Page 204 of 380 FirstFirst ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... LastLast
Results 3.046 to 3.060 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quanto nn lo posso vedere il merdoso di Lucio
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by mclove. View Post
    20 milioni 2 milioni a stagione fuori tgt per un giovane di 19 anni.
    In compenso l'inter e' il terzo mondo della serie a, fa un po te, 6 milioni per poli sono troppi e prendete mudingay
    sossoldi.

edit: mudingayi ce lo danno praticamente gratis: 1,5 mil pagabili in 3 anni
    con 2 anni di contratto. per fare legna va bene.
    la cagata è perdere poli.
    Last edited by Randolk; 17th July 2012 at 22:58.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

rand scusa eh ma come fa ad andare bene un mediano che quando aveva 24 anni e correva era in squadre che lottavano per non retrocedere .
    E ora che ha 31 anni ed è sfatto gioca nell'inter ma cioe ma veramente me ne accorgo solo io?
    ma veramente mudingay va bene perche è gratis?
    Abbiamo fatto presto ad abituarci cazzo capito , mudingay va bene mamma mia .
    Lo scrivo prima , tanto per non sbagliare.Mudingay non va bene .E non è che non va bene un po .Non va bene proprio per un cazzo , mudingay.
    Anche perche di legna , li in mezzo , ne ha smepre fatto pochina anche al massimo della forma.
    Eh ma abbiamo tre portieri

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

quasi quasi era meglio muntari di mudingay... sbam...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    rand scusa eh ma come fa ad andare bene un mediano che quando aveva 24 anni e correva era in squadre che lottavano per non retrocedere .
    E ora che ha 31 anni ed è sfatto gioca nell'inter ma cioe ma veramente me ne accorgo solo io?
    ma veramente mudingay va bene perche è gratis?
    Abbiamo fatto presto ad abituarci cazzo capito , mudingay va bene mamma mia .
    Lo scrivo prima , tanto per non sbagliare.Mudingay non va bene .E non è che non va bene un po .Non va bene proprio per un cazzo , mudingay.
    Anche perche di legna , li in mezzo , ne ha smepre fatto pochina anche al massimo della forma.
    Eh ma abbiamo tre portieri
    ma infatti gratis per gratis ci sara un mediano nella primavera da schierare, ne spendi 6 per poli ed hai un giocatore di calcio spenderne 1,5 per mudingay bo tantovale fare giocare un giovane di aspettative.
    Ok sono tutti froci col culo degli altri ma imho sono piu soldi buttati 1,5 per mudingay che 6 per poli eh

ma mettendo da parte il tifo a me il progetto dell inter non dispiace e' figlio di un presidente coglione che ha speso enormemente e non venduto quando doveva, un po come l'altro coglone di milano quella rossonera la crisi del calcio italiano e solo figlia di due presidenti che hanno speso enormemente ed ora hanno finito la grana eh mica altro,, ma e' una rifondazione che ha senso poi cose come mudingay sembra un discorso da caciottari specie nell anno in cui berahmi va a Napoli per un baba' ed un mezza minerale Pozzillo

coie o fai un progetto per il futuro ed allora te ne fotti di paulinho lucasinho e stocazinho, ricatti poli la stagione va come va ma l'anno prossimo metti qualita in campo oppure boh e' come le case di napoli belle davanti e "sgaruppate di dietro" spendi o vuoi spendere 30 milioni per lucas e poi a centrocampo metti mudingay... nonsense

oh poi magari vince tutto il cazzo del tutto ad agosto non ci azzecca mai nessuno su come andra' il campionato, ma cosi a logica e' un po' meh.
    Last edited by McLove.; 17th July 2012 at 23:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

scusate eh ma quanti aquisti stile mudingay sono stati fatti nella storia e quanti se ne faranno?
    l'anno scorso la juve ha comprato padoin, 5 bombe, ha mai giocato? mai giocherà?
    ma di che cazzo state parlando
    i problemi sono altri

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

I problemi so i titolari.

Questo nel caso in cui i titolari + o - siano in condizioni affidabili, poi vabbè il Milan ha bisogno di una rosa di 40 giocatori per trovarne 11 che non ciuccino ancora dal biberon e in grado di andare in campo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    scusate eh ma quanti aquisti stile mudingay sono stati fatti nella storia e quanti se ne faranno?
    l'anno scorso la juve ha comprato padoin, 5 bombe, ha mai giocato? mai giocherà?
    i problemi sono altri
    Arrivato a gennaio ha giocato 7 partite su due competizioni da giocare, in una squadra con un centrocampo a 3 ed occhio e croce era la 5/6 scelta (prilo, marchisio, vidal, marrone, giacchierni persino pepe ha giocato a centrocampo e non come esterno)
    e' un paragone che non regge.
    Davanti a mudingay nelle gerarchie a centrocampo chi ha l'Inter cambiasso guarin, poi?
    Stramaccioni vuole giocare con il 4231, l'ha detto e ripetuto lui stesso, ed e' anche intuibile dal mercato
    Indovina chi sono i due di centrocampo?

la difesa non ci metto bocca che e' un rebus stereoscopico
    -------------cambiasso------------------guarin--------------------
    (destro)------------------cuticoso-------------------------palacio
    ------------------------------milito-----------------------------------

poi capisco che i problemi siano che se non viene destro, che e' praticamente della roma, chi cazzo gli mettete in quel modulo? chi fa il vice milito? i terzini per palur?
    pero resta una stronzata andare per altro (lucas) e non pensare che se vuoi due mediani davanti la difesa, devi fare 3 tornei, il primo sostituto e' mudingay a meno che non accentri SSanetti che oh fa 39 anni tra meno di un mese... ZZupperman quanto vuoi ma prima o poi si ferma e non riparte, mai piu.

Perdere Poli e' un epic fail.
    Last edited by McLove.; 18th July 2012 at 01:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Atm in rosa ci sono obi stankovic e zanetti più mudingay
    Totale 6
    Quindi numericamente stanno apposto
    Però per me i giocatori che ha l inter vanno bene per un cc a 3 non a 2

Xxx (zanetti) cambiasso (stankovic) guarin (obi )
    Snejder (coutinho )
    Milito palacio (pazzo)

Tanto lucas non arriva e se pure arriva non lo metti a fare l esterno che copre

Insomma imo strafalcioni già parte male con un modulo proprio difficile e con giocatori che atm non vi si adattano per niente

La difesa poi è un rebus solo sulle fasce
    Handanovic è titolare
    Samuel pure
    Silvestre è ranocchia si giocano il posto
    Chivu fa il quarto centrale

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    i problemi sono altri
    ecco. non era difficile.
    me ne sbatto il cazzo di un coso random che arriva a fare panchina.
    l'errore è non riscattare poli e insistere su lucas.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'errore è non riscattare poli e insistere su lucas.
    ed io cosa ho detto?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed io cosa ho detto?
    era per palurino mammamiaherewegoagain.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Poli lo danno vicino al milan
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Cazzofigata

Page 204 of 380 FirstFirst ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... LastLast