sto cazzone di un cassano che fa il gol piu bello della giornata e fa pareggiare la samp che gioca 30min con un 92 un 89 e pozzi ?
ed anche oggi soddisfo le mie esigenze calcistiche con una bella sega su quanto è forte quagliarella.
mmm
squadra in crescita. krasic se ha spazio è DEVASTANTE. peccato per il gol fallito perchè aveva fatto un'accelerazione mostruosa. poi vabbe, anche oggi giocavamo con mille giocatori nuovi, squadra che si deve amalgamare.
unica cosa la fase difensiva, ci vuole più tempo ma oggi è stata da brividi, The Ceglie è migliorato molto tatticamente ma puntato va SEMPRE in difficoltà.
motta anche ha sofferto troppo cassano.
ci vuole tempo comunque, anche se l'assenza di un attaccante decente si farà sentire molto
mi è piaciuta la juve, a parte la difesa ballerina si è visto l'impostazione di una strategia di gioco, bella partita. Una nota va fatta su cassano, è piacevole vederlo giocare quando si impegna
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
altra grande partita di Giovinco leggo, ti sto già aspettando a braccia aperte il prossimo anno![]()
ho visto sullo il secondo tempo. juve che sembrava andare anche bene. krasic non male e gioco sulle fascie che tutto sommato c'e'.
difesa pero' che si fa bucare ancora, troppi lanci nel mezzo, e manca una cazzo di punta poco da fare. de ceglie sempre inguardabile... speriamo in traore' che l'ho preso pure al fantacalcio
Peeeehhhhhh chi mi incontra verra sconfittoooohhhh peeeehhh il mio destino è vincereeeehhhh
Ormai la trasmutazione è completata, siete pronti ad essere i nuovi interisti.
Spoiler
cmq ho goduto ieri
edit:2-2 in 10 secondi
Last edited by adigirolam; 12th September 2010 at 22:35.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La metamorfosi è completa siamo l'Inter del futurohhhhh
![]()