per il semplice fatto che l'amico tuo(quello che nella testa gioca il campionato parallelo) l'altra sera, con i lacrimoni agli occhi, ansimava qualcosa sul fatto che raiola praticamente non c'entrasse nulla col milan. mentre io gli facevo notare che il pizzaiolo di angri aveva gestito praticamente il 95% degli ultimi affari fatti , con o senza procura diretta dei vari giocatori.
da vendere prima possibile
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250697
imho bufala
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250689
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
perfettamente d'accordo con te slurp, non capisco il problema di ammettere che c'è un procuratore che vi fa il mercato![]()
L'Inter, 50 milioni per Bale
LOL
Cristo che depressione, in un mese so ricomparsi tutti i fantasmi di un anno fa, un altro anno di EL, almeno 4-5 squadre superiori a noi in campionato, giocatori pescati dalle panchine altrui per rifondare.
Mi sto per sentire male
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se volete vi apro un royal rumble 3d
ma non qui
utente avvisato mezzo bannato