Aggiornamento: mentre continuano gli sforzi per sistemare i loaders del 3.41 sul firmware 3.55, Sony Strikes Back!
1)2) Potrebbero utilizzare l'aggiornamento iniziale della console/ accesso a PSN per disabilitare le console. Vero che, avendo bucato tutti i livelli, è possibile escludere questo controllo, ma questo significa aumentare i tempi di produzione dei loaders. Staremo a vedereIt seems Sony has decided they have had enough of this, and as of Jan. 11, 2011 have filed a lawsuit against Mr. George Hotz, which will be filed under the court docket of 'C 11-00167 JCS'!
fonte psx-scene
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
perche' fanno causa a geohot? nn l'avevano bucata gli overflow o qualcosa di simile?![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Tecnicamente è stato geohot a pubblicare per primo le chiavi liberamente sul suo sito, immagino puntino su questo. Ma se sbaglio prego gli avvocati di correggermi, se siete curiosi a questo indirizzo trovate gli atti
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Ieri è successa na cosa stranissima a mio padre, lol.
Stava giocando a MW2 quando, dopo una partita, il gioco dice "peeeh megasuberubbahsfida sbloccata!!!! 100.000 punti esperienza" e sotto nella barra dove di solito passano le statistiche continuava (e l'ho visto pure io giusto ora) a passare un messaggio che dice qualcosa tipo "get your own hacks now! visit http://silsil.nl/mw2/" più un link a un canale youtube..
Oltretutto la cosa fun è che mio padre dice che li hanno davvero accreditati i 100k punti 0_o
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Le 3000 e Go non ancora, hanno solo hack temporanei, appena le spegni ritornano al fw originale... cmq poca roba in quel caso si, il danno è già fatto
http://www.ps3-ita.com/?module=news&...9&view_reply=1
fuochi d'artificio![]()
Spoiler
Se non sbaglio già Gehot aveva rilasciato un custom firmware.
Cmq pare non stabile sto FW, parecchi casi di Brick sia su FAT che su SLIM
Last edited by Marphil; 17th January 2011 at 16:13.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che minchia vuol dire brick
hdr.
bnet profile