Page 209 of 248 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213219 ... LastLast
Results 3.121 to 3.135 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

non siamo cresciuti fisicamente, siamo cresciuti tecnicamente, proprio come diceva Allegri.

la corsa non ci è mai mancata, la differenza è la circolazione di palla che ultimanente è stata ottima ed il fatto che i giocatori si assumono finalmente il rischio della giocata e di saltare l'uomo (vedi Tevez, Pereyra, Morata.. ma un po' tutti terzini compresi.)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non siamo cresciuti fisicamente, siamo cresciuti tecnicamente, proprio come diceva Allegri.

la corsa non ci è mai mancata, la differenza è la circolazione di palla che ultimanente è stata ottima ed il fatto che i giocatori si assumono finalmente il rischio della giocata e di saltare l'uomo (vedi Tevez, Pereyra, Morata.. ma un po' tutti terzini compresi.)
    nono, siamo proprio cresciuti fisicamente.

reggiamo bene tutto l'arco della gara ed alcuni giocatori sono straripanti.

chiaramente c'è anche il miglioramento dato dalla presa di coscienza dei propri mezzi da parte di alcuni giocatori, da cui il miglioramento "tecnico".

ma fisicamente stiamo benissimo, a differenza di un mese fa.

McWoT. McLove.'s Avatar

io al di la dei soliti noti ho visto molto bene le seconde linee

sturaro e' acerbo ma mi e sembrato ottimo.
    matri ieri ha fatto una partita della madonna, aveva giocato bene anche a genoa (forte il milan che se lo leva per master pippe al genoa aveva fatto cmq 7 goal in 17 presenze molte di cui subentrato) ma non giocava da 3 mesi.
    pereira che titolare volendo non e' ha giocato un ottima partita, non per nulla e' diventato titolare anche nella nazionale argentina da ottobre.
    padoin che ha ovviamente dei limiti tecnici ormai gioca costante da tot giornate per gli inforrtuni a centrocampo fa le sue partite oneste sbagliando nulla poca qualità ma tantissima quantita'

in piu si stannoa vendo alcune certezze:
    morata e' fortissimo quando parte in progressione palla al piede e' incredibile, 20 milioni per questo sono una rapina, ok c'e' la recompera e cmq una plusvalenza sicura se dovesse essere esercitata, ma per quei soldi non potevamo prendere di meglio ora.
    vidal e' nervoso ma rispetto ad inizio campionato corre tre volte tanto e fa tanta quantita quest anno gli manca la qualita' ed il goal.
    anche il vecchiarello di evra per ora sta avendo un ottimo periodo di forma certo non ha più l'eta per saltare in velocita' palla al piede sulla fascia ma dal punto di vista difensivo e di proposizione pare un altro giocatore rispetto ad inizio campionato.
    Last edited by McLove.; 8th April 2015 at 18:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Allegri parte piano per un motivo, e poi fa sempre gennaio un po' meh, di solito poi in fondo arrivano forte le squadre sue

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Allegri parte piano per un motivo, e poi fa sempre gennaio un po' meh, di solito poi in fondo arrivano forte le squadre sue
    boh io non gli davo due lire mi aspettavo un campionato senza infamia e senza lode da secondo terzo posto ed uscire alla champion ai gironi/ottavi e coppa italia al solito uscire ai quarti/semifinale
    evidentemente non ne capivo un cazzo, perche l'ho rivalutato molto nel senso che la mano di allegri si vede moltissimo (squadra piu serena, difesa piu quadrata, si gioca a 4 dietro con disinvoltura, rincalzi che fanno il loro dovere etc) e di fatto con 10 euro sta mangiando per ora in un ristorante da 100, il limite che aveva posto conte quando se ne ando'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Allegri è un allenatore ridicolo, totalmente inadatto ad allenare ad altissimi livelli. Adesso siete tutti a cazzo ritto perché state dominando in Italia in tutte le competizioni, ma siete la squadra nettamente più forte e sareste, molto probabilmente, nella
    stessa posizione di campionato e di Coppa Italia anche con il DivinParrucchino.

In Europa avete fatto finora bene, ma prenderete una sonora bastonata in semifinale appena troverete una squadra a voi superiore a livello di rosa (RealM-Barca-Psg-BMonaco). Segnatevi queste parole, sopratutto il prossimo anno di questi tempi quando vorrete
    la morte di Allegri, perché la vorrete. Fidatevi.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ibra per poco non se lo mangiava, proprio perché la squadra era più serena... TROPPO serena

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Allegri è un allenatore ridicolo, totalmente inadatto ad allenare ad altissimi livelli. Adesso siete tutti a cazzo ritto perché state dominando in Italia in tutte le competizioni, ma siete la squadra nettamente più forte e sareste, molto probabilmente, nella

In Europa avete fatto finora bene, ma prenderete una sonora bastonata in semifinale appena troverete una squadra a voi superiore a livello di rosa (RealM-Barca-Psg-BMonaco). Segnatevi queste parole, sopratutto il prossimo anno di questi tempi quando vorrete
    ahah la differenza tra milan e juve sai qual'è che allegri ha dietro una societa che le lotte coi coltelli all'interno le ha fatte tempo fa il milan le sta facendo da almeno 3 o 4 anni tutto qui, allegri il primo anno di milan ha fatto bene, gli han venduto tutto ha fatto benino, gli han venduto anche i magazzanieri e ha pagato lui per non far vedere che il milan a livello di società è totalmente allo sbando.

certo c'è di meglio molto di meglio ma questa juve non serve un allenatore forte ma uno che gestisce i giocatori perchè se vanno in campo senza, quello che devono fare lo sanno visto che so 4 anni più o meno che giocano assieme.
    Last edited by Estrema; 8th April 2015 at 21:19.

McWoT. McLove.'s Avatar

Al di la del tuo rant, nessuno ha scritto che allegri e' pep guardiola o mou o l'allenatore piu forte di tutto il azzo del tutto, ma che la sua mano in questa juve si sente ed e' evidente un esempio e non l'unico su tutti per conte era impossbile passare a difendere a 4 se non si giocava con il 433 e comprando 2 esterni d'attacco come sanchez e quadrado (questi voleva dalla societa, sogni ovviamente) allegri gioca con la difesa a 4 senza avere speso 80 milioni.

la sua mano al milan non si vedeva vedi per peronsalita scomode come ibra ed anche probabilmente perche' quando c'era allegri la societa del milan era la stessa di ora come dice estrema, cioe' una merda.
    Last edited by McLove.; 8th April 2015 at 22:46.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ok me lo segno.

in ogni caso l'obbiettivo di Allegri era rivincere il campionato, finora non stà facendo rimpiangere Conte.. a dimostrazione del fatto che la Juve non era Conte ma era forte di suo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Mi fanno ridere sti paragoni su Allegri quando i giocatori il modo di giocare e le società sono totalmente diverse.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ragazzi lo so che ora siete eccitati dal possibile triplete ma, vi assicuro, vi renderete conto di quale incredibile sopravvalutato il Livornese sia. Roba da far sembrare Mancini il Pep Guardiola italiano.

Poi oh, vi auguro sinceramente di vincere la CL almeno aiutate un pò la nostra serie A nel ranking, ma sono abbastanza convinto del fatto, seppur non sia un mio auspicio ma una mera opinione, che appena trovate una delle quattro squadre di cui sopra non ce n'è. E uno dei motivi per cui penso questo è proprio il fatto che l'allenatore non è adatto a questo tipo di squadre e palcoscenici.

Il discorso Conte secondo me è malposto. Conte voleva passare al 4-3-3 perché a suo dire, e sono d'accordo con lui su questo punto, per competere ad alti livelli in Europa ci vogliono esterni alti in grado di attaccare la profondità e creare la superiorità numerica. La Juve probabilmente gli aveva promesso qualcosa in questo senso e poi si è tirata indietro e Conte si è imbufalito. Allegri è sì passato ad una difesa a 4, ma giocando prevalentemente con un 4-3-1-2 (giustamente peraltro, visto la mancanza di esterni di livello in rosa alla Juve). Resta il fatto che, secondo me, è difficilissimo competere con moduli di questo tipo a quei livelli.

Ripeto Mc, nessun rantolo, davvero. Solo la mia opinione sul Signor Massimiliano Allegri che potrà essere pure sbagliata, ma sempre tale rimane.
    Last edited by Spidey; 8th April 2015 at 23:56.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe se gli riesce già la combo semifinale CL + scudetto + coppa italia (o cmq finale) non è proprio un asino eh.

Che non sia Conte sono d'accordo; probabilmente il lavoro fatto sulla Juve ha lungo corso. Però gli va dato atto di aver avuto ultimamente il "polso" della propria squadra. I risultati li ha fatti lui con formazioni fatte da lui. 3 a 0 contro Fiorentina e Borussia fuori casa non possono essere solo fortuna o coincidenza. Sarà anche la sua stagione fortunata, che ti devo dire.

Comunque ancora è presto per parlare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Ragazzi lo so che ora siete eccitati dal possibile triplete ma, vi assicuro, vi renderete conto di quale incredibile sopravvalutato il Livornese sia. Roba da far sembrare Mancini il Pep Guardiola italiano.

Poi oh, vi auguro sinceramente di vincere la CL almeno aiutate un pò la nostra serie A nel ranking, ma sono abbastanza convinto del fatto, seppur non sia un mio auspicio ma una mera opinione, che appena trovate una delle quattro squadre di cui sopra non ce n'è. E uno dei motivi per cui penso questo è proprio il fatto che l'allenatore non è adatto a questo tipo di squadre e palcoscenici.

Il discorso Conte secondo me è malposto. Conte voleva passare al 4-3-3 perché a suo dire, e sono d'accordo con lui su questo punto, per competere ad alti livelli in Europa ci vogliono esterni alti in grado di attaccare la profondità e creare la superiorità numerica. La Juve probabilmente gli aveva promesso qualcosa in questo senso e poi si è tirata indietro e Conte si è imbufalito. Allegri è sì passato ad una difesa a 4, ma giocando prevalentemente con un 4-3-1-2 (giustamente peraltro, visto la mancanza di esterni di livello in rosa alla Juve). Resta il fatto che, secondo me, è difficilissimo competere con moduli di questo tipo a quei livelli.

Ripeto Mc, nessun rantolo, davvero. Solo la mia opinione sul Signor Massimiliano Allegri che potrà essere pure sbagliata, ma sempre tale rimane.
    nuovamente visto che non capisci, pensavo che allegri fosse una merda invece era il milan ANCORA piu' di merda di quanto pensavo.

Edit: poi oh parlare di allenatori con te e' come tagliarsi il cazzo e darlo in pasto ai cani: scrivevi che Prandelli era un grande allenatore, uno che ha sempre sbagliato formazione e cambi uno che si e' sempre fatto mettere piedi in testa dai giocatori, uno che e' durato 2 mesi al galatasaray ed in questi due mesi pero e riuscito a perdera la supercoppa di turchia fatto uscire il galatasaray da preliminare di champions lol ed ha perso la meta delle gare in campionato... quindi che stiamo a dire?
    Last edited by McLove.; 9th April 2015 at 06:12.

Tuttologo Estrema's Avatar

edit sbagliato a leggere

cmq penso che molti deigli attuali sucessi vanno attribuiti anche ai giocatori stessi che forse si so piccati perchè molti han fatto passare le vittorie solo per conte senza dare il giusto risalto ai giocatori, e probabilmente sto scudetto e questa stagione l'hanno voluta come rivincita del gruppo per dimostrare che sono stati loro a vincere per 3 anni non solo l'allenatore.
    Last edited by Estrema; 9th April 2015 at 09:03.

Page 209 of 248 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213219 ... LastLast