Ma come fanno a pubblicare recensioni di un gioco così vasto dopo così pochi giorni? Comunque rosiko moderatamente.
Dove l'hai trovata la e-type?
Tra gli usati? Il conce jaguar non la vende pd, servirebbe pure a me -.-
edit:
pd ma le auto usate cambiano in continuazione -.-
Spero che "ciclino" altrimenti son fregato, c'era la 2000gt del 67 ma non avevo soldi per prenderla e mo non c'è più. pd.
Last edited by Axet; 25th November 2010 at 01:57.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
in realtà doveva essere così anche per noi, la Signature ha il modellino della nuova SLS, il portafogli di pelle oltre che il portachiavi... ma cmq non ci si capisce una ceppa sinceramente, per dirti... a te hanno dato il codice per delle auto aggiuntive, a me hanno detto che il codice non esiste ( o_O ) però mi hanno dato uno zainetto di GT5... boh stanno a fa tutti come vogliono... e pensare che un anno fa ordinai la collector proprio perchè c'erano i rumors sul modellino allegato -_-
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
Va che il foglietto delle auto esclusive è DENTRO la custodia del gioco eh![]()
-----
si quello ok ce l'ho e ce l'hanno tutti i possessori della collector e della signature, ma glorifindel ha parlato di un codice che gli è stato dato assieme allo scontrino, tutt'altra roba
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
cazzo cazzo cazzo ho preso il gioco ieri ma poi sono andato allo stadio ed ora sono a lavoro, devo giocarcii!!!!![]()
On iMac 21,5"
io ci torno ogni tanto proprio perché cambiano e all'inizio suggerisce di farlo, cmq è bellissima, color senape![]()
piuttosto come ho già scritto costa un fottilione tenerla e usarla, purtroppo già so che continuerò a comprare macchine del genere
domanda da uno che ha giocato i gran turismo solo su ps1 quindi parecchi anni fa, ma i freni non si possono cambiare?
a.k.a. connit
Ma intendi cambiare le pastiglie dopo tot km o cambiare l'impianto frenante? La prima boh, la seconda yes.
Btw alla faccia del "eh ma non è simulativo", per fare la sfida a livello intermedio sulla pista di top gear sto impazzendo porco idissimo. E' dai tempi di GTR2 che non facevo così fatica a controllare una macchina.. macchina che per altro è la stessa, era un elise (da gara) in gtr2 e mo è un elise (stradale) -.-
Poi porca merda la cazzo di pista di top gear è strettissima, se sgarri di un centimetro ti squalifica perchè è una prova speciale.. due maroni pd (ovviamente senza aiuti, anche se ieri nello sconforto ho provato a metterli ed è cmq indomabile in frenata -.-)
Cmq il mio obiettivo sono la giulia TZ2e la Ferrari 330 P4
![]()
![]()
-----
Eh io la limited l'ho pagata 65 e ho dentro le stesse cose
Cmq se volete fare soldi veloci fate gli eventi speciali, pd facendo tutti i "tutorial" nascar con oro ho guadagnato na sbaraccata di crediti :O
-----
Qualcuno ha idea di quali siano i modelli pro delle macchine importabili da psp? Sarei curioso di vederli ma non capisco come fare a riconoscerli dal menù import
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
non saprei
Piuttosto, ho finito con oro tutte le competizioni principiante e mi ha dato un buono per una vettura PP classe 5
Mi è arrivato normale come tutte le altre auto (da consegna auto) e mi ha dato una toyota strana.. il punto è: si usava così o se andavo in concessionario potevo prendere gratis qualsiasi macchina di classe5?![]()
-----
Vero e falso.
Mi son accorto pure io da poco che non c'è la possibilità di modificare l'impianto frenante, anche se mi pareva di avere visto l'opzione.
Il punto è che mi pareva perchè nella messa a punto dell'auto puoi andare a "tunare" i freni, in particolare la ripartizione della frenata.
Quindi avevo visto freni e ho collegato subito alla modifica dell'impianto frenante, invece è solo per la ripartizione del carico frenante
edit:
qualcuno è riuscito a prendere l'oro nell'evento con l'elise sulla pista di top gear? E' impossibile peddè va dove vuole.. se attivi gli aiuti non va un cazzo -_-
-----