Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast
Results 301 to 315 of 321

Thread: [serie A] campionato agganciofailato gobbatamente agobilanciato - 9° di ritorno

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

pelu, posso capire se finita la partita, fossero lì a fare i cazzoni in spogliatoio.
    posso capire se durante l'allenamento li vedi trotterellare e ridere in continuazione.

sei stato in quelle due situazioni? hai visto volti sereni, distesi, gioviali?

quello sarebbe il caso di incazzarsi, non per un sorriso con un amico di vecchia data post partita.
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    pelu, posso capire se finita la partita, fossero lì a fare i cazzoni in spogliatoio.
    posso capire se durante l'allenamento li vedi trotterellare e ridere in continuazione.

sei stato in quelle due situazioni? hai visto volti sereni, distesi, gioviali?

quello sarebbe il caso di incazzarsi, non per un sorriso con un amico di vecchia data post partita.
    ma dai mellen, li hai visti? prestazioni incredibili contro lecce, bologna e ZERO tiri in porta con il milan!! e ridono alla fine...

sarò io strano, che vi devo dire.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dai mellen, li hai visti? prestazioni incredibili contro lecce, bologna e ZERO tiri in porta con il milan!! e ridono alla fine...

Ti sei perso che Del Piero firma in bianco mi sa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

1) ammetto di non aver visto tutte e 3 le partite per intero, ma mi basta leggere i giornali e vedere gli highlights per capire le prestazioni ORRIBILI
    2) Buffon ha fatto un sorriso ad un amico di quanto.. 10 anni se non di più? con il quale ha condiviso molto, specie un mondiale..
    3) non mi pare di aver visto tutti, mettersi a raccontare barzellette ai microfoni ridendo come pagliacci..

tutto qui.
    però capisco la tua rabbia, ma non esternarla per una risata.
    searching for free time...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Tenete anche conto che (casi rarissimi a parte) solitamente un giocatore è un professionista che oggi è alla juve e domani potrebbe esser salcazzo dove.

L'attaccamento alla maglia va bene , ma giustamente c'è un limite....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Goram's Avatar

mire ma buffon ride sempre cazzo. sempre li a fare lo sportivone quando siamo sotto e offriamo prestazioni ridicole.

a me sembra una mancanza di rispetto verso gente che soffre per questi colori.

dovresti essere incazzato come una bestia quantomeno, invece no, li a darsi abbraccioni, ridere e dare l'okkei a tutti dopo una papera sesquipedale.

a me sembra una grandissima cagata
    Ma te lo sai vero che in questo momento lui si starà bombando la Seredova e il suo conto in banca avrà dingato 10L0 per la 200 volta?
    A te invece servirà un fegato nuovo di questo passo.Io me ne fotterei in amicizia ed allegria come ha fatto lui.

Scappato di Casa Palur's Avatar

non è che la sbaglia tutta peluche .
    Se vuoi salutare un amico di vecchia data , vai gli stringi la mano saluti e ti levi di culo.
    Il fatto che dopo che per l'ennesima volta ti hanno preso a calci nelle palle , te scapretti sorridente per il campo , può far girare le palle .

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non è che la sbaglia tutta peluche .
    Se vuoi salutare un amico di vecchia data , vai gli stringi la mano saluti e ti levi di culo.
    Il fatto che dopo che per l'ennesima volta ti hanno preso a calci nelle palle , te scapretti sorridente per il campo , può far girare le palle .
    Ma Buffon non si è messo a saltare di gioia in mezzo al campo dopo la partita -.-

Bah, io continuo a vederla senza senso sta cosa -.-

Se vinceva la partita invece poteva abbracciarlo Gattuso? amico da 10 anni, comapgno di squadra di una nazionale che ha vinto il mondiale?
    Ah no, non poteva, altrimenti diventava Gattuso quello che non ci teneva alla maglia rossonera.

Quindi dovevan pareggiare?

Ma saran un po' cazzi loro? il rispetto del tifoso? ti sta mancando di rispetto perchè si abbraccia con un amico? che doveva fa, mandarlo a cagare e mettersi a piangere perchè ha perso?

Ma insultatelo perchè prende dei goal del cazzo, ma non per questo lol.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma Buffon non si è messo a saltare di gioia in mezzo al campo dopo la partita -.-

Se vinceva la partita invece poteva abbracciarlo Gattuso? amico da 10 anni, comapgno di squadra di una nazionale che ha vinto il mondiale?
    Ah no, non poteva, altrimenti diventava Gattuso quello che non ci teneva alla maglia rossonera.

Ma saran un po' cazzi loro? il rispetto del tifoso? ti sta mancando di rispetto perchè si abbraccia con un amico? che doveva fa, mandarlo a cagare e mettersi a piangere perchè ha perso?

ma infatti sono d'accordo sono solo i tifosi che fanno del calcio una questione di vita o di morte.
    oh poi rosicare ci sta ma mezzora anche meno poi chi se ne sbatte i coglioni. Se dovessi mettermi a succhiare pannocchie per giorni perche' 11 o piu deficenti strapagati non prendono bene a calci un pallone o andarmi a sincerare cosa fanno quando la partita e' finita, boh non so voi ma io mi sentirei un coglione, ma io sono un po' particolare per me tutte la manifestazioni di tifo organizzato ed estremo e le curve tutte andrebbero estirpate col napalm e lo sport sarebbe molto piu' bello.
    Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragazzi i calciatori sono professionisti, giocano a calcio per lavoro. Tendenzialmente se ne strafregano del 99% delel cose che fanno sbroccare i tifosi, e per altro fanno bene in liena di massima. I giocatori li giudixhi per quanto si impegnano in campo, non per il gfatto che sorridono alla fine di una partita. Ognuno regisce a modo suo alle cose. La cosa importante è che si compostino da professionisti sempre, in campo e fuori.
    Ricordo una storia che girava un po' di tempo fa sui forum della Juve su Del Piero. pare che un ultrà giovanissimo (tipo 18 anni) 3 o 4 anni fa fosse andato da lui a dirgli "mi racocmando nel derby tirate fuori le palle" e Del piero gli abbia rispoto a brutto muso "io giocavo il derby quando tu andavi all'asilo.. credo di saperlo meglio di te come si affronta un derby..."

Quanto aveva ragione...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma infatti sono d'accordo sono solo i tifosi che fanno del calcio una questione di vita o di morte.
    oh poi rosicare ci sta ma mezzora anche meno poi chi se ne sbatte i coglioni. Se dovessi mettermi a succhiare pannocchie per giorni perche' 11 o piu deficenti strapagati non prendono bene a calci un pallone o andarmi a sincerare cosa fanno quando la partita e' finita, boh non so voi ma io mi sentirei un coglione, ma io sono un po' particolare per me tutte la manifestazioni di tifo organizzato ed estremo e le curve tutte andrebbero estirpate col napalm e lo sport sarebbe molto piu' bello.
    La penso uguale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post

Oh ma che cazzo .
    Io ho scritto in italiano , mica in merdese.
    Vai e saluti l'amico. Nessuno te lo impedisce. Anzi ti fa onore.
    Se poi dopo che ti hanno reso l'ampolla rettale una piscina te ci trovi da ridere magari qualcuno ci resta male.
    E non mi pare che abbia niente a che fare col professionismo o la sportività.
    Ha molto a che fare con l'essere un giocatore finito oppure no imho.
    Perche un giocatore che non è finito col cazzo che va a sculettare come un scemo dopo una partita cosi.Amici o non amici.
    E credo di non temere smentite.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Oh ma che cazzo .
    Io ho scritto in italiano , mica in merdese.
    Vai e saluti l'amico. Nessuno te lo impedisce. Anzi ti fa onore.
    Se poi dopo che ti hanno reso l'ampolla rettale una piscina te ci trovi da ridere magari qualcuno ci resta male.
    E non mi pare che abbia niente a che fare col professionismo o la sportività.
    Ha molto a che fare con l'essere un giocatore finito oppure no imho.
    Perche un giocatore che non è finito col cazzo che va a sculettare come un scemo dopo una partita cosi.Amici o non amici.
    E credo di non temere smentite.
    babbe palur non sara scritto in merdese ma anche in italiano non vuol dire un cazzo, gattuso gli fa la battuta sul fatto che aveva tirato una schifezza e non capisce come sia entrata e buffon ride alla battuta quando si salutano e diventa una questione di stato o che buffon e' finito o che caga in testa ad i tifosi? per me un tifoso che ci rimane male per una cosa del genere deve andare direttamente da uno psichiatra.
    boh bravo chi vi capisce.
    Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 20:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ti smentisco per sfregio
    a cmq non me ne fotte un cazzo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il discorso di anak non fa una piega e mi trova assolutamente d'accordo, è però vero anche quel che fa notare palur: ok amici, ok tutto, ma hai appena perso una partita molto importante per un tuo errore e pare che non te ne frega un cazzo. Ridendo e scherzando come se non fosse successo nulla dai l'impressione che non te ne frega una sega di aver perso.

Esempio stupido, nel mio piccolo: dopo una partita di calcio se perdo la mano agli avversari la stringo cmq, ma resto incazzato nero almeno almeno fino a quando entro negli spogliatoi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast