stati scelti dal Premier in persona e provengono dalla security di Fininvest. Questo, proseguiva l'articolo, comporta che la tua scorta non ha più il carattere istituzionale, in cui a prottegerti sono carabinier e in cui l'ultima parola l'ha sempre il caposcorta, bensi decide Silvio, poichè è lui il tuo capo. Probabilmente si spiega in questo modo il perchè lo hanno fatto uscire di nuovo dalla macchina su sua richiesta.

no ma bravo allora sto premier
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Ma sto "testimone" a striscia la notizia che dice di aver conosciuto l'attentatore ai denti di B anni fa, sull'orlo di un ponte che stava per suicidarsi?
    Dice di essersi avvicinato e averlo convinto a lasciar perdere l'estremo atto.
    Dopodichè si sono diretti insieme in un bar, dove lo ha fatto "sfogare".
    Era molto turbato e aveva vari problemi, in famiglia ed economici.
    Quando si sono seduti lui ha tirato fuori dalle tasche un pupazzetto con la faccia di B, cosparso di spilli.

"E' sicuramente una persona non troppo normale, che non è stata aiutata abbastanza", ha detto.

Perchè mi puzza di fake?
    vabbe che era mezzo matto è scontato...altrimenti uno nn si fa nemmeno beccare come un cojone... il ganzo è vedere, anche in questo forum, quante persone vanno dietro ad un matto e si sentono pure ganzi

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ganzo

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma solo io quando ho sentito che ha detto che non è nessuno ho pensato al film "Il mio nome è nessuno" e in particolare alla scena dove tira una torta con un pezzo di legno dentro al tizio che si faceva pagare per permettere di tirare le torte in faccia a 2 negri ? La scena poi è un'allegoria perfetta dell'Italia e dell'aggressione a B.

Se volete vederla è a circa 1:10 di questo filmato :

Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Fake?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

DAl sito di Luttazzi, pilates (1. Dichiarazione vera - 2. Ciò che voleva veramente dire la dichiarazione, secondo il satirico)

1. Nota dell’Ufficio di Presidenza del Pdl: “C’è la necessità che la democrazia in Italia possa avvalersi di un patto democratico tra le maggiori forze politiche che segni chiaramente i confini della normale dialettica politica, pur a volte anche aspra, e apra una stagione nuova in cui una legittimazione reciproca tra le forze politiche conduca ad un abbandono di ogni scorciatoia giudiziaria, premessa indispensabile per una stagione di riforme costituzionali da lungo tempo attese, dalla giustizia alla forma di governo”

2. Nota dell’Ufficio di Presidenza del Pdl: “Ora che abbiamo risolto lo stretto immediato approvando la finanziaria col voto di fiducia, c’è la necessità di non perdere altro tempo prezioso e tornare subito al dunque, cioè ai problemi di Berlusconi con la giustizia. Bisogna approfittare dell’unanimismo pietistico che siamo riusciti a creare intorno alla figura del premier e mettere all’angolo il Pd per l’ennesima e forse ultima, definitiva volta. Il Pd ha detto di volere la mozione condivisa sulle riforme utili per il paese sapendo benissimo che noi queste riforme non abbiamo nessuna intenzione di farle. Il Pd ha avallato l’operazione mediatica con la quale abbiamo trasformato Berlusconi da vittima di uno squilibrato solitario a martire di un’immaginaria campagna d’odio sapendo benissimo che questa è una spudorata manipolazione dei fatti. Ehi, ha addirittura isolato Rosy Bindi che trovava tutto ciò assurdo e tentava di fare discorsi secondo ragione, dandoci così la possibilità di identificare immediatamente nel Pd un fronte assimilabile al presunto estremismo dell’Idv! A questo punto dobbiamo solo sciogliere il gioco e tirare le fila ponendo la nostra condizione, quella di sempre: salvare Berlusconi dai processi. Il Pd la rifiuterà e così noi potremo accusarlo automaticamente di rinfocolare l’odio, di destabilizzare il paese e di volere praticamente la morte di Berlusconi, innestando una conseguente escalation della crisi istituzionale dagli esiti imprevedibili. Può sembrarvi spaventoso ed in effetti è proprio quello che vogliamo che sembri, perché, nonostante tutto, non è quello che più ci conviene. In questo caso infatti si potrebbe creare un ampio fronte politico messo su apposta per impedirci di sfasciare lo stato di diritto. Noi in realtà puntiamo a una seconda possibilità, quella che la logica razionale escluderebbe, ma non la paradossale, masochistica, logica veltroniana che ormai costituisce la cifra peculiare del Pd: spaventati dalla prima possibilità e incapaci di accettare il loro fallimento politico, quelli del Pd cincischieranno per un po’, facendo finta di non capire e dicendosi disposti a discutere nel merito le nostre generiche proposte, poi, lambiccandosi con mille distinguo e lacerandosi con mille polemiche interne, cominceranno a collaborare, e infine ci faranno fare quello che vogliamo. Noi gli daremo l’illusione di rinunciare a qualcosa per favorire il compromesso e di apprezzare il loro senso di responsabilità per aver voluto riportare la tranquillità nel paese evitando l’escalation della crisi istituzionale. E loro se ne vanteranno addirittura. E noi, a questo punto, li lasceremo fare, non avremo più bisogno di ribaltare tutto e prendercene il merito, perché ormai non avremo più nessun partito d’opposizione di cui preoccuparci. (Marco Ferrara)
    Mica male come analisi eh

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Fuser View Post

Fake?
    Il fazzoletto che potrebbe essere una sciarpa e magari l'aveva in mano... o il sangue che magari essendo freddo e la ferita appena aperta non è uscito niente, io quando presi un pugno nel naso al mio primo incontro il sangue non uscì subito, inizio' ad uscire a fine incontro dopo 2 minuti buoni...

la cosa che mi sembra piu' strana è che vista la botta presa con un oggetto di ferro e vista la sua età, dalle foto delle dimissioni non vedo lividi ma solo bende, magari ho visto male... pero' cavolo io a 24 anni quando prendo delle botte in faccia i lividi mi vengono e dubito che delle botte controllate date con guantini facciano meno lividi di una scultura in ferro

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Il fazzoletto che potrebbe essere una sciarpa e magari l'aveva in mano... o il sangue che magari essendo freddo e la ferita appena aperta non è uscito niente, io quando presi un pugno nel naso al mio primo incontro il sangue non uscì subito, inizio' ad uscire a fine incontro dopo 2 minuti buoni...
    la cosa che mi sembra piu' strana è che vista la botta presa con un oggetto di ferro e vista la sua età, dalle foto delle dimissioni non vedo lividi ma solo bende, magari ho visto male... pero' cavolo io a 24 anni quando prendo delle botte in faccia i lividi mi vengono e dubito che delle botte controllate date con guantini facciano meno lividi di una scultura in ferro
    minchia ma lo insegna pure daoc che le armi ad impatto (i guantoni) causano contusioni e le armi da taglio (la statuetta del duomo) causano tagli e sanguinamento.
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    minchia ma lo insegna pure daoc che le armi ad impatto (i guantoni) causano contusioni e le armi da taglio (la statuetta del duomo) causano tagli e sanguinamento.
    i denti non saltano per il taglio però

a.k.a. connit

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    vabbe che era mezzo matto è scontato...altrimenti uno nn si fa nemmeno beccare come un cojone... il ganzo è vedere, anche in questo forum, quante persone vanno dietro ad un matto e si sentono pure ganzi
    Che era in cura da uno psicologo era già stato detto, ma testimonianze del genere, di dubbio valore, che spingono per farlo passare il nuovo gigadeviato killer del nostro secolo boh.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma... il dubbio ti viene

nn credo che arrivi a tanto per un pugno di % di consensi in piu...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

ma... il dubbio ti viene

nn credo che arrivi a tanto per un pugno di % di consensi in piu...
    Non ci credo nemmeno io, però la forza con cui vuole sfruttare questa situazione per avvelenare ulteriormente il clima (vedi i vari attacchi e le proposte di chiusura giornali, scioglimento partiti e divieto di manifestare) ha solo due possibili conclusioni, o è matto oppure il duomo era di gomma e il sangue finto Poi dico avvelenare il clima tanto per dire, in realtà si parla di censure e chiusure forzate di partiti e giornali.

Ovviamente visto che nel video di sopra ho fatto intendere che per me è un pagliaccio credo sia semplicemente matto.
    Last edited by Glasny; 18th December 2009 at 21:59.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander peluche's Avatar

siccome sono malizioso e gomblottista di natura, è stata la primissima cosa che mi è venuta in mente.

non ci credo, o meglio, non voglio crederci, ma fosse vero non sarei minimamente stupito.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    siccome sono malizioso e gomblottista di natura, è stata la primissima cosa che mi è venuta in mente.
    non ci credo, o meglio, non voglio crederci, ma fosse vero non sarei minimamente stupito.
    Beh c'è chi seriamente ha parlato di analogie con l'incendio del Reichstag.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920