Page 200 of 248 FirstFirst ... 100150190196197198199200201202203204210 ... LastLast
Results 2.986 to 3.000 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    tanto mercoledì festeggeranno come pazzi la nostra eliminazione QQ
    Probabile ma almeno agli ottavi ci si è arrivati il resto è grasso che cola.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Ma mica siamo la lazie!!!!!
    cmq roma pessima in caduta libera il secondo posto ormai è andato!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si beh, ora per il secondo posto ci son tutte quelle che distano 5 punti; bella lotta direi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Felipe Anderson è l'ennesima dimostrazione che ai giovani va dato tempo di sbagliare.

l'anno scorso un bidone assurdo, quest'anno esploso con vette di rendimento assurde.

a prescindere dalle diverse aspettative e/o pressioni della posizione in classifica di una squadra.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Felipe Anderson è l'ennesima dimostrazione che ai giovani va dato tempo di sbagliare.

l'anno scorso un bidone assurdo, quest'anno esploso con vette di rendimento assurde.

a prescindere dalle diverse aspettative e/o pressioni della posizione in classifica di una squadra.
    ieri in pratica si è inventato da solo 2 gol la lazio prima non è che avesse fatto molto con gli altri la differenza è avere o non avere un giocatore sopra la media, proprio palese nella partita di ieri.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

la lazio è un treno al momento, in fiducia e gli riesce tutto..
    la fiorentina idem per me è pericolosa quasi quanto la lazio
    la samp onestamente non la vedo in grado di lottare per la cl ma è comunque li con le altre.

il napoli e la roma rischiano grosso,

il napoli è discontinuo ed ora si trova addirittura quarto.. la nota positiva è che il secondo posto è a quattro punti e tutto è possibile.

la roma è una tragedia, perché credeva di aver una rosa da scudetto e se continua cosi rischia di finire sesta.

ad ogni modo almeno c'è ancora un motivo per seguire il campionato..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Estrema gli ho portato bene alla Samp, eh!
    So far, so good...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Perso una partita giocando bene, forse la migliore Roma degli ultimi 3 mesi; Samp tira 2 volte e fa 2 gol mentre Viviano prende qualsiasi cosa.
    Da una parte si vedono segnali di risveglio, dall'altra psicologicamente sono a pezzi ormai e non so se riusciranno a riprendersi, rischiano di farci vivere un altro dramma sportivo qui a Roma

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Estrema gli ho portato bene alla Samp, eh!
    domenica ha l'inter in casa li secondo me si chiude la corsa all'europa delle altre probabilmente ormai han preso troppo vantaggio rimangono loro 6 vediamo alla fine come si distribuiscono i posti, a numeri solo il genoa potrebbe inserisi se vince il recupero con il parma.

anche se vi dico occhio all' EL perchè la vincente toglie un posto al campionato se fosse un napoli o una roma o una fiorentina quarta sarebbero una bella beffa

sempre se ho capito bene il regolamento
    Last edited by Estrema; 17th March 2015 at 12:32.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    anche se vi dico occhio all' EL perchè la vincente toglie un posto al campionato se fosse un napoli o una roma o una fiorentina quarta sarebbero una bella beffa

sempre se ho capito bene il regolamento
    sul regolamento ieri leggevo un articolo che lo spiegava.
    Il regolamento prevede che se una delle tre aventi diritto a qualificarsi in Europa League per il piazzamento in campionato viene promossa in Champions League come detentrice di una delle due coppe europee, il contingente della nazione non cambia, le squadre per l’Italia rimangono sei e l’unica differenza è che invece di averne 3 in Champions League e 3 in Europa League ne avremmo 4 in Champions League e 2 in Europa League. L’unico caso possibile in cui l’Italia potrà portare sette squadre nelle coppe il prossimo anno è che vinca l’Europa League una squadra che non riesca ad arrivare fra le prime sei in campionato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul regolamento ieri leggevo un articolo che lo spiegava.
    a praticamente toglie un posto all'EL non alla CL

bene allora tifiamo inter e torino cosi ne abbiamo sette

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Si vincesse l'EL mi andrebbe bene arrivasse settima la Fiorentina!!!
    So far, so good...

hanno arrestato manenti

http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...75f8554f3.html

domani il tribunale si doveva esprimere sul fallimento o no del parma aspettavano che portasse le garanzie e adesso...................che facciamo finisce tutto all'italiana chissa

a no un altro

http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...71ce82f9b.html

e mo alla samp lo stipendio di etò chi lo paga ?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Mazarri cerca squadra, a roma sponda lazio sperano (che vada alla roma)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 200 of 248 FirstFirst ... 100150190196197198199200201202203204210 ... LastLast