Page 200 of 291 FirstFirst ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... LastLast
Results 2.986 to 3.000 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Oh Mc, improbabile o no, leggendo in giro non sono info che ha inventato travaglio, io non lo so come funziona nel "tecnico"...pero' era stata archiviata e poi riaperta perche' erano subentrate robe nuove:

"L'indagine, già in passato archiviata, era stata riaperta nell'estate del 2010. Il fascicolo
    con la contestazione del reato di concorso in associazione mafiosa venne iscritto, per maggiore riservatezza, non col nome del presidente del Senato, ma con un nome di fantasia: Schioperatu.
    Nell'inchiesta, sono confluite le dichiarazioni del pentito Gaspare Spatuzza. L'ex braccio destro dei boss di Brancaccio Giuseppe e Filippo Graviano ha riferito di visite che Schifani, all'epoca avvocato amministrativista, avrebbe fatto al suo cliente, l'imprenditore Pippo Cosenza. Negli stessi capannoni sarebbe stato presente anche Filippo Graviano, che allora non era latitante. Alle accuse di Spatuzza si sono aggiunte quelle dei collaboratori di giustizia Francesco Campanella e Stefano Lo Verso, entrambi vicini al clan mafioso dei Mandalà."
    ti ripeto quanto mi scrivi imho non vale nulla (non perche scritto da te ma perche siamo nel campo delle illazioni o supposizioni) figurati se mi metto a difendere grasso ma appunto come ti dicevo e' possibile che durante la prima indagine non ci siano state risultanze per esercitare l'azione penale e si sia arrivati all archiviazione, e poi, in seguito a ulteriori risultanze o circostanze emerse, abbiano fatto riaprire il procedimento nel 2010.

Procedimento per cui e ' stata fatta nuovamente richiesta di archiviazione da parte della procura:

Infatti quell articolo che copi e' un estratto di un articolo del giornale di sicilia ma e' anche un taglia e cuci di periodi, spero non operato da te, ma chi lo riporta omette la cosa più importante ed al centro dell articolo stesso:

in data 11 novembre 2012 "La Procura di Palermo ha firmato la richiesta di archiviazione dell'indagine per concorso in associazione mafiosa aperta a carico del presidente del Senato Renato Schifani. L'atto, che sarà trasmesso al gip, è stato vistato dal procuratore Messineo e sottoscritto dall'aggiunto Antonio Ingroia e dai tre pm titolari del fascicolo.L'indagine, già in passato archiviata, è stata riaperta nell'estate del 2010.
    qui l'articolo intero
    http://www.gds.it/gds/sezioni/cronac.../gdsid/221073/ per confronto (strisce di merda digitale cit?)

i motivi di archiviazione sono tra le altre circostanze la scarsa affidabilita dei pentiti che riferivano di tali compartecipazioni dello schifani nell'attività mafiosa come puoi leggere nello stesso artitcolo, come puoi bene intuire le dichiarazioni di pentiti o presunti tali devono essere vagliate in un quadro generale di affidabilita', sono pur sempre merde incivili, mafiosi che collaborano per una loro utilita', non cavalieri del lavoro o persone eticamente integerrime errore che spesso dai piu viene operato.

Disclaimer: lungi da me difendere grasso o ancora peggio schifani, quest'ultimo a sentimento io non credo che sia pulitissimo ma sono mie opinioni ma do per scontato che una cosa e' avere sentore o intuito di una cosa ed un altra e andarlo a dimostrare con certezza e concretezza in un procedimento

Se travaglio ha una prova che la procura di palermo TUTTA, perché qua non si parla solo di Grasso, ed anche "illuminati" come ingroia, si sono lasciati scappare ben venga, si faccia cittadino operoso e buon padre di famiglia.
    La produca e facciamo pulizia, se ha prove che ci sia stato un intervento di grasso e direi anche di tutta la procura di Palermo ad Insabbiare il procedimento vs schifani senza nessuna motivazione.
    Last edited by McLove.; 25th March 2013 at 17:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    no ma a me fa specie sopratutto che quando ci sia da buttare merda anche arraffando notiziole e costruendo casi ad arte si fa prestissimo, nessuno però ha detto una parola sui risultati di grasso come procuratore nazionale antimafia o nel suo lungo lavoro a palermo...palermo negli anni 90.... no rimini o in villeggiatura..
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No, mica per niente sarei curioso di sapere che intendete per politica sociale, se ne sapete il significato e se sapete farmi esempi proposti dalla destra, o anche i mitici provvedimenti sociali del berlusca visto che negli ultimi 20 anni è stato lui la destra.

Un pò come quando vi riempite la bocca con la parola comunismo, vi basate sempre sul male dei regimi totalitari, mentre in Italia ha una tradizione completamente diversa, sapete che vuol dire tradizione? Enrico Berlinguer segretario del Partito Comunista Italiano viene considerato da tutte le parti politiche italiane come un esempio di cosa significa correttezza politica, strano era un Komunista? Trovo divertente che in 20 anni lo spot di berlusconi con Comunismo = Male vi abbia leso il cervello fino a questo punto.
    Invece grazie al Komunismo tu puoi divorziare, hai l'aborto, hai avuto una contrattazione unica ed anche se oggi te li calpestano i contratti avevi ottenuto tanti diritti come lavoratore, avevi la scala mobile, assegni familiari sapete un cazzo e venite qui a riempirvi la bocca con le politiche sociali di Destra, l'autarchia? Le donne incatenate ai fornelli? Prima i cittadini di serie A poi i terun e dopo i negher? Sono politiche sociali i condoni?

Edit: Typo.
    ma che minghia vuol dire, mica si parla di destra o sinistra, si parla di partiti e persone. Se è per questo in inghilterra i matrimoni gay vengono spinti da cameron, quando qua la sinistra non riesce manco a parlarne. Berlusconi non è il male perchè è di destra, ma perchè è berlusconi. Avessero portato avanti una politica SERIA di destra, ora non saremmo dove siamo. Il problema dell'italia non è destra o sinistra, è il fatto che la classe dirigente e politica fa schifo.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

No, mica per niente sarei curioso di sapere che intendete per politica sociale, se ne sapete il significato e se sapete farmi esempi proposti dalla destra, o anche i mitici provvedimenti sociali del berlusca visto che negli ultimi 20 anni è stato lui la destra.
    Un pò come quando vi riempite la bocca con la parola comunismo, vi basate sempre sul male dei regimi totalitari, mentre in Italia ha una tradizione completamente diversa, sapete che vuol dire tradizione? Enrico Berlinguer segretario del Partito Comunista Italiano viene considerato da tutte le parti politiche italiane come un esempio di cosa significa correttezza politica, strano era un Komunista? Trovo divertente che in 20 anni lo spot di berlusconi con Comunismo = Male vi abbia leso il cervello fino a questo punto.
    Invece grazie al Komunismo tu puoi divorziare, hai l'aborto, hai avuto una contrattazione unica ed anche se oggi te li calpestano i contratti avevi ottenuto tanti diritti come lavoratore, avevi la scala mobile, assegni familiari sapete un cazzo e venite qui a riempirvi la bocca con le politiche sociali di Destra, l'autarchia? Le donne incatenate ai fornelli? Prima i cittadini di serie A poi i terun e dopo i negher? Sono politiche sociali i condoni?
    Edit: Typo.
    Trovo divertente che tu identifichi destra con mussolini e berlusconi invece, poi vabbe' grazie al comunismo ho l'aborto gg dai.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Trovo divertente che tu identifichi destra con mussolini e berlusconi invece, poi vabbe' grazie al comunismo ho l'aborto gg dai.
    Trovo divertente che tu non sappia un cazzo di cosa significa politca sociale e giri intorno al discorso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

@Mc
    Non l'ho rpeso dal giornale di sicilia ma dal sito di Rainews, non sono solito tagliare e cucire per comodo

@Zlatan
    Di nuovo, nessuno giudica l'archiviazione IN SE, solo il "bizzarro" susseguirsi di eventi che (magari casualmente eh) hanno portato un favore al pdl e successivamente un favore a Grasso da parte del pdl....non so come fare ad essere piu' chiaro di cosi'.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma ne ero sicuro che non fosse opera tua.
    il problema e' che la stessa cosa se togli un periodo l'articolo ha un significato opposto e questa e' una pratica che travaglio tanto epr restare in topic fa spesso (dici le mezze verita nascondendo le mezze bugie e fa le sue spesso strampalate tesi, ripeto in questo caso sto a guardare ancora eh)

Ed e' questa la vera striscia di merda digitale (cit.) non degli elettori che scrivono nel blog di grillo che si aspettavano di più(perche puo capitare o sono tutti troll? a me basta vedere il capione di wayne di quanti siano delusi) questo al di la del complottismo dei giornalisti che trollano per poi scrivere articoli su repuBBLica e buttare merda su beppe-infinitamentebuono&degnodiessereamatosopraognicosa-cristo.

edit: typo
    Last edited by McLove.; 25th March 2013 at 17:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma che minghia vuol dire, mica si parla di destra o sinistra, si parla di partiti e persone. Se è per questo in inghilterra i matrimoni gay vengono spinti da cameron, quando qua la sinistra non riesce manco a parlarne. Berlusconi non è il male perchè è di destra, ma perchè è berlusconi. Avessero portato avanti una politica SERIA di destra, ora non saremmo dove siamo. Il problema dell'italia non è destra o sinistra, è il fatto che la classe dirigente e politica fa schifo.
    Stiamo parlando di altre tematiche, di contro, siccome ho letto cazzate e strafalcioni ho chiesto conferme su modi di ragionare di interlocutori che entrano a gamba tesa nelle discussioni e si riempiono la bocca con termini come politiche sociali e comunismo, giustamente ho avuto le solite conferme, Vynn che whina e te hador che mi ragioni di politche serie di destra, che badabene le conosco, ma voi le sapete elencare? Citarmene almeno un paio?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Avete dei grossi problemi se identificate politica sociale con aprirsi a sinistra.

Questo e' falso, l'imu doveva andare ai comuni, per dare piu' servizi etc., roba di sinistra appunto.
    è falso cosa che non era previsto dagli accordi tipulati dal governo berlusconi prima che si dimettesse? doveva andare ai comuni non centra nulla, io parlo di campagna elettorale, poi finalmente abbiam trovato uno che ha votato pdl a quanto vedo

ecco se vogliam parlare di partiti e persone allora mi spieghi come cazzo si fa a votare berlusconi che hanno più indagati e condannati lro dentro al partito che tutti i partiti d'europa messi insieme.

a no spetta qui abbiam la magistratura di sinistra che indaga solo sul pdl per eliminare gli avversari politici

vabbè torniamo a parlare di grillo che è un argomento più semplice un po per tutti, perchè per il resto ci sono grandi limiti d'ignoranza visto che bisogna valutare le cose su tempi più ampli di 360 giorni ovvero la memoria dell'elettore medio italiano

Scappato di Casa Palur's Avatar

Stiamo parlando di altre tematiche, di contro, siccome ho letto cazzate e strafalcioni ho chiesto conferme su modi di ragionare di interlocutori che entrano a gamba tesa nelle discussioni e si riempiono la bocca con termini come politiche sociali e comunismo, giustamente ho avuto le solite conferme, Vynn che whina e te hador che mi ragioni di politche serie di destra, che badabene le conosco, ma voi le sapete elencare? Citarmene almeno un paio?
    In europa solo thatcher e kohl .Gia de gaulle un po penoso.E comunque ad averlo qua ora eh...........
    Parlo del dopoguerra.
    Buon partito non fascista a tutti.

Hador's Avatar

Riduzione della spesa pubblica con delega di servizi ai privati, tutela del lavoratore tramite sistema assicurativo invece che tutela del posto di lavoro tramite sistema di sussidi alle aziende. Questi i primi due che mi vengono in mente che vorrei veder implementati.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma che minghia vuol dire,
    Che siete assuefatti dagli slogan

mica si parla di destra o sinistra, si parla di partiti e persone. Se è per questo in inghilterra i matrimoni gay vengono spinti da cameron, quando qua la sinistra non riesce manco a parlarne. Berlusconi non è il male perchè è di destra, ma perchè è berlusconi. Avessero portato avanti una politica SERIA di destra, ora non saremmo dove siamo. Il problema dell'italia non è destra o sinistra, è il fatto che la classe dirigente e politica fa schifo.
    Cameron in UK ha reso impossibile per molta gente l'accesso all'università. Ci va chi ha i soldi. Questa non è una politica sociale.
    Ha messo anche una nuova council tax a sfavore dei poveri. Questa non è politica sociale.

La destra per definizione non fa politica sociale. Cio' non significa che sia il male, solo che non fa politica sociale !!!!

Quote Originally Posted by Palur View Post
    In europa solo thatcher e kohl .Gia de gaulle un po penoso.E comunque ad averlo qua ora eh...........
    Parlo del dopoguerra.
    Buon partito non fascista a tutti.
    la Thatcher cioè quella che ha messo l'inghilterra in mutande?? solo perchè tirava 2 strilli aoe forte del supporto di regan?? ma perfavore ............

questi 2 signori hanno creato il sistema di disuguaianza sociale che vige ogggi in tuto il mondo dove il ricco è sempre più ricco e il povero sempre più povero, e me lo annoveri fra politiche di destra di alto livello??

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Veramente sei te quello che entri a gamba tesa con fare da intellettuale di sinistra dicendo che e' grazie al comunismo che abbiamo l'aborto ed il divorzio
    Poi non sto whinando, il discorso e' partito con estrema che voleva aprire a sinistrah, senza spiegare bene cosa intendesse (poi l'ha spiegato, peccato che non fossero principi di sinistra ma piu' che altro democratici ed di uguaglianza sociale).
    Se vuoi un esempio di politiche sociali di destra basta guardare al fascismo ed alla carta del lavoro, il punto e' che le politiche sociali sono alla base di ogni paese moderno, non centrano un cazzo destra o sinistra a differenza di quanto dicano tutti i fighetti sinistroidi antifascistiih.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è falso cosa che non era previsto dagli accordi tipulati dal governo berlusconi prima che si dimettesse? doveva andare ai comuni non centra nulla, io parlo di campagna elettorale, poi finalmente abbiam trovato uno che ha votato pdl a quanto vedo
    Ho votato fare.

Page 200 of 291 FirstFirst ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... LastLast