è ufficiale che la federazione russa ha liberato Hiddink.
probabilmente non verrà mai in questa società di cialtroni del cazzo, ma intanto una sega me la faccio
è ufficiale che la federazione russa ha liberato Hiddink.
probabilmente non verrà mai in questa società di cialtroni del cazzo, ma intanto una sega me la faccio
beh se nn erro maifredi fu esonerato alla fine del girone d andata quando era secondo a 3/4 punti dalla prima.
cmq avrei voluto vedere la faccia di don abbondio ieri sera lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
esatto, la differenza è la società.
abbiamo un ds che ai tempi di moggi mostrava i cartelloni delle sostituzioni, un presidentammdelegatdirgengranfigldiputt che pur essendo un ottimo manager non capisce un cazzo di calcio ed invece di delegare, accentra, un allenatore SCARSO e presuntuoso, e dulcis in fundo, un proprietario (john elcazz) a cui non fotte un emerito cazzo della squadra.
trova le differenze con la società milan.
Altro problema troppo succubi della Piazza e di quel giornale di merda di tuttosport......e Ferrara è solo l'unico che ci mette la faccia nelle interviste, Secco e Blanc li vedi pochissimo, Galliani è sempre stato il parafulmine di tutto se il Milan vince Grande Berlusconi....se perde Galliani merda..
E cmq Leonardo si sta dimostrando un grande Psicologo, che si è adeguato al materiale a disposizione e su quello ha costruito + che moduli o cazzi e mazzi, ha costruito il gruppo affiatamento, mica Pianginho che se non ha quei 10 giocatori di Mendez minaccia di andare al Real![]()
Last edited by Karidi; 11th January 2010 at 13:58.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ovviamente Lippi ha gia parlato... ma perche parla sempre e nn si fa i cazzi suoi con la nazionale porco ido dei raccomandati incapaci
Spoiler
Lippi che mette bocca sulla juve in continuazione... porco il clero se ne stesse zitto!!!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
tristezza. Il ragazzo non sa subire e vuole provare a fare come il maestro Lippi (che non si faceva problemi a sbaruffare)
searching for free time...
ora comincio a capire come si sentivano gli interisti negli anni del nulla...
Spoiler
Hiddink ingaggio troppo alto.
Se Secco la smettesse di staccare assegni da minimo 10 milioni di euro in giro per il mondo porco il mondo che lo ospita
consolati, hai soltanto un'altra trentina d'anni da esser cosi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()