Tranne Milan e Genoa tutte devono giocare con la juve
Tranne Milan e Genoa tutte devono giocare con la juve
Spoiler
La juve manterrà concentrazione massima finchè sarà su piu fronti possibile.Ho piu timore di un eventuale contraccolpo ad uscire dalla champions che del resto.Per questo passare i quarti sarebbe ottimo e ci manterrebbe concentrati fino a fine stagione giorno piu giorno meno
And many more lol
oh nel calcio non si puo mai sapere pero fatevi un attimo i conti 14 punti di vantaggio (la roma ne deve fare 15 per gli scontri diretti, per superarla, se ne rimonta 14 la juve vince lo stesso) 10 partite da giocare, cioè 30 punti disponibili, che vuol dire che SE la roma le vince tutte alla juve basta vincerne 5 e pareggiarne 1 su 10, cioè può permettersi di perdere 4 partite su 10 e vincere ugualmente lo scudetto.
O vedendola da un altra prospettiva deve fare una media di 1,6 punti a partita, vittoria in casa e UN pareggio fuori casa ( richiamando la buona vecchia media inglese)
Ripeto tutto questo se la Roma le vince tutte, ed ovviamente gli stessi discorsi valgono per la lazio ma con un punto in piu.
Chiaramente ogni passo falso della roma ANCHE se la juve fa il medesimo passo falso (es. la roma perde col napoli e la juve perde con l'empoli) va ugualmente a vantaggio della juve: 27 punti disponibili e vantaggio di 14 punti, la juve dovrebbe vincerne 3+1 pareggio su 9 da giocare.
Quante partite ha perso fino ad ora la juve in 28 partite giocate? 1.
A meno che non entra in una fase di disgrazia totale, cosa che oh nel calcio può capitare ovviamente, può tranquillamente avere un calo in campionato gestirsi gli impegni di coppa, e persino perdere tot partite.
Last edited by McLove.; 23rd March 2015 at 19:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbe penso chiaramente la juve darà il 1000% in champions, nelle gare a ridosso della coppa sticazzi giocherà gente a caso, vabbè ora c'è il ritorno della coppa che per la viola potrei anche dire che vale una stagione ma è vero fino a un certo punto, assieme a noi e napoli sono quelli ad essere ancora su 3 fronti.
And many more lol
arthu ma te ti preoccupi che la juve possa perdere questo scudetto
i punti so troppi veramente ne dovrebbere perdere almeno 6 o 7 ma poi pure di filae stai tranquillo che l'ottava in qualche modo poi la vince![]()
ma mi sembra strano, il gol di Ibra l'anno scorso in CL era una bomba atomica per esempio
è sempre difficile stabilire queste cose non potendo effettuare misurazioni esatte , cmq in questa classifica mancano storici tiratori tutti quelli del passato dove fare un tiro veloce era molto piu difficile dato la differenza dei palloni del passato
da bambino c'era la leggenda di eder brasiliano che aveva il tiro più potente di tutti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
manca Mark Lenders... quello bucava le reti!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
oltra qaunto avete gia detto come la traversa di adriano io mi ricordo che pure jugovic aveva una bella sassata non da poco
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-