Page 20 of 34 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 497

Thread: 26° Giornata Serie A

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    pato le salta entrambe al 99% cmq
    La roma la salta al 100%, per manchester ci si spera ma non ci crede nessuno. Nella migliore delle ipotes è uno stiramento, quindi almeno 2 settimane di stop.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se voi siete sfigati noi cosa siamo?
    Vabbè ma a parte sissoko e pochi altri è un bene se vi si rompono

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma è un pò lo stesso problema se si scassa ronaldinho, l'unica alternativa di talento che abbiamo è Seedorf che me sa ha ancora qualche problema fisico, se no o Abate o Beckam a seconda di come si vuole impostare la partita.

QQ panchina corta QQ
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar
    Last edited by saltaproc; 1st March 2010 at 07:18.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq sto napoli raccoglie meno di quanto seminato

se avesse un centravanti coi controcazzi sarebbe li a giocarsi lo scudetto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq sto napoli raccoglie meno di quanto seminato
    se avesse un centravanti coi controcazzi sarebbe li a giocarsi lo scudetto
    imho arriva boriello a fine anno

Lieutenant Commander Emma's Avatar

borriello tenenitavell' ad agosto delaurentis compra una punta e un difensore di livello imternazionale

saltaproc's Avatar

torres o benzema

cmq preoccupante l involuzione di quagliacazzo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

con 60 milioni qualcosa ci pigli
    sicuro dela ha un budget piu alto di quello di galliani

bah, metti che i soldi x il cartello ce li hanno, ma poi ce sta pure l'ingaggio e non so quanti top player vogliano venire a giocare nel naples, certo che se andate i cl, magari la musica cambia.

saltaproc's Avatar

cmq preoccupante l involuzione di quagliacazzo
    quagliacazzo è sempre stato sopravvalutatissimo
    Quote Originally Posted by Emma View Post
    con 60 milioni qualcosa ci pigli
    sicuro dela ha un budget piu alto di quello di galliani
    e lo spende a cazzo
    bah, metti che i soldi x il cartello ce li hanno, ma poi ce sta pure l'ingaggio e non so quanti top player vogliano venire a giocare nel naples, certo che se andate i cl, magari la musica cambia.
    non ci vanno manco per il cazzo
    anche perchè scendendo a 3 posti per i prossimi 5 anni le loro possibilità scendono a 0

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

mica hi detto che viene un top player mi aspetto gente di un livello superiore ai cigarini e che faccia fare il salto di qualita
    cosi.come fece a suo tempo la florentia viola prendendo mutu o gilardino
    per quello che dice salta il napoli ha sprecato il giusto numero di milioni dato che non ha do uto fare la solita campagna acquisti ma ha do uto costruire da zero
    questo è il primo anno che gente di serie c gioca poco e niente e i risultati si vedono
    certo spendere 18 milioni per quagliarella è da stronzi ma i 15 di huntelaar o i 25 di melo diego e quaresm non sono da meno, o i 15 di menez etc
    il napoli quest'anno ha preso un buon portiere un ottimo difensore un giovane regista di Prospettiva etc non male

saltaproc's Avatar

huntelar ha portato a casa 9 punti giocando 600 minuti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La Juve ha pagato la partita di giovedì e la mancanza di alternative.

Nel primo tempo il palermo (saggiamente) non ha giocato, limitansdosi a contenre. nella ripresa quando alla juve son mancate le gambe per la aprtita di giovedì ha colpito in velocità, favorito anche da un gol di Miccoli tirato fuori dal cilindro.

Trezeguet è un giocatori inutile con questa Juve, meglio mille volte meglio, lamnciare Immobile che almeno si sbatte per la squadra.

Comunque è chiaro che quest'anno pr il quarto posto ci sarà da sudare...

Ai teorici del colplotto ricordo che anche oggi ci hanno annullato un gol (giustamente) che se effettivamente ci fosse un complotto ci avrebebro dato.
    come al solito, per ora, la pensiamo diversamente

sicuramente la juve era stanca per gli impegni di coppa, ma come al solito ha una carenza di gioco disarmante, ed oramai la asserita "cura" zaccheroni dovrebbe inziare a fare vedere qualcosa , ma non e' cosi.
    io continuo a ripetere che zac e' un mediocre,ed oltretutto i problemi della juve continuano ad essere altro, cioe gli infortuni(troppi per i quali si deve rintracciare la causa) e la rosa non altezza, se penso ad i 50 milioni spesi per diego e felipe merdo mi viene da pensare come si poteva sistemare degnamente questa squadra.
    Insomma come si dice dalle mie parti la juve ha il culo di vetro e vuole fare le scorregge di bronzo (che per chi non la capisce si intende che se vuoi scorreggiare bronzo con un culo di vetro prima o poi il culo, fragile, ti si rompe), e trovo inutile dare sempre le colpe ad altri o altro.
    Diciamocela francamente, come gioco diego e' un fallimento atm, rallenta il gioco, non gioca MAI di prima e servono a poco gli alibi che non e' per colpa sua ed il motivo sono gli scarsi movimenti senza palla delle punte/compagni. Si adatta o va in panca, sicuramente non si puo chiedere ad un giocatore finito come trezeguet che e' sempre stato solo un terminale offensivo ed un isola pedonale al centro dell area, anche in gioventu', di proporsi in inserimenti perche si deve lasciare diego a fare la foca a centrocampo saltare lateralmente un uomo e farsi raddoppiare o triplicare e perdere palla, se vuoi fare giocare diego devi avere gli uomini per farlo giocare, se non li hai (e li torniamo al problema delle scelte societarie del cazzo) allora il discorso e' semplice diego non gioca.
    Manca un registra manca colui che fa gioco, gli stessi problemi che aveva ferrara e che un altro scarso come zac non riuscirà a colmare, perche i problemi sono altri, e la colpa e una gestione societaria dilettantistica (sul mercato e sulla questione ormai paradossale degli infortuni) zaccheroni otlre ad essere scarso e' semplicemente la vasellina perché questi scarsi prendano tempo e continuare a sperare che cambi qualcosa in questo progetto sgangherato, conservando il posto.

Grande merito al Palermo che si rivela sempre piu una squadra da alta classifica con una buona politica societaria, specie sui giovani talenti e finalmente un buon tecnico a differenza di quella merda di zenga (unica cosa degna fatta quest'anno la scoperta di Sirigu), con conferme (ieri un grande cassani come sempre ed il solito gioiellino danese) e giovani che fanno ben sperare per il futuro.

sul complotto mi sembra che ieri ci sia stato un rigore netto di bovo in piena area non fischiato sullo 0-0, cosi hanno detto tutte le moviole, capita.
    Il goal di cannavaro invece era giustamente da annullare e cosi e' stato fatto.
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 11:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 20 of 34 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast