Page 20 of 28 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 412

Thread: [Multi] Red Dead Redemption

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

io alla fine ho disdetto e l'ho preso ieri da MW cmq fino ad ora è veramente divertente son in attivo di 200 dollari a poker

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

quando arrivate all'ultima parte dell'ultima missione ditelo che ho un dubbio e non posso rigiocarla che ci ho salvato sopra

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

Ahahahahah ma che cazz'è sto "affare"
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ahahahahahahaha fantastico

Ho Ho al galoppo troione! Giddap!

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ok iniziato ieri. Ho tipo spennato e scuoiato ogni essere che si muovesse.
    Per ora gli unici bug che ho trovato io sono stati le carovane che si bloccano sul posto e saltellano e qualche tizio che diventa invisibile quando lo lego, niente di così divertente come il video
    Ah e faccio veramente schifo a Poker, almeno mi rifaccio col gioco delle 5 dita :/

Razj's Avatar

Vabbè ma qualcuno che ha provato l'online c'è o vi spippettate tutti col fantapoker?

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

scusate una domanda, non ho ben capito come funzionano i duelli, diciamo che fino ad ora ho vinto alla cazzo pigiando i pulsanti a caso, ora comincio ad avere qualche difficoltà,vedi misera morte...
    Devo per forza scaricare tutti i colpi della pistola o posso anche spararne uno solo? non capisco come decidere quando sparare.
    ty

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    scusate una domanda, non ho ben capito come funzionano i duelli, diciamo che fino ad ora ho vinto alla cazzo pigiando i pulsanti a caso, ora comincio ad avere qualche difficoltà,vedi misera morte...
    Devo per forza scaricare tutti i colpi della pistola o posso anche spararne uno solo? non capisco come decidere quando sparare.
    ty
    Uhm non ne ho idea, non ho mai provato se si può sparare solo 1 colpo e poi uscire dal dead eye. Al momento ho fatto solo 3 duelli e tutte le volte ho vinto sparando l'intero caricatore in faccia all'altro, quindi boh

Lieutenant

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ahahahaha

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    ty
    con il tasto spara

scusami ma con il tasto spara (R2, per intenderci), "taggo" il bersaglio, il problema è far partire i colpi.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

oO r1 è per taggare mi sembra

sì, hai ragione...

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

allora per i duelli su xbox funge cosi (credo sia uguale con tasti corrispondenti su ps3) :
    1) modalita: estraete con LT subito appena inizia la visuale del duel, senza aspettare il via. In questo modo estrarrete prima dell'avversario ma sarete meno precisi, infatti il bersaglio se notate "pulsa" da piccolo a grande... dovreste cercare di sparare quando è più piccolo in modo da essere precisi, altrimenti se sparate quando è grande il colpo potrebbe andare a vuoto.
    2) modalità: estraete quando da il via, sarete un po più lenti ma più precisi.
    in ogni caso i colpi li dovete piazzare tutti, alla fine del duel vince chi ha la barra in basso a DX piu piena (ce ne sono 2 di diverso colore ciascuna per marston e per l'avversario), se la riempite al max vincete automaticamente.
    Io personalmente mi trovo bene estraendo subito e piazzando i colpi quando il bersaglio è piccolo, estraendo dopo il via con il procedere del gioco a volte nn conviene.

Page 20 of 28 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast