Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la finiamo con sto spam del cazzo pd??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che bello camoranesi resta!![]()
Spoiler
grazie addetto alle fotocopie, grazie organizzatore di roland garros![]()
cioe:
Camoranesi
Grosso
Trezeghè
Zebina
Tiago
Molinaro
Poulsen
Grygera
Saliacoso
rimarranno tutti gia lo so... sti beoti che gli hanno fatto sti contratti d'oro e nessuno ovviamente e disposto a dargli ste cifre![]()
Spoiler
Molinaro è stato venduto.
Per gli altri il problema è grottesco...alcuni anche se abbassano l'ingaggio vengono cmq scartati perchè reputati rottami anche in campionati minori.
Cioè Camoranesi non ha rifiutato l'Olympiacos...sarebbe andato x 1.5M a stagione x 2 stagioni... sono loro che han detto che era cmq troppo per lui.
spamm is life.
camoranesi son sicuro che lo fanno fuori in un modo o in un altro
grosso non so come sia possibile che l'anno scorso a 32 anni gli abbian fatto 3 anni di contratto
trezeguet o se ne va o non arriva nessun altro attaccante
zebina ci penso io, lo ammazzo gratis con le mie mani
tiago spero lo regalino all'atletico
molinaro già riscattato a 5 pippi dallo stoccarda
puzzen è una buona riserva che prende troppi soldi, magari riescono a piazzarlo visto che ha richieste
grygera rimarrà purtroppo
saliazcoso deve aiutare l'amico gekko ad ambientarsi![]()
Non si può fare qualcosa per l'jncapacita di intendere e di volere di Secco al momento della stipula dei contratti?
http://www.calciomercato.com/juventu...-out-20-giorni
Olè!!!!
si inizia bene come la scorsa stagione, a quanti infortuni arriviamo quest'anno?
Cavani al Napoli ??
Henry in USA (sicuro)
Gattuso all'Olympiacos .. ve piacerebbe eh
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...41058540.shtml
Prestito con riscatto a 16 milioni???
Quel maiale di Zamparini ne aveva chiesti 23 a noi. Meglio così.
Intanto il Chelsea pare abbia offerto 30 milioni per Balotelli.
Spoiler
16 pippi x un mediocre come cavani son anche troppi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()