Page 208 of 254 FirstFirst ... 108158198204205206207208209210211212218 ... LastLast
Results 3.106 to 3.120 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ah adesso leo non è mai stato una bandiera???
    leo è stato una bandiera sicuramente
    fino a quando non si è scoperta la vera identità di chi lo ha messo al mondo

Randolk's Avatar

così mi piaci, bello astioso e mordace
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ah adesso leo non è mai stato una bandiera???
    Leonardo era una bandiera del milan? WUT?

Costacurta, Maldini, Baresi, Tassotti, Albertini. Queste sono bandiere.
    Ma anche i traditori sheva e kaka per me sono state bandiere.
    Leonardo manco per il cazzo, non più di un serginho toh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

proton non dire boiate dai

15 anni di milan non se li è fatti manco ancelotti tra campo e panchina e manco albertini

solo che è un lurido figlio di cagna

nell'innocenza del diavolo la mamma uccide Macaulay Culkin per salvare Elijah Wood

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Leo

saltaproc's Avatar

Clamorosa indiscrezione raccolta nei corridoi dell'AtaHotel Executive. Il Milan sta per chiudere per Didac Vila dell'Espanyol, ma potrebbe non fermarsi qui. Il giocatore spagnolo potrebbe essere girato al Genoa come contropartita tecnica per arrivare al cartellino di Domenico Criscito vero obiettivo per la fascia nonostante le parole di Enrico Preziosi.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

15 anni di milan, quello che portava i campioni, il dirigente, l'allenatore fatto in casa che ama il milan, e riamato, e tutt'e due amano anche gli altri che si amano a loro volta. e non è stato una bandiera? mah

ibra per me fa il suo. grazie degli scudetti e saluti e baci. ho rosicato molto di più per quella bestia di ronaldo.

quello che poi mi farebbe incazzare più di tutti è balotelli se una volta al milan si scoprirà portatore della professionalità di zanetti. ma mi gioco tranquillo 10 rupie che è una testa di cazzo autentica e quidni è un falso problema
    Last edited by laphroaig; 28th January 2011 at 14:22.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

saltaproc's Avatar

Proprio quando il Milan sta chiudendo per Dìdac Vilà dell'Espanyol, dal Brasile giunge una notizia "clamorosa". Guilherme Miranda, il responsabile della DIS (azienda che detiene il 45% del cartellino di Ganso), ha confermato che Paulo Henrique partirà alla volta del Milan a giugno. I media brasiliani riportano un virgolettato del dirigente che, di fatto, annuncia quello che potrebbe essere il colpo dell'estate: "Adesso non parte, ma a giugno è probabile, la squadra italiana vuiole seguirne il recupero in questo semestre". Il Diavolo, dunque, studierà il rientro del verdeoro dall'infortunio, per avere la certezza delle sue condizioni fisiche e poi tesserarlo a giugno. L'incontro decisivo si sarebbe tenuto a Rio de Janeiro, quando Adriano Galliani stava trattando anche la cessione di Ronaldinho al Flamengo. L'Amministratore Delegato si è accordato proprio con la DIS: la clausola rescissoria, definita appunto "trattabilissima", dovrebbe essere quindi ripartita con l'azienda brasiliana. Il cartellino di Ganso, infatti, è diviso in tre parti: 45% del Santos, 45% della DIS e 10% appartentente al giocatore.
    O_o

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cazzo volete che vi dica, la stagione era molto buona fino all'infortunio di quagliarella, poi è scoppiato tutto

chiaro che se perdi un attaccante del genere DEVI sostituirlo con qualcuno che sia un po piu forte di toni, perché non me ne frega un cazzo del bilancio se poi per non scucire 15 pippi di merda non vai in CL, perdi introiti, perdi sponsor, si svaluta il parco giocatori, salcazzo

purtroppo alla EXOR non gliene fotte un cazzo della juve, e noi non abbiamo unicredit che ci spinga in alto per aumentare il valore della squadra da vendere in cl

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Emma's Avatar

E' ovvio che puoi rosicare solo se il giocatore ti aveva fatto affezionare, dopo quello che fece ibra nel finire di stagione 2009 non c'è sto spazio x i sentimentalismi.

saltaproc's Avatar

ma mi odi che mi ignori i post

btw per peluss
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
    cit.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me di leo frega un cazzo

mi spiace solo che da 2 anni a sta parte abbiam perso un signor dirigente che ha portato signori giocatori al milan, quindi da quel punto di vista è stata una gran perdita x il milan

poi come allenatore vale meno di cosmi, galeone e cuccureddu messi assieme.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    15 anni di milan, quello che portava i campioni, il dirigente, l'allenatore fatto in casa che ama il milan, e riamato, e tutt'e due amano anche gli altri che si amano a loro volta. e non è stato una bandiera? mah

ibra per me fa il suo. grazie degli scudetti e saluti e baci. ho rosicato molto di più per quella bestia di ronaldo.

quello che poi mi farebbe incazzare più di tutti è balotelli se una volta al milan si scoprirà portatore della professionalità di zanetti. ma mi gioco tranquillo 10 rupie che è una testa di cazzo autentica e quidni è un falso problema
    Boh non so che dirti, leo al milan ha fatto 4 stagioni poi se n'è andato ed è tornato anni dopo per non giocare (o forse ha fatto un paio di partite tipo). E' stato un ECCELLENTE dirigente, uno dei più grandi scopritori di talenti del calcio attuale, ma per me una bandiera non è uno che lavora dietro una scrivania ma in (o a bordo) campo. Cercati pure i miei reply quando leo è passato all'inter

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    O_o
    Seh.
    Troppo presto per parlare, 99% cazzate da giornalai.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    E' ovvio che puoi rosicare solo se il giocatore ti aveva fatto affezionare, dopo quello che fece ibra nel finire di stagione 2009 non c'è sto spazio x i sentimentalismi.
    Verissimo, ma è pur sempre il giocatore che ha fatto vincere 3 scudi all'inter. Non era una bandiera e non lo sarà mai in quanto zingaro per definizione. Però moratti (e non solo) ci ha rosikato peso.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    c

purtroppo alla EXOR non gliene fotte un cazzo della juve, e noi non abbiamo unicredit che ci spinga in alto per aumentare il valore della squadra da vendere in cl
    Priceless.

Mi riservo la possibilità di metterla in firma

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 208 of 254 FirstFirst ... 108158198204205206207208209210211212218 ... LastLast