io alla fine ho disdetto e l'ho preso ieri da MW cmq fino ad ora è veramente divertenteson in attivo di 200 dollari a poker
![]()
io alla fine ho disdetto e l'ho preso ieri da MW cmq fino ad ora è veramente divertenteson in attivo di 200 dollari a poker
![]()
quando arrivate all'ultima parte dell'ultima missione ditelo che ho un dubbio e non posso rigiocarla che ci ho salvato sopra![]()
http://www.youtube.com/watch?v=7q7v4F8r9Og
Exclusive steed![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ahahahahahahaha fantastico
Ho Ho al galoppo troione! Giddap!
Ok iniziato ieri. Ho tipo spennato e scuoiato ogni essere che si muovesse.
Per ora gli unici bug che ho trovato io sono stati le carovane che si bloccano sul posto e saltellano e qualche tizio che diventa invisibile quando lo lego, niente di così divertente come il video
Ah e faccio veramente schifo a Poker, almeno mi rifaccio col gioco delle 5 dita :/
Vabbè ma qualcuno che ha provato l'online c'è o vi spippettate tutti col fantapoker?
scusate una domanda, non ho ben capito come funzionano i duelli, diciamo che fino ad ora ho vinto alla cazzo pigiando i pulsanti a caso, ora comincio ad avere qualche difficoltà,vedi misera morte...
Devo per forza scaricare tutti i colpi della pistola o posso anche spararne uno solo? non capisco come decidere quando sparare.
ty
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
scusami ma con il tasto spara (R2, per intenderci), "taggo" il bersaglio, il problema è far partire i colpi.
oO r1 è per taggare mi sembra
allora per i duelli su xbox funge cosi (credo sia uguale con tasti corrispondenti su ps3) :
1) modalita: estraete con LT subito appena inizia la visuale del duel, senza aspettare il via. In questo modo estrarrete prima dell'avversario ma sarete meno precisi, infatti il bersaglio se notate "pulsa" da piccolo a grande... dovreste cercare di sparare quando è più piccolo in modo da essere precisi, altrimenti se sparate quando è grande il colpo potrebbe andare a vuoto.
2) modalità: estraete quando da il via, sarete un po più lenti ma più precisi.
in ogni caso i colpi li dovete piazzare tutti, alla fine del duel vince chi ha la barra in basso a DX piu piena (ce ne sono 2 di diverso colore ciascuna per marston e per l'avversario), se la riempite al max vincete automaticamente.
Io personalmente mi trovo bene estraendo subito e piazzando i colpi quando il bersaglio è piccolo, estraendo dopo il via con il procedere del gioco a volte nn conviene.