Quindi 433 nuovo modulo con Nani/Sanchez colpi nuovi? Ma... Vediamo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Sanchez sarebbe un bel giocatore, uno che in serie A ti sposta gli equilibri... daltronde lo faceva anche prima di partire per il barcellona
adriano cmq è il miglior terzino sinistro in giro cmq , o cmq se la gioca con gli altri 3-4 .
Io vorrei sapere mclol dove tira fuori ste perle.. I 40 x Marchisio, i 40 x Vidal i 60 x Pogba, i 20 x lichcoso, i 30 x de sciglio ora c'è stanno pure I 20+Sanchez x lorente... Vabbè um universo a parte insomma..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i Della Valle sono contenti perchè dopo che 2 anni fa paventavano l'abbandono della Fiore...gli hanno "casualmente" concesso di fare la cittadella viola e allora sono arrivati Rossi e Gomez
La Juve può competere in CL se si rinforza, il Napoli pure. Il resto ci sono 4-5 squadre che se si impegnano e ampliano un poco la rosa possono andare bene in EL (Inter, Fiorentina) St'anno sta fuori il Milan ma forse il Toro se non va male (il Parma lo stanno ormai trombando) in campionato può fare bene, ovvio non vincere ma arrivare alle eliminazioni dirette.
Sucasti.
P.S.
Mc a quanto lo mettono un culo overchubbyhairy? Giusto per sapere...sia mai che mi voglio vedere i mondiali in italiano invece che in bulgaro![]()
Last edited by Shub; 22nd May 2014 at 07:58.
torino in europa!!
searching for free time...
Quindi se avessimo fatto altri 2 gol (o non preso quello del Sassuolo) ci sarebbe andato Seedorf in Europa
Meglio così, già m'immagino le enormi polemiche ci sarebbero state.
Il PalazzoHHHHHH
Boh dispiace per il Parma ma alla fine ste cazzo de regole ci sono e devono essere rispettate, un pò coglioni loro che hanno voluto fare i furbi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq in realta al parma era gia stata negata a marzo la licenza o giu di li sapevano bene che sarebbe stato difficile solo che cosi la colpa è del palazzo e i tifosi so tutti contenti![]()
Bene, finale perfetto di stagione: figura dimmerda di cercinho nell'ultima partita, Torinocomunque in Europa e bilan che bi-suka
![]()
So far, so good...