io c'ero
ehhh li non so aiutarti: la cagata in petto e' Tm della Bortas&komunistelli associates credo, non perche ho provato ma come racconti da strada, sembra che l'atto defecatorio sia attuato nei confronti di petti terzi all'utilizzatore dello sfintere.
Al massimo si puo' fare una joint venture di larghe intese sulla competenza della merda sul petto per quanto credo siano due pratiche per quanto figlie delle stesse arti ma differenti insomma un po come Hokuto e Nanto
edit: basta parlare della famigerata foto ho la cappella timida poi arrossisce![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
potevi prima illustrarci altre grandi riforme sociali del fascismo, tipo queste
http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_d...amento_di_Arbe
http://it.wikipedia.org/wiki/Campi_d...isti_per_slavi
o le grandi conquiste in libia e abissinia
ps: per onesta' intellettuale faccio notare che la risiera di san sabba e' stata istituita dai nazisti
Quand'è la deadline di sta storia, mi sono venuti due coglioni cosi', quand'è che sappiamo di certo quando si ri-vota o no?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
scusa però sono giorni che chiunque del pd dice che non farà mai un governo con berlusconi, ora tutto è possibile, ma poi davvero che alle prossime elezioi spariscono, unica possibilità e penso che non sia nemmeno "legale" è che il presidente della repubblica li "obblighi" in qualche modo a sostenere un governo
da quanto si legge sui giornali, stanno gia facendo la spartizione dei pani e dei pesci....gia l'altro gg l'apertura di berlusconi su bersani premier ti fa capire che qualcosa si muove
bersani c'ha provato con grillo a fare il solito giochino delle poltrone e gli è andata male, questo fa capire che nn hanno ancora capito un cazzo di nulla
han messo su la boldrini e grasso solo x far scena, senza lo tzunami grillo c'erano gia i soliti finocchiaro, franceschi, bindi ecc..su quelle poltrone...
l'unica cosa seria che si dovrebbe fare è un governo provvisorio x fare una legge elettorale decente, sciogliere tutti e andare di nuovo al voto
non credo che se andassimo a votare fra 2 mesi si sposterebbero talmente tanti voti da avere una maggioranza (parlo del senato eh)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
stai trollando vero?
hdr.
bnet profile
alka cosa succede... rly???
Spoiler