Page 203 of 380 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... LastLast
Results 3.031 to 3.045 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Scappato di Casa Palur's Avatar

arriviamo secondi

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non ho detto che Destro sia meglio di Dzeko (lol), intendevo dire che è inutile mandare via Ibra per prendere un calciatore matto almeno quanto lui e che prende quasi quanto il roulotte. Io, come dico da giorni, proverei a prendere Dzeko che è più giovane ed è più "uomo squadra" (come dice Palur), oltre ad avere quelle caratteristiche che se sostituissimo Ibra con Tevez ci mancherebbero del tutto, con l'attaccante più alto che avremmo alto 1.75. Certo che poi uno come Dzeko è più utile se ha intorno una squadra con una qualche idea di gioco e con buoni calciatori dietro, ma questo è inutile starlo a sottolineare, spero che qualcuno acquisteremo da qua al 31 agosto. Sono pessimista in quanto continuo a intravedere un ridimensionamento e l'ennesimo calciomercato volto a mettere una pezza qua e là (anche se stavolta il buco è una voragine), ma aspetto di vedere chi arriverà, se qualcuno arriverà, per criticare aspramente.

Lieutenant Brcondor's Avatar

matri e vucinic sono così meglio di pato e cassano? Secondo me no. pOI ovvio, un conto è considerare pato attacante un conto è far finta di non averlo. Nel primoi caso l'attacco diventa secondario rispetto al centrocampo(cmq decoroso) e alla difesa(da mani nei capelli). Se pato fa come gli scorsi due anni bisogna puntare a un posto in europa league se non arriva nessuno.
    Boateng/El sharawy dietro a Pato e Cassano non saran il tridente più forte della storia, ma lo sono rispetto alla merda che c'è in serie A.
    Il disatro è la difesa. IL centrocampo con Ambrosini Montocoso e Nocerino secondo me è pure passabile.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Puntare su un attacco Pato e Cassano è impensabile al momento. Il primo è un grandissimo punto interrogativo atm, il secondo è chiaramente sul viale del tramonto e non è in grado di giocare titolare in una squadra come il Milan per problemi fisici e caratteriali. Io farei partire sia il barese che Robinho, a patto che vengano sostituiti con qualcuno che non sia Caracciolo e Budan, ovviamente.

45 mil per cavani
    fpf

Randolk's Avatar

lucio inizia alla grandissima la sua nuova avventura!

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

cambia la maglia ma il resto non è cambiato. non vedo l'ora di vederlo sgroppare fino alla 3/4 con la difesa a 3.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    45 mil per cavani
    fpf
    wut?

edit: trovato offerta del chelsea

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    cambia la maglia ma il resto non è cambiato. non vedo l'ora di vederlo sgroppare fino alla 3/4 con la difesa a 3.
    io non vedo l'ora di vederlo in panchina/tribuna quando torneranno i titolari
    Last edited by McLove.; 17th July 2012 at 20:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

DEBUCHY, Il terzino del Lilla e della Francia non ha dubbi: vuole l'Inghilterra. "So che mi cerca anche l'Inter, ma la mia priorità è andare a giocare nel Newcastle"

rilol

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

serie a terzo mondo ormai

e logicamente Verratti preferisce il psg alla juventus nonostante i poster di del piero () appesi in cameretta

Forse preferisce il PSG per un paio di pippi di buoni motivi. Così a occhio eh.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Tanto lo girano a noi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    serie a terzo mondo ormai

e logicamente Verratti preferisce il psg alla juventus nonostante i poster di del piero () appesi in cameretta
    20 milioni 2 milioni a stagione fuori tgt per un giovane di 19 anni.
    in compenso l'inter e' il terzo mondo della serie A, fa un po te, 6 milioni per poli sono troppi e prendete mudingay
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    20 milioni 2 milioni a stagione fuori tgt per un giovane di 19 anni.
    in compenso l'inter e' il terzo mondo della serie A, fa un po te, 6 milioni per poli sono troppi e prendete mudingay
    cazzo dici abbiamo venduto eto'o a 76451827451782645 fantastilioni .
    Moratti torna ...

Page 203 of 380 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... LastLast