Page 202 of 219 FirstFirst ... 102152192198199200201202203204205206212 ... LastLast
Results 3.016 to 3.030 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma drogba e' notizia di oggi sarebbe cmq un parametro zero, penso che cmq peggio di osvaldo non possa fare.

evra' e' gia sfumato nulla da fare

l'idea, e tra l'idea e la realtà c'e' di mezzo la capacita della dirigenza ed i soldi, sono Sanchez, Candreva o Nani, Kolarov o Adriano, forse Rabiot. Infine Gabbiadini che torna alla juve. almeno questo dice di marzio e tra i giornalai e quello cdi cui mi fido di piu.

le cessioni tutti in attacco tranne tevez llorente , non si sa se verrà sacrificato uno tra pogba e vidal e se arrivano offerte di valore ed alcune sono arrivate per ogbonna (altre per llorente) via ed intascare e reinvestire.

la dirigenza ha detto che sara comprato almeno un giocatore per reparto e cambiato modulo. quindi non la rivoluzione che voleva conte ma un anno di transizione, l'ultimo del contratto di conte ed a natale si decide se rinnovarlo o chiuderla qua.
    non avrebbe il minimo senso drobbà, così come Evrà. Stipendi enormi e giocatori fisicamente arrivati, zero programmazione possibile.

Nani ci può stare, anzi a certe cifre è un colpaccio.

Kolarov un pacco gigantesco.

Adriano 30 anni.

Gabbia ok.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quindi 433 nuovo modulo con Nani/Sanchez colpi nuovi? Ma... Vediamo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Sanchez sarebbe un bel giocatore, uno che in serie A ti sposta gli equilibri... daltronde lo faceva anche prima di partire per il barcellona

Scappato di Casa Palur's Avatar

adriano cmq è il miglior terzino sinistro in giro cmq , o cmq se la gioca con gli altri 3-4 .

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq cmq , o cmq
    beh cmq sì

cmq

cmq eh
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io vorrei sapere mclol dove tira fuori ste perle.. I 40 x Marchisio, i 40 x Vidal i 60 x Pogba, i 20 x lichcoso, i 30 x de sciglio ora c'è stanno pure I 20+Sanchez x lorente... Vabbè um universo a parte insomma..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    beh cmq sì
    cmq
    cmq eh

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Io vorrei sapere mclol dove tira fuori ste perle.. I 40 x Marchisio, i 40 x Vidal i 60 x Pogba, i 20 x lichcoso, i 30 x de sciglio ora c'è stanno pure I 20+Sanchez x lorente... Vabbè um universo a parte insomma..
    Credo Di Marzio su sky

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    risparmia o vendi il culo ad un semaforo, magari trovi qualcuno che vuole un culo chubby, e fatti un abbonamento sky ti sembrera strano danno 24/7 notizie di calcio e di mercato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma guarda che lo so benissimo che è così, anche i Della Valle secondo te sono contenti di essere arrivati due volte di fila quarti e non aver raccattato i soldi della Champions? Ma il problema in Italia secondo me è che si punta sempre all'immediato e mai alla prospettiva: fare la coppa e bene vuol dire anche mettere in mostra i gioielli, un Cerci per dire se facesse le buche in terra in Europa lo cercherebbero anche all'estero e il prezzo lieviterebbe. L'Atletico i soldi veri li ha fatti così e adesso raccoglie i frutti, Zamparini è uscito con i pellegrini a Agosto per non far stancare la squadra con la coppa e in B c'è andato uguale.
    Poi chiaro che se il 90% degli introiti in Italia sono solo quelli delle TV non si andrà mai da nessuna parte, sono daccordo con te.
    i Della Valle sono contenti perchè dopo che 2 anni fa paventavano l'abbandono della Fiore...gli hanno "casualmente" concesso di fare la cittadella viola e allora sono arrivati Rossi e Gomez

La Juve può competere in CL se si rinforza, il Napoli pure. Il resto ci sono 4-5 squadre che se si impegnano e ampliano un poco la rosa possono andare bene in EL (Inter, Fiorentina) St'anno sta fuori il Milan ma forse il Toro se non va male (il Parma lo stanno ormai trombando) in campionato può fare bene, ovvio non vincere ma arrivare alle eliminazioni dirette.

Sucasti.

P.S.
    Mc a quanto lo mettono un culo overchubbyhairy? Giusto per sapere...sia mai che mi voglio vedere i mondiali in italiano invece che in bulgaro
    Last edited by Shub; 22nd May 2014 at 07:58.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    i Della Valle sono contenti perchè dopo che 2 anni fa paventavano l'abbandono della Fiore...gli hanno "casualmente" concesso di fare la cittadella viola e allora sono arrivati Rossi e Gomez
    Io allo stadio nuovo a Firenze ci credo quando lo vedo. E' più facile che veda il terzo scudetto (o quel cane napuletto di nardella che perde le elezioni)
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

torino in europa!!
    searching for free time...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quindi se avessimo fatto altri 2 gol (o non preso quello del Sassuolo) ci sarebbe andato Seedorf in Europa

Meglio così, già m'immagino le enormi polemiche ci sarebbero state.

Il PalazzoHHHHHH

Boh dispiace per il Parma ma alla fine ste cazzo de regole ci sono e devono essere rispettate, un pò coglioni loro che hanno voluto fare i furbi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq in realta al parma era gia stata negata a marzo la licenza o giu di li sapevano bene che sarebbe stato difficile solo che cosi la colpa è del palazzo e i tifosi so tutti contenti

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Bene, finale perfetto di stagione: figura dimmerda di cercinho nell'ultima partita, Torino comunque in Europa e bilan che bi-suka
    So far, so good...

Page 202 of 219 FirstFirst ... 102152192198199200201202203204205206212 ... LastLast