Trovano spazio tutti in questa itaGLIA.![]()
Trovano spazio tutti in questa itaGLIA.![]()
Fanno schifo da una parte e dall'altra STOP.
Bhe si quello che successe prima della finale di coppa italia e' stato uno schifo.
Last edited by Zi Piè; 7th April 2015 at 17:18.
Tutti sempre innocenti quando muoiono.
Come mai io sono andato allo stadio per 15 anni e non ho mai avuto episodi spiacevoli attorno a me?
Forse perché non giro con le spranghe in macchina? forse perché non tiro motorini dal terzo anello? forse perché non nascondo coltelli nelle scarpe?
bah
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
grandissima partita.
peccato per Morata e per Coman, che senso aveva sostituirlo? poveretto.
cmq bravo Allegri, a sto giro
ps: ma quanto stracazzo è forte Marchisio? crociato rotto![]()
![]()
partitone cazzo, Marchisio super ma anche chi gioca poco. Morata rosso esagerato, viola annullati e inculati![]()
Spoiler
quello che mi ha stupito e' stata la prestazione di Bedda Matri, non giocava da una vita, al di la del goal grande prestazione ed enorme caparbieta'.
spiace per coman ma ha fatto entrare llorente per prenderla di testa in area come infatti ha fatto il calcio d'angolo successivo.
spero che lo faccia giocare titolare vs parma per compensare.
se gioca cosi con il "crociato rotto" chissa' che fa quando gli guarisce![]()
Last edited by McLove.; 7th April 2015 at 23:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sta storia la sanno anche i barbari pd
http://www.corriere.it/esteri/15_feb...b5ef37a3.shtml
ormai siamo ai nomignoli!
Italia crociata!
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Bella figura di merda, bravi ragazzi
So far, so good...
saran contenti i milanisti ora con il sesto posto c'è più possibilità di andare in EL![]()
https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...2420--sow.html
Avranno mica un po' rotto il cazzo con ste accuse alle curve?
Ricordo benissimo 10-15 anni fa che ci si urlava di tutto contro, altro che tutto sto perbenismo attuale.
Tutto sto "politically correct" ha un po' rotto le palle... tra un po' dovremo dare del Lei o del Voi per tifare allo stadio.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ovviamente la fiorentina pagherà una multa come il regolamento dice
comunque la squadra sta giocando davvero bene, bravo Allegri, è cresciuta molto soprattutto dal punto di vista fisico.
in questo senso è emblematica la posizione di Pirlo e Pogba.
ho un po' paura per il ritorno di Andrea, Marchisio al suo posto sta facendo nettamente meglio, tutt'altra velocità nel far girare la palla, leggere il gioco in anticipo, reggere gli alti ritmi.
vedremo