![]()
più minchiate spara più merda pioverà... penso sia il caso di prepararsi al peggio.. che ne so, rivolta locale e Lampedusa trasformata in stato a sovranità nordafricana..![]()
![]()
più minchiate spara più merda pioverà... penso sia il caso di prepararsi al peggio.. che ne so, rivolta locale e Lampedusa trasformata in stato a sovranità nordafricana..![]()
DaocSpoiler
Secondo me state affrontando il problema dal lato sbagliato.
Accogliamo i LAMPEDUSANI che so manco 5000 e abbandoniamo l'isola agli africani. Quanto ci vuole 1 settimana per spostare 5k di persone gia con cittadinanza italiana ? e problema risolto.
Tanto ne abbiamo tante di isole.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
No ma qui ha superato sè stesso. Mi tolgo il cappello.
http://www.repubblica.it/politica/20...3/?ref=HRER3-1
Mi soffermerei in particolare su questi passaggi:
La notte scorsa, per una cifra "inferiore ai due milioni di euro", il premier ha comperato su internet una villa a Cala Francese. "Ma che emozione sapere di avere come nuovo vicino di casa niente di meno che il presidente del Consiglio Berlusconi. Non ce lo aspettavamo", dicono i proprietari di una villetta a pochi metri da quella acquistata da Berlusconi.
I vicini emozionati. La villa comprata su ebay. Cioè, voglio dire.
E poi questo:
Ve ne dico una variopinta: abbiamo comprato pescherecci affinché non possano essere utilizzati per le traversate. Così quando sarò fuori dalla politica li userò io" per mettere in piedi un'attività "per il pesce fresco", ha raccontato.
Ha comprato pescherecci di tasca sua per non farci salire i disperati. GENIALE. Ed è un investimento per la futura holding "Berlusconi's Fish & Fantasies".
Ma soprattutto:
"Suggerisco al sindaco di dotare l'isola di un po' più di colore e di verde", ricordando di aver fatto una cosa simile "in un paese della Lombardia", dove fra poco sara inaugurata l'Università della libertà. "In alcune case - ha detto- mancava l'intonaco o i muri erano scrostati e io ho realizzato una situazione di colori che ricorda Portofino. Mi piacerebbe attuare questo piano colore anche nella vostra isola. Ho notato anche un degrado del verde, mi impegno per un piano del verde e di rimboschimento della vostra isola".
Salto il passaggio della Lombardia colorata come Portofino perchè non ce la faccio a commentarlo. Ma rimboschire Lampedusa? RIMBOSCHIRE LAMPEDUSA?
CHE CAZZO VUOLE PIANTARCI CHE HA IL CLIMA DEL MAROCCO. DIO SUDATO DI FREDDO.
Veramente, qui è stato >>>>>>> tutto. tutto il cazzo del tutto.
Spoiler
più grossa è la bugia più gente ci crederà dicevano, ricontestualizzando: più grossa è la stronzata più gente lo starà ad ascoltare/votare/idolatrare.
Sempre bello pigliarlo in culo col sorrisone![]()
DaocSpoiler
Si ma dai non può continuare a vendere tappeti in eterno senza che la popolazione lo spari affanculo. Che cazzo deve succedere ancora ido cane, deve aprirsi la terra e inghiottirlo quando giura sui suoi figli?
Lol@Portofino. Ci sono più clandestini mezzi naufragati che abitanti su quell'isola e quello parla di colori pastello...
Dai è demenza senile, il problema grosso è che la gente dovrebbe tirargli le uova marce quando spara ste stronzate per poi non fare un cazzo. Invece una bella fetta è ancora convinta che sia il meglio del panorama italiano. Se continua così finirà col tirarsi fuori il cazzo davanti al consiglio superiore dell'onu.
Last edited by Il Nando; 30th March 2011 at 18:20.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
no, leggi il seguito![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
1 aprile 2011: "Il governo Berlusconi ha appena esteso per decreto legge la cittadinanza italiana e residenza a Lampedusa a tutti gli occupanti l'isola. Lampedusa ai Lampedusani!"
Tutti penseranno ad uno scherzo del cazzo, invece sara` lui ad aver mantenuto la promessa...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
beh altro che 30 euro e panino e passa la paura quello per i manifestanti davanti al tribunale di milano ma la cosa che mi lascia molto molto piu perplesso sono le affermazioni di oggi della UE: cito dall ansa
fermo restando che questa distinzione tra motivi politici e motivi economici non mi piace in linea di principio, ok riconoscere lo status di rifugiato politico se vi sono le circostanze ma lavarsi le mani sui clandestini della ue in motivo di principio non mi piace tanto, ma io mi chiedo soprattutto sti 80 milioni di euro in 2 anni i panini di chi hanno comprato?La controreplica di Bruxelles non si e' fatta attendere. ''Sono stati messi a disposizione dell'Italia 80 milioni di euro in due anni. Questa e' la riposta dell'Unione europea all'emergenza'', ha ribadito un portavoce. Ma c'e' di piu'. ''Dai dati che abbiamo - argomenta la Commissione Ue - ci risulta che la maggior parte delle persone provenienti dalla Tunisia che sbarcano sull'isola di Lampedusa e' gente che migra per ragioni economiche'', e non per motivi politici. E sul fronte dell'immigrazione economica - sostiene Bruxelles - ''sono le autorita' italiane ad essere responsabili''. Tornando alle risorse, Bruxelles spiega come gli 80 milioni a disposizione dell'Italia per il biennio 2010-2011 provengano dal Fondo europeo per i rifugiati, dal Fondo per i rimpatri e da quello per la difesa delle frontiere esterne. In particolare, per i rimpatri volontari degli immigrati che vogliono tornare al Paese d'origine, la Ue ha stanziato 6,9 milioni di euro per il 2011, concorrendo fino al 75% dei costi organizzativi sostenuti dall'Italia. Senza contare - si sottolinea - che sono stati stanziati anche 25 milioni di euro a cui tutti gli Stati membri possono attingere su richiesta per gestire le emergenze. In aggiunta, ci sono poi altri 47 milioni di euro disponibili nell'ambito del Fondo europeo per l'integrazione. Frattini parla tuttavia di ''fondi limitatissimi''.
Last edited by McLove.; 31st March 2011 at 05:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e oplà
http://www.julienews.it/notizia/cron...cronaca_2.html
per chi si chiedeva come fosse possibile che i lampedusani fossero rincoglioniti di colpo
Spoiler