arriviamo secondi
Non ho detto che Destro sia meglio di Dzeko (lol), intendevo dire che è inutile mandare via Ibra per prendere un calciatore matto almeno quanto lui e che prende quasi quanto il roulotte. Io, come dico da giorni, proverei a prendere Dzeko che è più giovane ed è più "uomo squadra" (come dice Palur), oltre ad avere quelle caratteristiche che se sostituissimo Ibra con Tevez ci mancherebbero del tutto, con l'attaccante più alto che avremmo alto 1.75. Certo che poi uno come Dzeko è più utile se ha intorno una squadra con una qualche idea di gioco e con buoni calciatori dietro, ma questo è inutile starlo a sottolineare, spero che qualcuno acquisteremo da qua al 31 agosto. Sono pessimista in quanto continuo a intravedere un ridimensionamento e l'ennesimo calciomercato volto a mettere una pezza qua e là (anche se stavolta il buco è una voragine), ma aspetto di vedere chi arriverà, se qualcuno arriverà, per criticare aspramente.
matri e vucinic sono così meglio di pato e cassano? Secondo me no. pOI ovvio, un conto è considerare pato attacante un conto è far finta di non averlo. Nel primoi caso l'attacco diventa secondario rispetto al centrocampo(cmq decoroso) e alla difesa(da mani nei capelli). Se pato fa come gli scorsi due anni bisogna puntare a un posto in europa league se non arriva nessuno.
Boateng/El sharawy dietro a Pato e Cassano non saran il tridente più forte della storia, ma lo sono rispetto alla merda che c'è in serie A.
Il disatro è la difesa. IL centrocampo con Ambrosini Montocoso e Nocerino secondo me è pure passabile.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Puntare su un attacco Pato e Cassano è impensabile al momento. Il primo è un grandissimo punto interrogativo atm, il secondo è chiaramente sul viale del tramonto e non è in grado di giocare titolare in una squadra come il Milan per problemi fisici e caratteriali. Io farei partire sia il barese che Robinho, a patto che vengano sostituiti con qualcuno che non sia Caracciolo e Budan, ovviamente.
lucio inizia alla grandissima la sua nuova avventura!
Spoiler
cambia la maglia ma il resto non è cambiato. non vedo l'ora di vederlo sgroppare fino alla 3/4 con la difesa a 3.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Last edited by McLove.; 17th July 2012 at 20:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
DEBUCHY, Il terzino del Lilla e della Francia non ha dubbi: vuole l'Inghilterra. "So che mi cerca anche l'Inter, ma la mia priorità è andare a giocare nel Newcastle"
rilol
serie a terzo mondo ormai
e logicamente Verratti preferisce il psg alla juventus nonostante i poster di del piero () appesi in cameretta
![]()
Forse preferisce il PSG per un paio di pippi di buoni motivi. Così a occhio eh.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-