Page 21 of 40 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #301
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    il tuo ragionamento non sta in piedi, o meglio metterla su tuo piano ci sono giochi che possono divertire tranquillamento per 2-3 mesi senza spenderci una lira.
    quindi mettendo sempre il discorso in "assoluto" (perche' dei gusti personali ci fotte 0) spendere 35 euro per questo oggettivamente non ci sta.
    che poi a te piaccia e ti diverta ben venga ma sono fatti tuoi.
    c'e' chi per divertirsi 1 ora o meno va a battone ma non e' che siano sempre soldi ben spesi eh....

    il mio era un commento generale su questo game, su come e' nato e su come sara'.
    perche' alla fine si e' sempre qua a lamentarsi della merda che gira come MMO ma si danno sempre soldi alla merda. e quindi continua a uscire merda.
    se invece di buttare soldi a caso si valutassero le cose per come sono allora forse un giorno "il DAOC" di turno uscira'.
    il mio ragionamento sta in piedi eccome.. è il tuo che è assolutamente incomprensibile sotto ogni punto di vista..

    secondo il tuo ragionamento, siccome ci sono i giochi gratis dove puoi giocarci 2-3 mesi.. nessuno dovrebbe comprare un gioco non gratis lol.. quindi aboliamo tutti i giochi a pagamento perché ci son quelli gratis tanto.. cosi le SO campano d'aria o mettano il bollino Donate di paypal magari?

    ripeto puoi sindacare sul gioco se lo provi e non ti piace, e tante altre cose, ma dire che spendere 35 euro per ESO "non ci stà" perché ci sono i giochi gratisse è una imbecillità.. e sinceramente non comprendo davvero da dove vi escano certe volte.. come è incomprensibile la frase "buttar i soldi a caso e valutare le cose per come sono".. ma che caz vuol dire lol.. cioè mo il tuo gusto è diventato il metro mondiale per giudicar qualcosa?

    bho post senza senso proprio final.. incomprensibile davvero.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #302
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    io non ho detto che ci sono giochi gratis e basta, o detto che piuttosto che giocare a elder scroll per divertirmi 2-3 mesi gioco a giochi gratis.
    mai messo in dubbio che ci siano giochi dove poter spendere denaro "giustamente".
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #303
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Ma infatti state parlando un pò del sesso degli angeli, cioè se piace o no un gioco è estremamente soggettivo, quindi sindacare su cosa fa uno rispetto ad un altro non ha molto senso.

    Per come la vedo io secondo i miei gusti ovviamente, un gioco, qualsiasi esso sia, nel 2014, per farmi pagare una sub mensile deve essere in grado di esaltarmi non poco, non mi accontento di un gioco che ha 1 aspetto positivo e 5 negativi, mi deve soddisfare al 99-100% altrimenti semplicemente provo alternative differenti, game free o con sola acquisizione del gioco una tantum.

    Dal mio punto di vista al giorno d'oggi un MMORPG per reggere un modello con sub o è un titolo da 10 A, fondamentalmente un wow2 (che btw a me non piace ma ha fatto numeri da record in questi anni quindi a molta gente sarà piaciuto non poco) o è un gioco cmq di "nicchia" estremamente specializzato in pochi aspetti ma molto ben realizzati.

    Ovviamente è il singolo che giudica il gioco secondo i suoi parametri, d'atronde uno i soldi li spende come cazzo gli pare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #304
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    imo venite su EVE che ho risubbato

    chi vuole una trial da 21 giorni?

  5. #305
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    marph, ha detto delle scemenze, nessuno obbliga nessuno a comprarlo, se non ti piace qualcosa si può argomentare (e non lo ha certo fatto).. , non si può giudicar un gioco sul sistema di pagamento.. o dire "a 35 euro non ci stà" quando il più stupido dei SP oggi ne costa il doppio e spesso ti durà 12 ore.. è ridicolo suvvia..

    cioè non ti piace, almeno non cagar il cazzo a chi ha scelto di provarlo.. tanto più merda di altra roba f2p che è costata uguale non farà mai.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #306
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Bho matley imo c'è del vero in quel che dice final.

    Un mmo in un mese non ci fai un cazzo, se ti scocci e chiudi la sub non sei arrivato a nulla, non hai la "closure" che un gioco SP ti da nel tempo che ci dedichi che magari come monte ore è pure inferiore a quanto stai su un mmo in un mese.

    Se mi prendo metal gear revengeance a 30 euro e ci gioco 15 ore quel gioco mi ha soddisfatto, lo ho finito e rifinito a livello superiore, e ci sta pure che mi rifaccio na partita piu avanti. Se spendo 30 euro pe giocare un mese due a un mmorpg e non ci concludo un cazzo, mi sento pure io di aver buttato nel cesso euro e tempo.

    E' diversa la prospettiva per un mmo, è un sistema che va a lungo termine e mi deve tenere a lungo termine, altrimenti non ne vale la pena. Un sp o un mp senza sub è diverso, quello o è immediato, o comunque quando mi viene voglia di farci un game è là

  7. #307
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imo venite su EVE che ho risubbato

    chi vuole una trial da 21 giorni?

    minchia eve, ti vuoi male pazzo
    gratz.

  8. #308
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    a lungo termine se il gioco ti piace, ti tiene eccome..

    poi uno può criticare la scelta della sub, ma questo non toglie nulla al gioco per il singolo;

    ti interessa? lo compri, ci giochi, ti piace continui a pagare, non ti piace amen.

    poi magari fra 1 anno sarà f2p come tutti gli altri.. non lo so.. ma non mi scandalizzo certo perché compro un gioco e se mi piace continuo a pagarlo.

    ho pagato daoc per anni, ho pagato warhammer per anni idem.. mi piacevano ed ero contento di pagarli.. altri li ho pagati per molto meno tempo.. ma eran prodotti che mi son piaciuti meno, son le leggi del mercato.


    preferisco sentire le critiche al gameplay che le critiche al sistema di sub.. , sono scelte che non c'entano nulla con la tua esperienza di gioco, se han toppato lo pagheranno caro o forse no.. ma sentire critiche al gioco perché ha la sub.. o addirittura bollarlo come "merda" per questo motivo mi fà ridere.. comunque vedremo.. a me il gioco incuriosisce e ho voglia di provarlo, non mi pare abbia costi improponibili o diversi da giochi che han 13 anni che ho stragiocato.. per cui amen.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #309
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imo venite su EVE che ho risubbato

    chi vuole una trial da 21 giorni?
    io !

    tornando it se teso se non sarà il fail che molti hanno annunciato lo proverò a qualche mese dall'uscita...

    Cmq una cosa positiva c'è, di molti mmo in questi anni s è detto e stradetto "è il gioco del futuroohhh" per poi rivelarsi dei fail clamorosi con modello ftp a pochi mesi dal lancio...
    Magari per teso sarà l'opposto
    Last edited by Sulimo; 18th February 2014 at 20:56.

  10. #310
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imo venite su EVE che ho risubbato

    chi vuole una trial da 21 giorni?
    aspetta che mi faccio un clone nella real life e lo mando a lavorare

  11. #311
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    preferisco sentire le critiche al gameplay che le critiche al sistema di sub..
    Ah, certo, perché un gameplay non viene pensato oggigiorno anche e soprattutto in funzione del tipo di pagamento richiesto dal titolo.

  12. #312
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ah, certo, perché un gameplay non viene pensato oggigiorno anche e soprattutto in funzione del tipo di pagamento richiesto dal titolo.
    this.
    piu' paghi piu' teoricamente dovrebbe valere, butti fuori un game con buy+sub allora significa che deve essere "tanta robba", visto che la momento la direzione del mercato e' F2P.
    di conseguenza ti aspetti tanto oppure e' la solita inculata per racimolare piu' soldi possibili a prescindere, giocando tutto sul marketing o sul lore/marchio/fama del titolo.
    in questo caso pare palesemente la seconda, che poi io mi sbagli o meno si vedra'.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  13. #313
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Buy+sub+store.

  14. #314
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    io !
    hai i PM pieni suli, bumpo il thread di eve e posto là il link pubblico per il mio buddy invite per la trial estesa

  15. #315
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Onestamente sono ancora molto combattuto sull'acquistare o meno TESO... alcuni dicono che fa merda, altri dicono che è bello... io l'ho provato ed effettivamente non riesco a dare torto ne a una parte ne all'altra in quanto pure a me ha convinto a metà sto gioco... bella grafica indubbiamente, dai filmati che si vedono on-line sembra (e sottolineo SEMBRA) che il pvp sia tanta roba (anche se mi ha ricordato in modo impressionante l'RVR di GW2, magari con qualche diversità, ma cmq simile), ma onestamente mi trovo d'accordo con Marphil dicendo che o il gioco è da 10+ o di pagare una sub PER ORA non se ne parla... penso che farò come Sulimo e rimarrò alla finestra per vedere se, a distanza di pochi mesi dall'uscita del gioco, fioccheranno a destra e a manca le persone che venderanno gli account o se, contrariamente a quanto penso, popperà un forum apposito su wayne e tutti saranno li a confermare che è il giocone del secolo.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Page 21 of 40 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.26 Kb. compressed to 91.20 Kb. by saving 15.06 Kb. (14.17%)]