il lingotto teniamo , e si fa anche luce , basta strofinarlo e lucirdarlo bene che sbrilluccica .
ah in quel caso allora ok.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
beh di torce al momento ne abbiamo 2: una funzionante in inventario e una scassata che abbiamo usato per derattizzare.
Li teniamo entrambi come oggetti, ma abbiamo solo 2 slot per le armi melee...e uno lo terrei per un'arma decente, si sa mai che Mad Dog ci fa visita di notte
Anche se credo che la soluzione più semplice sia
IL DUAL WIELD DELLA MORTE
ossia Torcia + Lingottoche siccome sono 2, ci danno 2 punti di combattività (fanculo al pugnale, siamo stilosi noi)
PS: si comincia!
Originally Posted by 1. Si comincia
Ok, questa potrebbe essere la morte più veloce della storia dei librigameOriginally Posted by 293. Si sceglie di gia
![]()
acceleriamo , se freniamo magari ci taglia la strada e rimaniamo bloccati con i banditi, sterzando potremmo sbandare.
Cosi almeno o ci centra e moriamo o ce ne andiamo via senza un graffio!
Accelero, sta cazzo di spider sara stata ben truccata per qualche motivo valido!
accelera. (la vedo brutta ç_ç)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cit. "co te si incerto, tien verto"
Giù a tavoletta.
Roll...2! + 4 = 6Originally Posted by 72. Kit, Turbo boost
SUCCESSO!
Meno male che il tiro era così basso lol
Originally Posted by 156. Eccellente, Michael
: can't touch this
Non solo dobbiamo salutare il convoglio...ma anche parte delle nostre cose! Se vogliamo portare con noi alcune delle cose che sono caricare sulla corriera, mettendole nel retro della spider possiamo...però ovviamente (essendoci poi anche le taniche di benzina) il posto è poco!Originally Posted by 312. Addii
Smontando parte del cassone della corriera e fissandolo sul pianale della spider, possiamo caricare fino a 5 oggetti nel retro della nostra vettura. Cosa lasciamo sulla corriera? Cosa mettiamo sulla spider? Cosa teniamo nello zaino?
PS: cosa non detta prima, abbiamo 4 proiettili da 7,62mm in più e 1d10+2 Dosi di Medicinali
Roll...3! + 2 = 5
COMBATTIVITA': 16 + 2 (Torcia solare + Lingotto d'Oro)
RESISTENZA: 27 / 27
Zaino
1) 1 Razione di Cibo
2) 1 Razione di Cibo
3) Granata
- 1 Agi per l'ingombro
4) Accendino
5) Sega Flessibile
6) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
7) Torcia Solare
8)
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
Deposito nella Corriera
1) Altimetro 2) Cannocchiale 3) Cinghia della Ventola 4) Sale 5) Estintore 6) Radio C.B. 7) Mitra 8) Corda 9) Granata 10) Contatore Geiger
Cassone della "Spider"
1) 2) 3) 4) 5)
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 2 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 6 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 14 / 40
Borraccia
4 / 4
Cassetta da Pronto Soccorso
5 / 16 dosi
Morti ad oggi: Ucciso da un cecchino camperone ( sulla spider verso Abilene)
Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); STake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati); Branco di Topi di Modica (durante la tempesta di sabbia); 2 Bikers rosiconi e granatisti ( vicino al lago); Bandito balneare (sponda del lago); MTV (sulla corriera, fuori da Big Spring); Bandito rapitore di Kate (Fuori da Big Spring).
nella spider porteri Mitra (siamo o non siamo il rambo della montagna.), radio C.B., corda, contatore geiger, cannocchiale
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1 razione zaino->spider.
Radio e contatore corriera-> zaino
Altimetro, corda, granata corriera->spider
Pero quando lasciamo la spider sarebbe opportuno rivedere cosa lasciare in auto.
Il mitra lo lascerei, abbiamo gia' la carabina. Che proiettili usa poi?
Radio 3 voti
Contatore 3 voti
Mitra 2 voti
Corda 2 voti
Cannocchiale 2 voti
Granata 2 voti
Sale 1 voto
Altimetro 1 voto
Quindi,
ZAINO
Bussola, Accendino, Sega flessibile, Granata, Cannocchiale, Torcia Solare
CASSONE DELLA SPIDER
1 Pasto, Radio C.B., Contatore Geiger, Mitra, Corda
CORRIERA
Granata (a parità di voto, l'abbiamo doppia), Sale, Altimetro, Cinghia della Ventola, Estintore, 1 Pasto.
PS: appena arrivo a casa posto il continuo! Nel frattempo, visto che stiamo per lasciare il convoglio e questa potrebbe essere la nostra ultima possibilità per un po', vogliamo barattare qualcosa? Ricordo che non possiamo barattare gli oggetti normali e che queste sono le nostre possibilità:
1 Razione di Cibo = 1 Razione d'Acqua = 1 Dose di Medicinali = 8 proiettili da 9mm = 4 proiettili da 7,62mm = 2 cartucce calibro 12.