Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
no ma ci posso pure credere
non sto dicendo di no
anzi
lo posso pure capire
il discorso mio è che per quanto determinati giocatori siano praticamente insostituibili è anche giusto iniziare a pensare di sostituirli in quelche modo
quindi per quanto dispiaciuto la testa me la sono fasciata negli ultimi anni solo per la partenza di un giocatore
era ucraino![]()
Si l'avevo letto pure io ma mi pare si fosse rivelata una bufala
Poi non so, è tempo di cazzate e verità nascoste, ergo può succedere veramente di tutto.
@Salta:
binho fa anche il trequartista eh, e imo sarebbe meglio di seedorf per come allegri fa giocare la squadra visto che fa molto più movimento e aiuta ESPONENZIALMENTE di più in fase difensiva. La classe poi quella proprio non gli manca.
Al milan attuale serve:
- un terzino di livello (i sogni bagnati sono coentrao e bale, ma non se ne farà niente visto che costano uno sproposito).
- un centrale giovane ma già affermato per far rifiatare nesta e sostituirlo nel prossimo futuro: si parla di sakho, luiz e ranocchia. Tutti elementi di alto livello ma io preferirei l'italiano visto che mi ricorda molto supersandro nesta e fare uno sgarbo all'inter è sempre cosa buona e giusta
- un centrale di riserva visto che, purtroppo, sokratis non si è dimostrato assolutamente all'altezza e yepes, che invece si è rivelato buono, ha i suoi 34 anni suonati. Il solo bonera non basta
- centrocampo siamo a posto così, eventualmente farebbe comodo un sostituto di pirlo e qualche giovane mediano da inserire gradualmente visto l'età di ambro e gattuso (ma ricordiamoci che boateng e flamini hanno rispettivamente 23 e 26 anni). Occhio però che a centrocampo abbiamo della bella gente tra i primavera, vedasi merkel.
- attacco.. se si vuole usare binho solo come seconda punta e ipotizzando di continuare con il 4-3-1-2 serve un trequartista per dare il cambio (e se è qualcuno tipo il ganso, giocare titolare) a seedorf. Altrimenti come già detto robson fa pure quello, è decisamente eclettico, quindi su quel fronte pochi problemi. Quello che serve ASSOLUTAMENTE, e che soprattutto serve SUBITO A GENNAIO, è una prima punta. Possibilmente di livello. Ibra ha bisogno di tirare il fiato, non può giocare SEMPRE, e pato purtroppo è delicato come un vaso ming. Ipotizzando anche una guarigione definitiva del papero, rimaniamo cmq scoperti. Serve una punta dalle caratteristiche simili a ibra (forte fisicamente e nel gioco aereo, capace di tenere palla), anche se ovviamente del livello di ibra non ce ne sono in circolazione (a parte drogba e dzeko ma direi che non vengono). Borriello sarebbe stato perfetto per fare la riserva, ma giustamente vuole giocarsi le sue carte ed è andato via.. serve qualcuno del genere, matri non mi dispiace troppo come idea perchè ricalca bene la tipologia di giocatore però mi piacerebbe qualcuno di più decisivo, in grado di non far rimpiangere troppo lo zingaro e di prendere magari la maglia da titolare quando il rom deciderà di rimettere la roulotte in strada.
edit:
il mio discorso non è rivolto alla sessione invernale, prima punta a parte, eh. Parlo della "wish list" per tutto il calciomercato 2011 rossonero
Last edited by Axet; 26th November 2010 at 14:42.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ranocchia è inarrivabile
puoi al limite prendere la metà del genoa
ma l'altra metà e blindata con 4 eserciti da cannoni di navarone gran figlio di puttana 3000
robicoso può fare ma non è
a noi serve uno che è
di giocatori messi a cazzo na abbiamo avuti pure troppi negli ultimi anni
i terzini sono cosa nota
l'importante è fucilare il biondo poi a comprare si fa sempre in tempo
Precisando che non conosco bene le norme, da quel che sapevo io se il milan prende la metà di ranocchia dal genoa poi va a trattare con gli onesti e se non va in porto si va alle buste.. no?
Robinho fa un po' tutti i ruoli dell'attacco eh, tranne ovviamente il centravanti.robicoso può fare ma non è
a noi serve uno che è
di giocatori messi a cazzo na abbiamo avuti pure troppi negli ultimi anni
Cmq coperti siam coperti, c'è pure dinho
Abate atm sta giocando proprio bene però, c'è poco da fare. Puntuale in difesa e propositivo in attacco, è migliorato tantissimo rispetto alla scorsa stagione (e lo dice pure allegri, ndr). Poi chiaro che se mi dai dani alves abate lo affogo personalmente in un cesso pubblico sporco di merda, voglio dire, ma ora come ora non c'è molto spazio per lamentarsi di luii terzini sono cosa nota
l'importante è fucilare il biondo poi a comprare si fa sempre in tempo
Magari domani ci fa prendere 5 gol e allora giù di insulti eh, ma atm va bene ergo..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma quando schiatta?
Cmq coperti siam coperti, c'è pure dinho
tecnicamente siPrecisando che non conosco bene le norme, da quel che sapevo io se il milan prende la metà di ranocchia dal genoa poi va a trattare con gli onesti e se non va in porto si va alle buste.. no?
ma preziosi a noi non lo da
sostiene di essere già in parola con moratti![]()
sono molto + vecchio del sorcio biondo
e ti posso garantire che se mi fosse passato per le mani da cinno a quest'ora non avremmo avuto problemi![]()
nesta lo vedo bene al sole di miami l'anno prox
cmq il milan deve cmq comprare un centrale di lvl altrimenti son cazzi
x gennaio credo che una punta arriverà, nn so chi xo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ranocchia sognatevelo di notte a occhi aperti.
Soprattutto in quanto si è spaccato Samuel.
Spoiler
A me fa molto più schifo antonini di abate. Comunque abbiamo bisogno di due terzini nuovi, dato che l'unico attualmente decente è nonno zambrotta.
QQ per nesta, ma comunque si vede in ogni partita che fa una fatica fottuta. Poi va beh, mezzo nesta vale più del 90% degli altri difensori.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Personalmente mi fan cagare entrambi
Ma il biondo mi da cagare letteralmente lamette
c'è da dire che in qeusta stagione abbbbbbbate sta facendo meglio di antonini
c'è anche da dire che l'anno scorso anontini ha fatto meglio di abbbbate
c'è da dire che fanno merda entrambi cmq![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()