View Poll Results: Chi volete Eliminare?

Voters
85. You may not vote on this poll
  • Kuroko

11 12,94%
  • IlSagola

29 34,12%
  • Hudlok

29 34,12%
  • Warbarbie

16 18,82%
Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 489

Thread: [L'InTelligente, Prima Eliminazione]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    YEAAAHH, finalmente. Eh si, ho proprio bisogno di dire che vengo dal futuro per farmi ascoltare. Cioè needdo proprio.
    be considerato che prima della storiella non ti aveva cagato nessuno... bene o male ora si sta aspettando " vediamo questo fino a quanto e' pirla questo", e pur sempre un interesse... praticamente hudlok si e' fatto anni di sta board solo per la curiosita degli utenti di capire se fosse piu' intelligente di un tavolino... ah per la coronaca non lo era.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il segola perchè è banned?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E di grazia, viaggiatore del futuro, dove starebbe scritto che io comando e gli altri succhiano, visto che nessuno fai MAI quello che dico? No ma tipo fico, conoscere la sezione.

Ma Io ho mai detto che chi ha 100 post, non puo postare, visto che quando c'e un nuovo arrivo sono il primo a creargli un topic per farlo conoscere un attimo?

Parlare con cognizione di causa no eh?

Probabilmente nel futuro, non si usa piu.

Se vuoi flammare fallo eh, ma fallo con un attimo di senso. Poi dopo aver flammato con Neme, Pizzini e altra bella gente sinceramente non ne ho neanche piu voglia, anche perche qua dentro, il mio ruolo attuale non e' perdere tempo nel flammare.
    Si, ma un attimo, slow a sec. Cioè davvero, per chiarire eh, sono capitato su un forum dove ogni cosa che si dice viene presa sul serio o è un trattamento per niubbini? No perchè non mi sembrava l'uso comune, e non vi uscite la cosa del "non si capiva che scherzavi" perchè butta pesante.
    Se devo arrivare a dirlo, e non avevo capito fosse necessario ("lol" eccetera) si stava solo scherzando con l'altro niubbino eh, non fate tante storie
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il segola perchè è banned?
    Perchè ha tentato di ricattare naz con delle foto di lui con flavia vento.E visto che naz non voleva perdere la sua nomea di appassionato di trans e bamba l'ha fatto sparire.

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si, ma un attimo, slow a sec. Cioè davvero, per chiarire eh, sono capitato su un forum dove ogni cosa che si dice viene presa sul serio o è un trattamento per niubbini? No perchè non mi sembrava l'uso comune, e non vi uscite la cosa del "non si capiva che scherzavi" perchè butta pesante.
    Se devo arrivare a dirlo, e non avevo capito fosse necessario ("lol" eccetera) si stava solo scherzando con l'altro niubbino eh, non fate tante storie
    The Game.You Just lost it.

And many more lol

Nazgul Tirith's Avatar

Ecco fail.

Ropinol quasi ogni cosa che viene detta in questa sezione non ha senso.

Ma ancora non l'hai capito?

Stai VERAMENTE pensando che sia io che Mclove facciamo sul serio?

Gia c'e stato ilsagola a prenderla sul personale, non farmi sto errore

Impara una cosa:

1- Se mclove faceva sul serio, finivi stritolato fra 2-3 wall of text

2- Se io facevo sul serio, a quest'ora stavi facendo compagnia ai bannati
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be considerato che prima della storiella non ti aveva cagato nessuno... bene o male ora si sta aspettando " vediamo questo fino a quanto e' pirla questo", e pur sempre un interesse... praticamente hudlok si e' fatto anni di sta board solo per la curiosita degli utenti di capire se fosse piu' intelligente di un tavolino... ah per la coronaca non lo era.
    Prima della storiella tanto originale quanto fica (??) non ho postato che in sezione eve o mettendo img su senza parole. Cioè tipo. Quindi se vuoi ti regalo tipo un coso rotondo per freccette, e mentre le attacchi sul 100 continui il discorso
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

McWoT. McLove.'s Avatar

Prima della storiella tanto originale quanto fica (??) non ho postato che in sezione eve o mettendo img su senza parole. Cioè tipo. Quindi se vuoi ti regalo tipo un coso rotondo per freccette, e mentre le attacchi sul 100 continui il discorso

ma dio sordonegro come straminchia si fa a scirvere "cioe' tipo." hai pure il chewingum in bocca e la giacca di pelle?

ragazzi abbiamo un fenomeno!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Cioe' Tipo oh bella scialla scialla

Nel futuro tutti usano 'cioè tipo'.
    Sei semplicemente old.
    Edit: siete

saltaproc's Avatar

ma lo dici solo per renderlo noto e chiaro?

cmq imho roipcoso ha buone possibilità di vincere il prossimo san remo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by mclove. View Post
    ma dio sordonegro come straminchia si fa a scirvere "cioe' tipo." hai pure il chewingum in bocca e la giacca di pelle?

Ragazzi abbiamo un fenomeno!
    ahahahahahahahahahahahahah
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E di grazia, viaggiatore del futuro, dove starebbe scritto che io comando e gli altri succhiano, visto che nessuno fai MAI quello che dico? No ma tipo fico, conoscere la sezione.
    Posso togliere il cazzo di gomma come avatar?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma lo dici solo per renderlo noto e chiaro?
    cmq imho roipcoso ha buone possibilità di vincere il prossimo san remo
    Voglio rendere noto e chiaro che siete old.

Sanremo nella mia epoca non esiste più. Tra due anni a ora Emanuele Filiberto tenterà un colpo di stato assolutamente fallimentare e come memento il teatro è stato bruciato con sua madre dentro.
    In ricordo degli scoppiettii dei lifting hanno scritto varie canzoni.
    Last edited by Roipnol; 22nd February 2010 at 19:51.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Posso togliere il cazzo di gomma come avatar?

Se lo togli te ne faccio mettere uno vero.

Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast