pare che domani verrà annunciato andrea agnelli come presidente![]()
pare che domani verrà annunciato andrea agnelli come presidente![]()
se gli facevi un boccaponcio con il culo lo eccitavi di meno
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=204815
dannate prugne
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ufficializza l'addio di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male».
ma vaffanculo va pezzo di merda
io mi auguro di cuore che Palemo e Samp vi saltino entrambe sopra...non tanto come anti-milan ma per vedere scoppiare quel presidente che vi ritrovate.
p.s: si anche la Sensi...un bel botto a braccetto e via.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mammagari pd
peccato che manco la chemio lo scrosterebbe dal milan
Ma porco di quel ido, preferirei avere Cecchi Gori e Cragnotti prima di quel ladro di merda come presidente. Da quello che ha quotato salta sembra confermare che il grandissimo Leo, autore di un miracolo sportivo quest'anno, se ne vada per colpa di sto puttanienere del cazzo.
oddio mo non esageriamo con grandissimo leo
che di cagate ne ha fatte pure lui
ma alla prima panchina forzata tra l'altro è parecchio scusabile
ma ciò nonostante ha sfamato parecchia gente con i fichi secchi messi a disposizione del pezzo di merda
si meritava ampiamente la riconferma con un emrcato fatto sulle richieste
peccato che non succede nessuna delle cose
lao via e mercato degno del pizzighettone
un colpo secco pd
tra l'altro tra 2 anni avremo solo 3 posti Champions...i soldi in Italia so finiti da tempo, i soldi nel calcio finiranno a breve...
O qua TUTTI si danno una calmata oppure noi italiani faremo la fine del campionato Scozzese.. solo che in Scozia il biglietto allo stadio costa 10pound... qua 200 euro lol
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**