Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 330

Thread: [serie A]campionato fuorigiocato 3 di andata

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Veramente "grottesco" il caso iaquinta.
    Pozzo intervistato dice che e' rimasto male per l'esultanza di Iaquinta che quando e' arrivato all'udinese era povero e l'udinese l'ha allevato e blibleri vari dicendo che e' un ingrato irriconoscente.
    Ma cristo a parte il fatto che esultare e' legittimo e penso che sia legittimo farlo anche di piu' ed anche in modo polemico verso tifoserie che appena arrivi in campo, e da tre partite, intonano i cori "iaquinta figlio di Puttana".
    Li sono i tifosi come sempre unammerda invece si punta il dito sul giocatore.
    Poi ci sono tifoserie e tifoserie a Palermo quando torna Amauri o quando tornava Corini, o chiunque altro non mortificava la piazza con dichiarazioni scortesi (come fece Toni) solo applausi scroscianti e commozione dei giocatori.
    Ma vabbe viviamo nell'ottica del tifoso che a firenze fischia Squaqquarella in NAZIONALE perche e' passato alla Juve.
    Sono d'accordissimo con Mclove sulla sua definizione di "tifosi", o presunti tali, in Italia. Unico appunto, ma lungi da me difendere le merde viola, è che anche Squaqquarella ha avuto nei trascorsi nella Fiorentina con dichiarazioni piuttosto infelici da parte sua (anche se non conosco i dettagli). Ma Toni cosa dichiarò di preciso contro il Palermo che non mi ricordo?

Salta io non ti lovvo, se la tua squadra di morti di fame non correva come un razzo a quest'ora avevamo 3pti in più .

@Slurpix: Ma non si vedeva la mano dell'allenatore serio invece dell'incompetente di Leonardo? (NB: Niente contro Allegri eh, ma solo contro chi non ha apprezzato il gran lavoro fatto dall'allenatore brasiliano l'anno scorso).

saltaproc's Avatar

sukkia

saltaproc's Avatar

cmq scarsino diamanti

fortuna che al fantacalcio 'lho preso io

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma Toni cosa dichiarò di preciso contro il Palermo che non mi ricordo?
    stupidi come sono i calciatori con il passaggio alla fiore fece duemila discorsi sul grosso club e blibleri come se fosse andato al real e come se avesse giocato in una squadretta di merda. niente di grave ma la piazza non gradi' al punto che alla prima palermo fiorentina per le bancarelle di tutta la città vendevano dei fischietti giganti dal nome "FischiatToni" (gioco di parole tra fischiettoni e fischi a toni) e la favorita (ancora barbera non era morto se non sbaglio) rimbombava al suono di questi fischietti ogni volta che prendeva palla, quando torno a giocare a Palermo in nazionale pero' prese solo applausi.

in molti altri casi quando campioni, almeno per il palermo, sono andati via e sono tornati hanno sempre e solo ricevuto applausi spesso ripagati dagli stessi giocatori a fine partita con un giro di campo per salutare il loro vecchio pubblico, ricordo la prima volta che torno corini da avversario fece un giro di campo in lacrime non aspettandosi una standing ovation dal pubblico palermitano (corini a palermo era idolatrato come fosse un supereroe), anche amauri e' rimasto nel cuore dei tifosi rosanero che viene "ripagato" spesso nelle interviste indicando che deve tutto al palermo ed e' sempre accolto, almeno fino ad ora, con applausi e cori di incoraggiamento ad inizio e fine partita. Di cose cosi ce ne vorrebbero di più in questo calcio da trogloditi

Quote Originally Posted by jamino View Post
    I calciatori quando firmano i contratti cedono anche i diritti di immagine (ossia accettano che la propria immagine venga commercializzata dalla società) il che vuol dire che non vengono pagati solo per ciò che fanno in campo.

Ergo hanno il dovere di comportarsi bene, visto che ricevono fior di soldi per la propria immagine.
    i diritti d'immagine possono essere ceduti o meno jamino, chiaramente l'immagine ha un valore economico ma anche al di fuori dei calciatori o non esisterebbero milioni e milioni di denuncie per la lesione dello stesso e le sue lesioni vengono ripagate economicamente, ogni "bene " ha un valore economico, ma nuovamente cosa ha a che fare l'immagine del giocatore con fatto che debba prendere insulti?

dove c'e' relazione che siccome prende soldi sia tenuto a subire gli insulti? e' un passaggio in piu', molto forzato a mio avviso.

E' obbligato a non avere un comportamento lesivo per la società che detiene i suoi diritti d'immagine, ma da qui a dover "subire" insulti ce ne passa.
    Poi a livello disciplinare la Juve potrà multarlo certamente, ma questo non rileva nel discorso che stavamo facendo a mio avviso.
    Last edited by McLove.; 19th September 2010 at 20:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sulla trasmissione diretta gol hanno sparato la bomba, che domani verra approfondita da biscardi, che Leonardo puo essere il nuovo allenatore della roma
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sulla trasmissione diretta gol hanno sparato la bomba, che domani verra approfondita da biscardi, che Leonardo puo essere il nuovo allenatore della roma
    bello così giochiamo con vucinic menez adriano totti borriello in campo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

salta se ti guardavi il primo tempo del posticipo accettavi lo scambio che ti avevo proposto.... lavezzi super

saltaproc's Avatar

bho leo ai rometta mi pare strano per 2 motivi

1 dubito che la roma possa permettersi di pagare 2 allenatori
    2 leo vuole allenare in inghilterra

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho leo ai rometta mi pare strano per 2 motivi
    1 dubito che la roma possa permettersi di pagare 2 allenatori
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

vengo.
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    vengo.
    un match spettacolare

Randolk's Avatar

Ma Cavani non smette più di segnare?

"Non ci serveeehhh"(cit. Paolillo)
    paolì, mavvaffanculo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma Cavani non smette più di segnare?

"Non ci serveeehhh"(cit. Paolillo)
    paolì, mavvaffanculo.
    Ricordo male o quando se ne parlava a gennaio dicevi che faceva cagare?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

A rigor di cronaca come ha dichiarato Zamparini a mercato chiuso Cavani era ad un passo dalla juve infatti il presidente del palermo pensava che si concludesse il trasferimento a Torino, poi la juve ha perso tempo e si e' fatto sotto il Napoli, l'interessamento dell Inter c'e' stato, ma solo sondaggi e niente di concreto, questo secondo il presidente del palermo, che cmq aveva anche dichiarato durante il mercato che non avrebbe voluto dare Cavani all Inter perche la societa' gli stava sui coglioni.
    Last edited by McLove.; 19th September 2010 at 23:26.

Randolk's Avatar

Beh se l'alternativa è Biabany...
    Spoiler

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast