Carriera di Shagaz nel gambling: scula a caso il primo mese, "woot sono forterrimo vi schienoh tuttih!", poi perde i massimi e ragequitta dal gioco.
Tru stori, c'ho anche le prove.![]()
Carriera di Shagaz nel gambling: scula a caso il primo mese, "woot sono forterrimo vi schienoh tuttih!", poi perde i massimi e ragequitta dal gioco.
Tru stori, c'ho anche le prove.![]()
Ticket to Pesaro inc. Lock & load!
Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $500(BB) Replayer
SB ($14,417)
BB ($18,249)
UTG ($4,018)
Hero ($26,666)
UTG+2 ($13,847)
MP1 ($16,333)
MP2 ($9,773)
CO ($31,980)
BTN ($11,232)
Dealt to Hero K:heart: K:diamond:
UTG raises to $3,958 (AI), Hero calls $3,958, fold, fold, fold, CO raises to $31,920 (AI), fold, fold, BB calls $17,689 (AI), Hero calls $22,648 (AI)
FLOP ($76,149) A:diamond: Q:spade: J:diamond:
TURN ($76,149) A:diamond: Q:spade: J:diamond: 7:heart:
RIVER ($76,149) A:diamond: Q:spade: J:diamond: 7:heart: 4:heart:
CO shows J:spade: J:club:
(Pre 16%, Flop 5.0%, Turn 2.5%)
BB shows Q:diamond: Q:heart:
(Pre 17%, Flop 67.8%, Turn 82.5%)
UTG shows 9:club: 9:heart:
(Pre 13%, Flop 0.4%, Turn 0.0%)
Hero shows K:heart: K:diamond:
(Pre 53%, Flop 26.8%, Turn 15.0%)
CO wins $16,834
BB wins $59,315
pot da top 3 allo special![]()
89esimo al ME ICOOP vorrei morire![]()
Da non crederci
http://www.italiapokerclub.com/inter...-poker-online/
PS. son passato da William Hill (iPoker) a PS.com, pedde'... pare un altro gioco...
Ma qualcuno di voi è così fuso da fare le TCOOP su Stars??
Se si quali eventi pensate di fare??
MTT caccapupù
(mi son rollato facendo secondo ad un Sunday Special, ma passavo di lì per caso)
scusate ma è normale che anche quando runno benone come oggi, nel grafico la "non shodown winning" sia sempre negativa?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Si, dipende dallo stile di gioco più che dalla run.
Ma qualcuno gioca ancora a questo giochino? Che io mi ci son rimesso e mi sto divertendo come un cretino.
Ricominciato a dicembre, avevo 'na decina di dollari rimasti su PS, spostati su FT che essendo congiunti avevano una buona offerta se collegavo i conti e passavo, solo che ora e' un mesetto che sto a NL10, ho una tonnellata di FTP ma tranne che per i biglietti per il cash non so che farci... qualcuno ci gioca? Nel caso, come li spendete?