spero succeda
Purtroppo siete tutti da smentire, si sapeva già che la RAI avrebbe fatto vedere 2 quarti di finale su 4, e precisamente quelli serali.
(ho controllato adesso il palinsesto sul sito della RAI, a meno che non cambino all'ultimo momento la triste realtà è questa -_- )
dai su che tra un po potrai gustarti "a sua immagine" in hd sul digitale terrestre
sky![]()
allora pirlocchi si inventa la roba![]()
felice abbonato sky da quando c'è l'NDS.. prima ero un felice abbonato non pagante.. in ogni caso non guardo rai/mediaset etc.. tg a parte.. da tipo 3 4 anni..
e poi in HD è un altro mondo.. mi ero sempre chiesto a che caz servissero sti televisori 50 pollici.. coi programmi che si vedevan meglio sulle tv a tubo catodico.. con l'hd han un senso finalmente.
per quanto riguarda la Rai c'è da aspettare le prossime "politiche".. che per racimolar voti magari qualcuno prometterà di toglierlo :nod
io ad inizio mondiale ero andato sul sito di rai sport e c era scritto chiariamente che i quarti li facevano vedere tutti
ora sinceramente nn trovo piu la pagina pd e pm
xo se prendiamo x esempio sto sito del cazzo
http://www.mondialisudafrica.net/pro...ite-1435.html/
mete tutti i quarti x esempio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
xo guardando la programmazione della rai è vero, ne vedo solo 2 e quelli sera tra l'altro![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()