Page 201 of 219 FirstFirst ... 101151191197198199200201202203204205211 ... LastLast
Results 3.001 to 3.015 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non hai capito il senso del discorso, cioè qui si preferisce andare sull'usato sicuro che puntare su giocatori costruiti in casa, mo ho preso immobile perchè è il apocannoniere e tevez perchè è l'esempio di colpo delle squadre italiane.

cmq non so se è vero quello che hai detto eh, ricordiamoci sempre che oggi immobile ha mercato tevez no tanto per precisare

senza considerare il famoso gol in el dopo 5 anni ecc ecc, sai chi è l'usato sicuro drogba non tevez capito si quante cazzate dite voi juventini pur di aver ragione?
    na non e nemmeno vero che non si fanno crescere i giocatori.
    la juve, vistoc he parli di tevez ne ha molti che ha fatto crescere ed ha speso negli scorsi anni piu su giovani talenti che su giocatori della sua rosa (berardi, gabbiadini, zaza, leali , boyake, masi, lo stesso immobile) li fa maturare e crescere altrove visto che in italia ci sono anche le comproprietà che permettono di valorrizzare i giocatori e dare anche un corrispettivo economico a chi li valorizza.

ma se la vedi differentemente non tutte le squadre sono come il barca che cmq dalla cantera fa giocare in prima squadra 1 o due giocatori l'anno e se ci sono esigenze e molti li da in prestito (tello in prestito al liverpool, cuenca a cui era intressato il genoa, jefferen che e' al valladolid, Deulofeu ora all’Everton) quindi nuovamente straparli.

tevez non e' giovanissimo cosa che devi considerare inoltre la juve puo tranquillmente se lo volesse vedere tevez che lo cederebbe sicuro piou di 9 milioni dopo questa stagione da protagonista e prendere l'altra meta di immobile dato che il toro ad 11 non ci arriva, ma non crede nel giocatore che come diceva mellen ha fatto 1 mezza stagione in b con dietro 2 fenomeni come verratti e insigne il nulla in a ed una UNica buona stagione in a la scorsa.

ma e' indubbio che tevez sia stato un valore aggiunto alla juve probabilmente tu valuti solo il numero di goal (e devi tenere conto anche quante partite in piu ha fatto al juve rispeto al toro sicuramente piu possibilita di egnare ma anche molta piu stanchezza sulle gambe pe uno che ti torna a fare il terzino come tevez) ma alla juve tevez e stato un fattore determinate.

Parlare con te mi sembra di andare a fare gara di piegamenti sulle braccia in un ospizio.
    Last edited by McLove.; 20th May 2014 at 11:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    na non e nemmeno vero che non si fanno crescere i giocatori.
    la juve ne ha molti che ha fatto cresere ed ha speso negli scorsi anni piu su giovani talenti che su giocatori della sua rosa (berardi, gabbiadini, zaza, leali , boyake, masi, lo stesso immobile) li fa maturare e crescere altrove visto che in italia ci sono anche le comproprietà.

ma se la vedi differentemente non tutte le squadre sono come il barca (che cmq dalla cantea fa giocare in prima squadra 1 o due giocatori l'anno e molti li da in prestito (tello in prestito al liverpool, cuqnca a cui era intressato il genoa, jefferen che e al valladolid, Deulofeu ora all’Everton) quindi nuovamente straparli.
    va bene come quando avevate in mano verratti ma lo lasciavate in prestito al pescara in caso e lui bel bello si è andato a giocare una champ da protagonista con il psg cert certo continuiamo co sta mentalità che andiamo lontano, specialmente quando un giorno faranno crack le televisioni in italia...............

detto questo c'ha ragione anak quando dice ce non produciamo più fuoriclasse anche perchè sai c'è una grande differenza per un ragazzino allenarsi a 19 anni dove sei il migliore invece che in una squadra di campioni, ma non fa gioco all'italia, pensa te solamente cosa sarebbe sucesso se la juve in champ quest'anno avrebbe fatto esordire immobile berardi gabbiadini ecc e faceva 6 punti? la colpa di chi era ? ...............invece con il salvagente della vecchia guardia ex grande campione tutti a focalizzarsi su conte ce fa il 3-5-2 ed è una merda e il campo che era impraticabile8 perchè magicamente quando prendevano palla i turchi diventava un biliardo)

basta co ste stronzate in genarale per tutti in italia stiamo a sbaglia tutto siamo usciti dagli anni 70 con i vivai e in 20 anni siamo stati padroni d'europa, non è che la storia oggi sia tanto diversa specialmente per quelle 3o4 squadre di vertice, forse per le medie non sara più possibile vincere come in europa come fece il parma di scala ma non è nenache detto.

io non ho detto che tevez è stato un acquisto sbagliato ho dttto solo che sta mentalita italiana ( non è mica solo la juve ) deve essere cambiata perchè non va più bene se vuoi tornare ad essere protagonista, se invece ti basta l'arrivo in champ e vivacchiare ok perfetto nulla da dire.

detto questo attento mc quando ti metti seduto eh che ti può cadere la verità dalla tasca
    Last edited by Estrema; 20th May 2014 at 11:52.

McWoT. McLove.'s Avatar

va bene come quando avevate in mano verratti ma lo lasciavate in prestito al pescara in caso e lui bel bello si è andato a giocare una champ da protagonista con il psg cert certo continuiamo co sta mentalità che andiamo lontano, specialmente quando un giorno faranno crack le televisioni in italia...............

detto questo c'ha ragione anak quando dice ce non produciamo più fuoriclasse anche perchè sai c'è una grande differenza per un ragazzino allenarsi a 19 anni dove sei il migliore invece che in una squadra di campioni, ma non fa gioco all'italia, pensa te solamente cosa sarebbe sucesso se la juve in champ quest'anno avrebbe fatto esordire immobile berardi gabbiadini ecc e faceva 6 punti? la colpa di chi era ? ...............invece con il salvagente della vecchia guardia ex grande campione tutti a focalizzarsi su conte ce fa il 3-5-2 ed è una merda e il campo che era impraticabile8 perchè magicamente quando prendevano palla i turchi diventava un biliardo)

basta co ste stronzate in genarale per tutti in italia stiamo a sbaglia tutto siamo usciti dagli anni 70 con i vivai e in 20 anni siamo stati padroni d'europa, non è che la storia oggi sia tanto diversa specialmente per quelle 3o4 squadre di vertice, forse per le medie non sara più possibile vincere come in europa come fece il parma di scala ma non è nenache detto.

ma le stronzate le stai sparando tu. verratti none mai stato in mano della juve si e' messo in mezzo il psg e lì'ha preso a 14 mil piu bonus e la juve non ci arrivava per uno che doveva fare la panca a pirlo.

si e' andato a giocare la champ come protagonista? cosa non ti e' chiaro che il psg in due anni non ha fatto meglio della juve? la juve lo scorso anno quarti, il psg quest anno quarti straparlate ma nemmeno vi rendete conto di che cazzo dite
    come dicevo parlare con te dato quanto sei rimbambito e gli esempi che fai te la metti nel culo da solo sembra come andare a fare una gara di erezioni in un ospizio.

smettila.
    Last edited by McLove.; 20th May 2014 at 11:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma le stronzate le stai sparando tu. verratti none mai stato in mano della juve si e' messo in mezzo il psg e lì'ha preso a 14 mil piu bonus e la juve non ci arrivava per uno che doveva fare la panca a pirlo.

si e' andato a giocare la champ come protagonista? cosa non ti e' chiaro che il psg in due anni non ha fatto meglio della juve? la juve lo scorso anno quarti, il psg quest anno quarti straparlate ma nemmeno vi rendete conto di che cazzo dite
    come dicevo parlare con te dato quanto sei rimbambito e gli esempi che fai te la metti nel culo da solo sembra come andare a fare una gara di erezioni in un ospizio.

smettila.
    a percio la juve lo scorso anno quarti il psg quest'anno quarti e lo scorso anno il psg è uscito dal girone di champ mi ero dimenticato..................raccogli sta verita che sennò rotola via

McWoT. McLove.'s Avatar

a percio la juve lo scorso anno quarti il psg quest'anno quarti e lo scorso anno il psg è uscito dal girone di champ mi ero dimenticato..................raccogli sta verita che sennò rotola via
    ma stai veramente paragonando il psg con la juve?

il psg e' due anni che esce ai quarti come ha fatto la juve l'anno scorso.

nonostante abbia comprato tutti i campioni di tutto il cazzo del tutto a botte di 60 milioni questo e quello.

sei roba da calci nei denti, probabilmente hai cosi tanto rancore peche ne hai presi tanti.

ora ho di meglio da fare che parlare con un rincoglionito che cambia 30 volte discorso, rompere i coglioni a rand che deve leggere per moderare e fare passare il tempo a te.
    Last edited by McLove.; 20th May 2014 at 12:00.

ma stai veramente paragonando il psg con la juve?

il psg e due anni che esce ai quarti come ha fatto la juve l'anno scorso.

nonostante abbia comprato tutti i campioni di tutto il cazzo del tutto.

sei roba da calci nei denti.
    si sto paragonando 2 squadre che ammazzano il proprio campionato nazionale...................a cosa te la devo paragonare la juve ancora al basilea o al benfica? se lo fo vi offendete

che bravo juventino che sei, eh proprio di quelli stile, grazie triade uguale uguale
    Last edited by Estrema; 20th May 2014 at 12:05.

sei roba da calci nei denti, probabilmente hai cosi tanto rancore peche ne hai presi tanti.

.
    però ho vissuto il 14 maggio 2000 che vale più dei vostri 32 scudetti sul campo

e per inciso ne ho perso solo 1 ed ero poco più di un neonato

ecosa vuoi far moddare sei te che a fine discorso parti sempre con le offese, che a me non è che mi fanno richiamare l'attenzione dei mod sai che mi frega se mi offendi contento te non sto mica a piangere perchè mi dai del cretino eh.
    Last edited by Estrema; 20th May 2014 at 12:10.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Caschi malissimo con me guarda, vatti a rileggere qualsiasi mio post da quanto il ranking italiano ha iniziato a scendere e vedrai che non è una cosa che "tiro fuori quando siete a pelo col non andare in europa"
    Vatti a vedere che so quando la juve è stata buttata fuori dalla CL, quando in EL è uscito l'accoppiamento che ha messo davanti due italiane agli ottavi, quando l'inter è andata in finale di CL nel 2010 (la vittoria non la volevo ç_ç), etc etc.

Ma sicuro hai ragione tu, che è sei stato influenzato dal comizio di grillo a torino?
    cosa c'entra Grillo lo sai solo te..
    come se io dicessi che sei il solito berlusconiano.
    bah!

ma te non ti rendi conto secondo me della differenza tra il basilea ( che a me piace tanto) e ad esempio un milan o un inter di questo campionato, amesso che siano sullo stesso livello, è il resto del campionato nazioonale che non lo è, ripeto perchè non ci capiamo whiskey il problema non è avere la voglia di giocarsela ma le priorità di un club

secondo te un milan o un inter preferiscono giocare la el e vincerla( forse il prossimo anno si perchè vai in champ) oppure provare ad arrivare terzi? è tutto qui il nodo della questione ma pensi che il napoli di mazzarri non aveva le forze per vincerla? e ma no poi rischiavano di arrivare 3 o 4 sai che gli fregava della coppa, 10 milioni a queste squaDRE non gli smuovono i bilancia i 40 della champ si ecco qui il discorso centrale, in una nazione dove le squadre campano solo di diritti tv la EL è solo un problema, ma guarda la juve cristo santo, con 8 punti di vantaggio sulla seconda preferiva non fa turn over per avere lo scudetto assicurato in anticipo ed è andata come è andata, pensa squadre più scarse.

tutto qui il problema in italia, dai che ne so i soldi vicini alla champ anche in EL e vedi come inizio a trottare anche le italiane, certo un parma e un torino con una qualificazione in el e una buona el anche come la juve di quest'anno avrebbero quasi raddoppiato le entrate annuali ma perchè partono da introiti molto bassi, ma servirebbe investire in previsione di, è un po come se quest'anno il torino si fosse qualificato per la EL e confermasse in toto la rosa più un mercato da 20/25 milioni, ma secondo te possono spenderle queste cifre ste squadre, tipo un rebic che alla fiore fa panca pensi che un parma o un torino se lo possano permettere?

io vorrei che fosse come dici te perchè sarebbe bello io penso che vale molto più una vittoria in EL che un terzo posto in italia ma pare che per i presidenti nnon sia cosi.
    su questo discorso sono d'accordo con estre.
    whiskey, le squadre citate da te sono più forti di torino, parma ecc..
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

si sto paragonando 2 squadre che ammazzano il proprio campionato nazionale...................a cosa te la devo paragonare la juve ancora al basilea o al benfica? se lo fo vi offendete

che bravo juventino che sei, eh proprio di quelli stile, grazie triade uguale uguale
    però ho vissuto il 14 maggio 2000 che vale più dei vostri 32 scudetti sul campo

e per inciso ne ho perso solo 1 ed ero poco più di un neonato

ecosa vuoi far moddare sei te che a fine discorso parti sempre con le offese, che a me non è che mi fanno richiamare l'attenzione dei mod sai che mi frega se mi offendi contento te non sto mica a piangere perchè mi dai del cretino eh.
    ti offendi da solo. ti ho parlato di come la juve abbia tutti i giovani piu promettenti nel calcio italiano, di come il barca dia in prestito quelli della cantera e non li faccia giocar tutti fancedoti pure alcuni nomi, di cosa sia stato tevez e perche costa meno ed e' un investimento molto più sicuro di un giovane che ha fatto una sola stagione di livello ed ha ancora tutto da dimostrare nonostante tu pensi che valga 30 milioni, di come e' imparagonabile una squadra come la juve con il psg con quanto ha speso e lo sceicco che sborsa i dobloni, con la rosa di campioni che ha... e che comunque, nonostante gli investimenti, non e' andata oltre il "pessimo" risultato in champions che ha ottenuto la juve stessa.

ed in tutta risposta questo e' quello che sai dire.

chiunque ti legge e vede come sai solo metterla in caciara e non replicare a nessuna delle argomentazioni, ma solo tirarne fuori nuove anch'esse risibili solo per provocare, può solo pensare una cosa di te.

io non ho bisogno di offenderti, quando lo stesso risultato lo ottieni tu, da solo.

il discorso di randolk e' semplicemente perché non ha senso rompetegli i coglioni ed eventualmente flammare/andare in escandescenze visto che alla fin fine con te non si può fare un discorso (leggi sopra come non hai argomentato a nulla e come in sta sezione passi per uno che le spara e basta) e quindi non vali la pena.

l'unica cosa divertente e' che con sto terzo scudetto avete tutti il sangue alla testa e rosicate e non ci sapete nemmeno fare non penso che a palur o rand , zipie , anak tanto per fare alcuni nomi degli utenti della board che tutto sono tranne che juventini faccia piacere il terzo scudo vinto dalla juve dominando, ma sono almeno molto più furbi a non dare adito a farsi vedere rosicare...

Come diceva mio nonno "se uno te la mette nel culo non muoverti o lo fai godere di piu'" ed invero tu, ed altri juvimerdi, non solo vi muovete ma ansimate e strillate facendo ancora più godere .
    Last edited by McLove.; 20th May 2014 at 13:53.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cosa c'entra Grillo lo sai solo te..
    come se io dicessi che sei il solito berlusconiano.
    bah!
    C'entra che spari "accuse" random tanto per, senza curarti del fatto che sia vero o meno.
    E btw io non sono berlusconiano ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

flammate veramente come dei poveretti. vi cartellinerei tutti per manifesta incapacità, tranne mclove ovviamente.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma quindi svecchiamo la rosa con Lulic Evrà e Drobbà?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma drogba e' notizia di oggi sarebbe cmq un parametro zero, penso che cmq peggio di osvaldo non possa fare.

evra' e' gia sfumato nulla da fare

l'idea, e tra l'idea e la realtà c'e' di mezzo la capacita della dirigenza ed i soldi, sono Sanchez, Candreva o Nani, Kolarov o Adriano, forse Rabiot. Infine Gabbiadini che torna alla juve. almeno questo dice di marzio e tra i giornalai e quello cdi cui mi fido di piu.

le cessioni tutti in attacco tranne tevez llorente , non si sa se verrà sacrificato uno tra pogba e vidal e se arrivano offerte di valore ed alcune sono arrivate per ogbonna (altre per llorente) via ed intascare e reinvestire.

la dirigenza ha detto che sara comprato almeno un giocatore per reparto e cambiato modulo. quindi non la rivoluzione che voleva conte ma un anno di transizione, l'ultimo del contratto di conte ed a natale si decide se rinnovarlo o chiuderla qua.
    Last edited by McLove.; 20th May 2014 at 14:33.

ti offendi da solo. ti ho parlato di come la juve abbia tutti i giovani piu promettenti nel calcio italiano, di come il barca dia in prestito quelli della cantera e non li faccia giocar tutti fancedoti pure alcuni nomi, di cosa sia stato tevez e perche costa meno ed e' un investimento molto più sicuro di un giovane che ha fatto una sola stagione di livello ed ha ancora tutto da dimostrare nonostante tu pensi che valga 30 milioni, di come e' imparagonabile una squadra come la juve con il psg con quanto ha speso e lo sceicco che sborsa i dobloni, con la rosa di campioni che ha... e che comunque, nonostante gli investimenti, non e' andata oltre il "pessimo" risultato in champions che ha ottenuto la juve stessa.

ed in tutta risposta questo e' quello che sai dire.

chiunque ti legge e vede come sai solo metterla in caciara e non replicare a nessuna delle argomentazioni, ma solo tirarne fuori nuove anch'esse risibili solo per provocare, può solo pensare una cosa di te.

io non ho bisogno di offenderti, quando lo stesso risultato lo ottieni tu, da solo.

il discorso di randolk e' semplicemente perché non ha senso rompetegli i coglioni ed eventualmente flammare/andare in escandescenze visto che alla fin fine con te non si può fare un discorso (leggi sopra come non hai argomentato a nulla e come in sta sezione passi per uno che le spara e basta) e quindi non vali la pena.

l'unica cosa divertente e' che con sto terzo scudetto avete tutti il sangue alla testa e rosicate e non ci sapete nemmeno fare non penso che a palur o rand , zipie , anak tanto per fare alcuni nomi degli utenti della board che tutto sono tranne che juventini faccia piacere il terzo scudo vinto dalla juve dominando, ma sono almeno molto più furbi a non dare adito a farsi vedere rosicare...

Come diceva mio nonno "se uno te la mette nel culo non muoverti o lo fai godere di piu'" ed invero tu, ed altri juvimerdi, non solo vi muovete ma ansimate e strillate facendo ancora più godere .
    ma in realta chi la mette in caciara sei te..........ma te se la metti in caiciara sei fico, gli altri se discutono so dei poveretti che ti devo dire, ripeto contento te non c'è problema io scrivo quando voi tira du insulti fa pure non ti preoccuppare che non mi offendo ci rido su.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    C'entra che spari "accuse" random tanto per, senza curarti del fatto che sia vero o meno.
    E btw io non sono berlusconiano ^^
    come io non sono grillino.
    1 a 1.

certo che si vede che l'annata calcistica ti ha fatto male e lo sfottò non lo riconosci nemmeno più...

scompari per secoli e vieni fuori solo con brevissimi messaggi degni di un telegramma e l'intervento più lungo riguarda il ranking.
    Un po' di presaingiro ci sta.
    Ma se ti offendi così tanto, lasciamo stare.
    Ci risentiamo quando Barbara avrà riportato il milan così in alto che anche voi riscriverete sul forum

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sarebbe una cosa assai ridicola..
    ma temo che questo contratto annuale sia stato fatto con l'idea del "voglio andare + avanti in CL" e quindi comprano gente esperta nella coppa (vedi i secondi due) e un "panchinaro" duttile.
    searching for free time...

Page 201 of 219 FirstFirst ... 101151191197198199200201202203204205211 ... LastLast