Page 209 of 222 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213219 ... LastLast
Results 3.121 to 3.135 of 3318

Thread: Mercato2

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    mi fai quello della fiorentina che son curioso
    26.7 .. piu' di un anno meno della juve, che pure e' la piu' giovane delle altre. Imho l'eta' ideale. Per la juve mi aspetto presto un processo di ringiovanimento che passi dal pensionamento di Del Piero e Nedved. Se quest'anno al loro posto ci fosse stata gente con 10 anni di meno (ragionevolissimo.. anche visto dove erano i due 10 anni fa...) beh, allora Juve e Fiore avrebbero la stessa età media, piu' o meno.
    Ma il processo e' in atto! presto vi prenderemo :P
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ne ho scelto uno come un altro.
    Comunque, tu pensi che da qui alla fine dell'anno Maldini giochera' meno di 4 partite e Antonini piu' di 5?
    Che Emerson non giochera' 5 partite?
    Comunque, va bene. Provo a immaginare lo stesso con la juve:
    Buffon
    Chiellini Mellberg Zebina Grygera Molinaro De Ceglie Knezevic Legrottaglie
    Zanetti Marchisio Poulsen Sissoko Camoranesi Brazzo Ekdal Nedved Giovinco
    Amauri Iaquinta Del Piero Trezeguet
    Ris: 27.9
    Maldini ha 40 anni, si rompe se lo guardi male, quanto credi che giocherà? Antonini invece farà sicuro più di 5 partite tra coppa e campionato, ha del potenziale e ancelotti non può far giocare sempre gli stessi due esterni di difesa.

Emerson? L'anno scorso ha fatto 4 partite in campionato..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Maldini ha 40 anni, si rompe se lo guardi male, quanto credi che giocherà? Antonini invece farà sicuro più di 5 partite tra coppa e campionato, ha del potenziale e ancelotti non può far giocare sempre gli stessi due esterni di difesa.
    Emerson? L'anno scorso ha fatto 4 partite in campionato..

Ah, io parlavo del campionato. Se intendi anche coppe mi sa che le cose cambiano.. se la Juve riuscisse (corna) a oltrepassare il girone, in Coppa Italia ci sta che ci sia spazio per Ariaudo e Rossi, per esempio.

Maldini si rompera' anche, ma oggi in campo c'era lui, e piuttosto che mettere Antonini Ancelotti s'e' fatto mezza partita con Flamini terzino

Comunque, puo' darsi anche che tu abbia ragione su Antonini. Maldini sono certo che fara' piu' di 5 partite.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tuttologo Estrema's Avatar

il milan non punta sui giovani quelli che ha sono rimpiazzi a basso costo, perchè quest'anno aveva 4 giovani pronti per la a e non ne ha tenuto uno; paloschi matri pozzi abate

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ah, io parlavo del campionato. Se intendi anche coppe mi sa che le cose cambiano.. se la Juve riuscisse (corna) a oltrepassare il girone, in Coppa Italia ci sta che ci sia spazio per Ariaudo e Rossi, per esempio.
    Maldini si rompera' anche, ma oggi in campo c'era lui, e piuttosto che mettere Antonini Ancelotti s'e' fatto mezza partita con Flamini terzino
    Comunque, puo' darsi anche che tu abbia ragione su Antonini. Maldini sono certo che fara' piu' di 5 partite.
    Si ma pure in campionato credo che antonini giocherà più di 5 partite eh. Flamini terzino si è visto anche all'arsenal e oggi ha giocato egregiamente in quel ruolo

-----

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il milan non punta sui giovani quelli che ha sono rimpiazzi a basso costo, perchè quest'anno aveva 4 giovani pronti per la a e non ne ha tenuto uno; paloschi matri pozzi abate
    Pozzi non è da milan, matri onestamente non lo conosco quindi non saprei.

Abate e Paloschi invece si, se non avessimo avuto tutti sti acquisti di alto livello (flamini e sheva) sarebbero rimasti imo

-----

Pozzi non è da milan, matri onestamente non lo conosco quindi non saprei.

Abate e Paloschi invece si, se non avessimo avuto tutti sti acquisti di alto livello (flamini e sheva) sarebbero rimasti imo
    pozzi non è del milan perchè quet'anno ha risolto la compropietà con l'empoli a favore dell'empoli, come abate che lo ha ceduto in compropietà ( poi karidi ti spiega il suo ottimo ragionamento sulle compropietà) però insomma questi 4 per me( fose matri no) avrebbero dato un ottima mano al milan specialmente abate che pò ricooprire bene la fascia sia a livello difensivo che offensivo

Ho detto che pozzi non è DA milan, non DEL milan

-----

Ho detto che pozzi non è DA milan, non DEL milan
    letto male

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bel colpo milito al genoa
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

*UFFICIALE*
    Esposito al Chievo

"L'A.C. ChievoVerona comunica di aver depositato il contratto del giocatore Mauro Esposito, che arriva in gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'attaccante, che l'anno scorso militava nella Roma, indosserà la maglia numero 79"

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Ma Spalletti intende cambiare modulo? Alla Roma restano soltanto due esterni di ruolo, a meno che non intenda far convivere Riise e Cassetti/Tonetto a sx quando Taddei è indisponibile. Non so, mi pare strano dare via 3 esterni offensivi e farne entrare soltanto uno. Ci sarebbe anche da capire cosa vuol fare Vucinic da grande, tra l'altro.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma Spalletti intende cambiare modulo? Alla Roma restano soltanto due esterni di ruolo, a meno che non intenda far convivere Riise e Cassetti/Tonetto a sx quando Taddei è indisponibile. Non so, mi pare strano dare via 3 esterni offensivi e farne entrare soltanto uno. Ci sarebbe anche da capire cosa vuol fare Vucinic da grande, tra l'altro.
    tanto la roma piglia di michele

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se nn sbaglio esposito nn è che giocava molto...
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Bah, secondo me Spalletti ha sbagliato, Vucinic davanti e Baptista sulla fascia non aveva molto senso, era meglio il contrario. Poi vabbè, dai un pò di tempo ai nuovi arrivati per capire qualcosa degli schemi, ieri Baptista sembrava un pesce fuor d'acqua.

Page 209 of 222 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213219 ... LastLast