Perche' le azione della roma erano arrivate a 1.25 e poi si e' mossa dopo che e' uscito l'articolo di repubblica. Come mai non fece la stessa cosa quando c'era la bufala di Fioranelli (inneggiato da tutto lo stadio roflmao)
Leggere tra le righe, sentire le interviste per bocca di chi le ha fatte. A me della fedina penale frega poco, ero un ascoltatore fedele prima di muovermi negli states pero' intanto c ha quasi sempre preso.Sarebbe interessante appurate il tuo concetto di 'informarsi', certo se informarsi è leggere le trascrizioni del 'panzone' allora non credo vi sia molto da discutere. In relazione alla seconda parte del discorso sarebbe sufficiente elencare la marea di stronzate che ha raccontato, e d'altronde la sua fedina penale parla da sola.
Su cosa non sono stato capace di rispondere ? Devi mantenere il segreto professionale ? Bhe allora non parlarne e stop. Sai so una cosa ma non posso dirla........Non fossi vincolato dal segreto professionale non avrei certo problemi a dirle, ma tant'è il mio lavoro non è ascoltare un 'panzone' e ovviamente non ho alcun interesse a rischiare. Neanche sento il bisogno di convincerti di qualcosa, né è necessario farlo, atteso che hai parlato tanto, ma di fatto non sei stato capace di rispondere a quanto emerso dalla due diligence, eccezion fatta per lo straordinario argomento 'è fuorviante' sulla base di una tua erronea credenza (su cui peraltro hai glissato), ovvero che nei bilanci delle quotate fosse possibile trovare anche l'indicazione dei peli del culo di Rosella Sensi.
Ha fatto buoni colpi e ne ha sbagliati come tutti, che problema c'e' a prendeer a rate ? Chi ha detto che ha fatto affari con due lire, io ho detto che per quello che aveva (non tanto) ha fatto bene, bhe la juve in B che e' colpa della Roma se gli altri erano coninvolti in calciopolo ? tifa un squadra che rubba allora.Pradé è quello che ha preso: Cicinho, Julio Baptista, Loria, Artur, Vucinic in 50 comode rate per un totale di 20 e passa milioni. Questi affaroni non li ha fatti con due lire. Ancora una volta poi devo constare la povertà totale dei tuoi argomenti, premesso infatti che non siamo mai arrivati sopra a Moratti (ma così tanto per ricordartelo), la Juventus è stata retrocessa in B, e il Milan per anni non ha investito un euro, grazie al cazzo che arrivi secondo. Tanto per capirci, hai mica buttato un occhio a squadre come il Palermo che, pur spendendo meno della Roma, hanno trovato un bel po' di bei giocatori? Forse, e dico forse, data la nostra situazione economica un buon ds avrebbe fatto come Sabbatini, senza andare a pagare a peso d'oro gli scarti del Real Madrid.
Che la gestione della Roma non sia stata perfetta e' un dato di fatto, e' imputabile il fatto che i soldi ce li hanno messi per fare una grande squadra, e non tutti sono derivati dal 33% messo in borsa, Emerson, Samuel, montella e via dicendo.Si lo so, e tu sai quante sono le entrate annue della Roma? Ti informo che sono più alte del monte ingaggi. C'hanno rimesso dei soldi? Probabile, com'è probabile che in realtà il debito imputabile alla Roma sia solo una frazione minima dei debiti che hanno fatto per cazzi loro, ma a memoria mi sembra che la splendida famiglia si è sempre prodigata a far passare il concetto che tutto il debito è nato a causa della Roma. Certo facendo due calcoli in mano, al netto della quotazione e degli incassi, questi avrebbero speso un qualcosa come 500 milioni di Euro. Insomma Moratti in confronto è uno straccione.
Vedi sopra.Considerando che Batistuta è stato comprato con i soldi della quotazione, si ero contento quando segnava, te invece stavi listando a lutto il Cicerone pensando all'imminente vendita?
Quindi chiedere un anticipo al tuo datore di lavoro e' una cosa strana e sbagliata ??Non so dimmi te, ad occhio non mi sembra la Roma sia una banca, se Conti aveva bisogno di soldi poteva andare in banca e chiedere un prestito. Visto che per anni Porella Sensi ha sottolineato la situazione debitoria, coerenza vorrebbe di evitare esborsi inutili di denaro. Per la seconda frase ti vorrei rispondere, purtroppo però sul sito della Roma sembra la figlia della Sensi non sia in rosa quest'anno, sarà un disguido.
Vabbe dopo questa non so proprio a cosa rispondere, a si cambia squadra magari.
La tua frase finale è giusta, tuttavia forse dovresti correggere il voi con il noi, dato che, conti alla mano, tra Cirrapico e Sensi non c'è molta differenza.