Page 206 of 248 FirstFirst ... 106156196202203204205206207208209210216 ... LastLast
Results 3.076 to 3.090 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Tranne Milan e Genoa tutte devono giocare con la juve
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tranne Milan e Genoa tutte devono giocare con la juve
    questo è un bene perchè se qualcuno ci vince è difficle che la juve ne perda piu di 2 a caso da qui alla fine del campionato.....in teoria poi magari dipende anche dalla champ eh magari allegri qualche sconto lo fa con le formazioni dovesse anda bene il prossimo turno

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La juve manterrà concentrazione massima finchè sarà su piu fronti possibile.Ho piu timore di un eventuale contraccolpo ad uscire dalla champions che del resto.Per questo passare i quarti sarebbe ottimo e ci manterrebbe concentrati fino a fine stagione giorno piu giorno meno

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

oh nel calcio non si puo mai sapere pero fatevi un attimo i conti 14 punti di vantaggio (la roma ne deve fare 15 per gli scontri diretti, per superarla, se ne rimonta 14 la juve vince lo stesso) 10 partite da giocare, cioè 30 punti disponibili, che vuol dire che SE la roma le vince tutte alla juve basta vincerne 5 e pareggiarne 1 su 10, cioè può permettersi di perdere 4 partite su 10 e vincere ugualmente lo scudetto.
    O vedendola da un altra prospettiva deve fare una media di 1,6 punti a partita, vittoria in casa e UN pareggio fuori casa ( richiamando la buona vecchia media inglese)
    Ripeto tutto questo se la Roma le vince tutte, ed ovviamente gli stessi discorsi valgono per la lazio ma con un punto in piu.
    Chiaramente ogni passo falso della roma ANCHE se la juve fa il medesimo passo falso (es. la roma perde col napoli e la juve perde con l'empoli) va ugualmente a vantaggio della juve: 27 punti disponibili e vantaggio di 14 punti, la juve dovrebbe vincerne 3+1 pareggio su 9 da giocare.
    Quante partite ha perso fino ad ora la juve in 28 partite giocate? 1.
    A meno che non entra in una fase di disgrazia totale, cosa che oh nel calcio può capitare ovviamente, può tranquillamente avere un calo in campionato gestirsi gli impegni di coppa, e persino perdere tot partite.
    Last edited by McLove.; 23rd March 2015 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Vabbe penso chiaramente la juve darà il 1000% in champions, nelle gare a ridosso della coppa sticazzi giocherà gente a caso, vabbè ora c'è il ritorno della coppa che per la viola potrei anche dire che vale una stagione ma è vero fino a un certo punto, assieme a noi e napoli sono quelli ad essere ancora su 3 fronti.

And many more lol

arthu ma te ti preoccupi che la juve possa perdere questo scudetto

i punti so troppi veramente ne dovrebbere perdere almeno 6 o 7 ma poi pure di filae stai tranquillo che l'ottava in qualche modo poi la vince

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    arthu ma te ti preoccupi che la juve possa perdere questo scudetto

i punti so troppi veramente ne dovrebbere perdere almeno 6 o 7 ma poi pure di filae stai tranquillo che l'ottava in qualche modo poi la vince
    No faccio pretattica a dire il vero per non pensare alla champions

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Name:  tg_85320_immagine_ts673_400.jpg
Views: 542
Size:  40,3 KB

ma mi sembra strano, il gol di Ibra l'anno scorso in CL era una bomba atomica per esempio

è sempre difficile stabilire queste cose non potendo effettuare misurazioni esatte , cmq in questa classifica mancano storici tiratori tutti quelli del passato dove fare un tiro veloce era molto piu difficile dato la differenza dei palloni del passato

da bambino c'era la leggenda di eder brasiliano che aveva il tiro più potente di tutti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Name:  tg_85320_immagine_ts673_400.jpg
Views: 542
Size:  40,3 KB

ma mi sembra strano, il gol di Ibra l'anno scorso in CL era una bomba atomica per esempio
    mah, ricordo anche il famoso gol di adriano in un'amichevole inter real e un gol di batistuta in verona roma nella'nno dello scudetto rometta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

manca Mark Lenders... quello bucava le reti!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah, ricordo anche il famoso gol di adriano in un'amichevole inter real e un gol di batistuta in verona roma nella'nno dello scudetto rometta
    adriano in un Inter-Palermo, traversa piena con palla che ritorno sulla trequarti

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    adriano in un Inter-Palermo, traversa piena con palla che ritorno sulla trequarti
    si me la ricordo pure io
    anche matheus era solito toccarlap iano.

McWoT. McLove.'s Avatar

oltra qaunto avete gia detto come la traversa di adriano io mi ricordo che pure jugovic aveva una bella sassata non da poco
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

bellissima partita a roma

Page 206 of 248 FirstFirst ... 106156196202203204205206207208209210216 ... LastLast