stasera perdiamo, garantito al 100%
stasera perdiamo, garantito al 100%
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Partita equilibrata,il pareggio ci sarebbe stato tutto, per questo ancora più importante averla vinta, soprattutto contando che avevamo giocato giovedì sera ad Amsterdam.
Sono ripetitivo ma anche oggi si è vista la mano di un allenatore professionista e non di un trio di dilettanti.
no assolutamente non voglio sminuire Guardiola, però non si può paragonare il Barcellona all'Inter che cazzo, noi abbiamo avuto una "rivoluzione" quest'anno, loro cmq avevano la squadra, gli mancava un'allenatore che li portasse alla vittoria fine.
NB (siccome conosco i miei polli): vittoria intesa come costruzione di gioco, spirito e tutto quello che deve portare e passare un'allenatore alla sua squadra
On iMac 21,5"
Frak off
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la rivoluzione nella vostra squadra è stata molto relativa.
siete passati dal palla a ibra che inventa al chiudervi dietro per partire rapidissimamente in contropiede ( cosa nel quale ripeto siete eccellenti).
ma da qui a vedere una rivoluzione copernicana a livello di gioco ce ne passa.
cambiando discorso, siccome siete sempre qui a rompere i coglioni con bidone melo, bidone melo, è dal cambio di allenatore che il livello delle sue prestazioni è decisamente salito, oggi ha fatto una partita quasi perfetta.
si e' visto un gran culo, cosa che non avevamo avuto altre volte, e si e' visto il recupero di giocatori che si stanno rivelando sempre più importanti, e che con ciro non giocavano perché fuori forma/infortunati sopratutto del piero, vero artefice delle due recenti vittorie.
A breve tornerà anche camoranesi che ad inizio stagione e' stato uno dei piu "produttivi" i primi mesi quando ciro era da scudetto e tutti a fargli le pompe
Resta anche il fatto che dietro facciamo sempre cagare, qualunque sia il modulo: buchi difensivi della madonna e prendiamo sempre goal ogni partita.
io continuo a vedere una rosa che mette a disposizione più uomini non chissà quale mano dell' allenatore: come gioco stentiamo come sempre.
da melo non si sa cosa piu aspettarsi va pero anche detto che le volte in cui e' stato deleterio era quando era insieme a Poulsen, con sissoko ha sempre fatto meno merda, oggi non ha giocato male anche senza sissoko.
Last edited by McLove.; 21st February 2010 at 20:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dai oggi ha fatto un'ottima partita, recuperando un gran numero di palloni e tamponando ovunque.
ho fiducia in lui
http://www.repubblica.it/sport/calci...rinho-2383641/
merdatti che chiama abete per lamentarsi
madonna quanto vi schifo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=195155
senti che puzza di merdaqualcuno si sta cacando sotto
![]()
gomblotto![]()