Carini cmq gli Interetti che iniziano a parlare del passato, si vede che so cambiati i tempi![]()
Carini cmq gli Interetti che iniziano a parlare del passato, si vede che so cambiati i tempi![]()
Last edited by Marphil; 4th November 2010 at 16:04.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè, mi rifiuto di commentare le cagate di Slurpix su Gattuso, sopratutto dopo la partita di ieri sera.
Ieri abbiamo pareggiato contro una squadra nettamente più forte di noi sotto tutti i punti di vista. Come ci siamo riusciti? Grazie al cuore, e ai coglioni, di alcuni giocatori come Gattuso, Thiago Silva, Nesta, Inzaghi. Io poi non capisco sto odio viscerale verso Abate: l'unico terzino sotto i venticinque anni che hai e che gioca dalla parte di due scarsoni come C.Ronaldo e Ozil (con un pippone di nome Marcelo che arrivava da dietro spesso e volentieri), che riesce a fare ottimi interventi in copertura ed in qualche occasione anche a sganciarsi (cosa comunque non facile visto che abbiamo giocato una partita prevalentemente nella nostra metà campo). Preferite puntare su Oddo/Zambrotta/Janklulovsky/Cafù/Tassotti? Io sono dalla parte di Allegri se, invece, vuole continuare su questa strada. Anch'io vorrei come terzino destro Maicon, Dani Alves e Sergio Ramos, ma tra quelli che abbiamo è quello che, visti anche i margini di crescita, dà migliori garanzie.
Vendere Pato perché lui e Ibrahimovic si stanno sul cazzo? Qua siamo al tragicomico: abbiamo una squadra con un età media pari a quella di una casa di riposo ed andiamo a vendere (o lasciare in panchina) l'unico giocatore giovane e che ha dimostrato di avere un talento incredibile, per aver giocato 3 (TRE!) partite sotto i suoi livelli, tra l'altro rientrando da un infortunio? E tutto questo per lasciar spazio ad un roulotte trentenne che prende, in un anno, quello che il suddetto prende in 4 stagioni e che ha dimostrato di sparire nelle partite che contano?
Io li terrei tutti e due eh, niente contro Ibra che mi pare si stia sacrificando anche molto di più di quanto facesse nell'Inter e nel Barca (posto che avrei tenuto Borriello e Huntelaar ed avrei investito quei soldi tra centrocampo e difesa), mi sembra solo un pò stupido questo continuo guardare all'immediato e mancanza di voglia, anche nei tifosi, di pianificazione a medio-termine. Credete davvero che Inzaghi possa entrare a risolvere partite ancora per molto?
Ma infatti cloniamolo Inzaghi
Porto avanti la mia campagna: "giochiamo con 2 punte"
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
abbiamo un concetto di calcio totalmente diverso io e te
la cosa è evidente
ovviamente non ti sto a dire quale penso sia la visione corretta
abato è giovane
certo
anche mio cugino è giovane ma è scarso come la figa all'itis
ma almeno non gioca nel milan
abate non deve giocare a pallone punto
è fottutamente un giocatore che in serie A è fuori posto come un vegetariano alla sagra del cinghiale e ciccioli e castrato ripieno di selvaggina al ragù di asino
pato in questo momento è un problema se gioca cosi
come è un problema evidentemente la foca
già facciamo fatica come la merda se 2/3 terzi dell'attacco fanno a pugni tra loro mi tengo in campo quello che in questo momento mi tiene a galla
se fa qq stai in panca
se continui a fare qq stai in tribuna
se persisti nel qq e offrono una badilata di soldi te ne vai
ieri le 3 punte nn tornavano nemmeno se le pagavi... e pirlo e gattuso facevano i difensori aggiunti. Nel secondo tempo soprattutto nel finale qlc è cambiato
Spoiler
*
pd dimenticavo il cuore
il cuore.....tanto gruppo e cuore
per fortuna la nuova zelanda non gioca in serie a -.-
abbiamo portato a casa un punto perchè un coglione perde palla e ibra gliela fotte e perchè il guardialinee stava guardando l'angolo delle fighe del milan in tribuna -.-
Last edited by saltaproc; 4th November 2010 at 17:56.