Page 208 of 291 FirstFirst ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... LastLast
Results 3.106 to 3.120 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Scappato di Casa Palur's Avatar

io c'ero

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io c'ero
    si me l'hanno detto che hai fatto lo screen e poi sei andato di sfondo pc
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    NONONO CAZZO! Fermati che ora mi incazzo sul serio e flammo AoE eh!

Qui c'e' un punto fondamentale che viene trascurato e ne faccio una colpa a tutti voi:

Se la mano della carezza e'quella del proprietario della merda, allora lo deve essere anche il petto!
    Adesso ESIGO delle istruzioni dettagliate sull'howto!....con foto.....e video...e commento di Alberto Angela.

Scusate lo sbotto, ma quando ce vo' ce vo'!
    ehhh li non so aiutarti: la cagata in petto e' Tm della Bortas&komunistelli associates credo, non perche ho provato ma come racconti da strada, sembra che l'atto defecatorio sia attuato nei confronti di petti terzi all'utilizzatore dello sfintere.
    Al massimo si puo' fare una joint venture di larghe intese sulla competenza della merda sul petto per quanto credo siano due pratiche per quanto figlie delle stesse arti ma differenti insomma un po come Hokuto e Nanto

edit: basta parlare della famigerata foto ho la cappella timida poi arrossisce
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Avrei da ridire ma vorrei evitare di andare troppo OT, come ho detto il mio punto lo volevo fare e l'ho fatto, ora mi ritiro
    potevi prima illustrarci altre grandi riforme sociali del fascismo, tipo queste
    http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_d...amento_di_Arbe
    http://it.wikipedia.org/wiki/Campi_d...isti_per_slavi
    o le grandi conquiste in libia e abissinia

ps: per onesta' intellettuale faccio notare che la risiera di san sabba e' stata istituita dai nazisti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quand'è la deadline di sta storia, mi sono venuti due coglioni cosi', quand'è che sappiamo di certo quando si ri-vota o no?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    potevi prima illustrarci altre grandi riforme sociali del fascismo, tipo queste
    http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_d...amento_di_Arbe
    http://it.wikipedia.org/wiki/Campi_d...isti_per_slavi
    o le grandi conquiste in libia e abissinia

ps: per onesta' intellettuale faccio notare che la risiera di san sabba e' stata istituita dai nazisti
    Basta così Kolp, per parlare di storia e fascismo ci sono altri post, qui si parla di politica Attuale, sono stati fatti degli esempi si sono capiti i concetti, ora stop.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quand'è la deadline di sta storia, mi sono venuti due coglioni cosi', quand'è che sappiamo di certo quando si ri-vota o no?
    io non so però 3 elezioni in un anno non le reggo spero che trovino qualcosa per arrivare fino a marzo 2014 cosi almeno votiamo politiche ed europee con un risparmio in pieno stile grillino

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    dobbiamo solo attendere l'inciucio pd-pdl che avverrà fra poco, qualche mese di scaramucce e verso fine anno/inizio 2014 andiamo a rivotare e la vittoria di Grillo sarà totale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    dobbiamo solo attendere l'inciucio pd-pdl che avverrà fra poco, qualche mese di scaramucce e verso fine anno/inizio 2014 andiamo a rivotare e la vittoria di Grillo sarà totale
    scusa però sono giorni che chiunque del pd dice che non farà mai un governo con berlusconi, ora tutto è possibile, ma poi davvero che alle prossime elezioi spariscono, unica possibilità e penso che non sia nemmeno "legale" è che il presidente della repubblica li "obblighi" in qualche modo a sostenere un governo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

da quanto si legge sui giornali, stanno gia facendo la spartizione dei pani e dei pesci....gia l'altro gg l'apertura di berlusconi su bersani premier ti fa capire che qualcosa si muove

bersani c'ha provato con grillo a fare il solito giochino delle poltrone e gli è andata male, questo fa capire che nn hanno ancora capito un cazzo di nulla
    han messo su la boldrini e grasso solo x far scena, senza lo tzunami grillo c'erano gia i soliti finocchiaro, franceschi, bindi ecc..su quelle poltrone...

l'unica cosa seria che si dovrebbe fare è un governo provvisorio x fare una legge elettorale decente, sciogliere tutti e andare di nuovo al voto

non credo che se andassimo a votare fra 2 mesi si sposterebbero talmente tanti voti da avere una maggioranza (parlo del senato eh)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

stai trollando vero?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    stai trollando vero?

eeeeeh, basta abbiamo 194 pagine cosi' di già, stiamo a vedere che succede e basta.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

l'unica cosa seria che si dovrebbe fare è un governo provvisorio x fare una legge elettorale decente, sciogliere tutti e andare di nuovo al voto

non credo che se andassimo a votare fra 2 mesi si sposterebbero talmente tanti voti da avere una maggioranza (parlo del senato eh)
    cioè è quello ch ha chiesto bersani all' m5s piu altre 2 cosette ma sembra che grillo voglia fare l'asso piglia tutto, e sai come si dice no che stringi stringi alla fine non ti rimane un cazzo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

alka cosa succede... rly???
    Spoiler

Page 208 of 291 FirstFirst ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... LastLast