Page 21 of 57 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 842

Thread: Richieste valutazioni

Ensign Cifra's Avatar

Sono due giorni che battle.net mi resetta la pwd per attività sospette sull'account e ad Ace manco un'antidoping.

Randolk's Avatar

ho fatto report ad ace per harassment dato che mi chainlinka tutto quello che trova e disturba le mie sessioni di gaming.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Maledetti mi hackerate la richiesta di valutazione ;-)
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

how much?

Name:  Screenshot011.jpg
Views: 367
Size:  54,2 KB
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Randolk's Avatar

ti offro 1g in meno del mercante.
    no, seriamente senza socket e senza stats è dura. puoi provare un paio di milioni ma dubito.
    Spoiler

Hador's Avatar

un paio di milioni quella roba li? mettila a 200k con buyout 2 milioni e spera

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

lol più di quanto sperassi... l'avrei messa a 200k out

bho proverò 2k di base + 250k out thx
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

a quanto? vileward mi sembrano abbastanza merda

Name:  vileward.jpg
Views: 323
Size:  13,5 KBName:  barb.jpg
Views: 337
Size:  14,0 KB

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Vale qualcosa ? sono totalmente fuori dal mercato da quando ho ripreso a giocare , peccato non abbia dex/vit
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Randolk's Avatar

100-200k forse. no socket. però boh, magari loh e hatred regen fanno alzare un po' la valutazione.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

nemmeno 200k imho per 300k si prende un penardente di medio dps (900/950) leggendario che ha lifesteal dex As e castone come stats fisse : tra l'altro sto trovando lifesteal e loh nei balestrini veramente imba

nb il penardente e' lvl 59 quindi spesso la gente nemmeno lo vede nelle aste perche mette lvl 60... ma spesso ha dps e stats migliori di balestrini 60 e costa un cazzo... dai 300k in su fino ad un massimo di 1,5 per quelli rollati di lusso perche se ne vendono pochi perche' non visti o conosciuti, lol

come balestrini ormai i rari a meno di dps elevatissimo ,1200+, non si vendono proprio piu' anche perche non convengono (poi be il coglione si trova sempre) con i nuovi leggendari il dps medio dei balestrini e sui 1000 dps ed il prezzo e' molto basso infatti mi viene da lollare di merda messa in vendita a centinaia di milioni quando a meno prendi leg di gran lunga migliori

chiaramente la coppia di danetta e' ottima se si ha di dps alto e rollati con castoni e crit damage (che lo si deve trovare tra le stats random ma spesso qualcuno non se ne rende conto e li da a niente) per il set bonus se non si ha pero con castoni/ crit damage allora calcoli alla mano il set di danetta e' no buono e nonv ale i 130 dex e 3% danno agli elite del bonus.

in altenrativa anche uno solo di quei due+ calamita' (atm la scelta piu diffusa come coppia) che oltre ad avere as e dps decisamente alto, ne ho visti da 1300, da dal 25 al 45 % di applicare mark of death sui tgt colpiti (+12% danno) oppure l'ottimo Aurora che da sempre loh dex as e castone e si trova dal milione in su (il mio da 1054 dps l'ho pagato 580k ma ho sculato)

se si va su balestrini sono quelli che vengono comprati: camperando un po l'ah, ma nemmeno troppo, la coppia leggendaria te la porti via con 2 milioni in su e spesso e' decisamente meglio e piu economico della coppia di balestrini rari.

sono questi i 5 balestrini su cui orientarsi il raro difficilmente e' alla portata di questi come stats e spesso anche economicamente ma questa e' una cosa che ho notato recentemente all ah e lo indicavo a sante e rand l'altra sera spesso armi o armor leg atm stanno a prezzi piu bassi di random item gialli.
    Last edited by McLove.; 19th September 2012 at 13:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

farsi le seghe mentali sui prezzi ha poco senso, alla fine è questione di culo. Ho ventudo a 2 milioni un'arma merdosissima da 900 loh e 650 dps e non riesco a piazzare roba molto più figa con buyout a 200k.
    Last edited by Hador; 19th September 2012 at 13:31.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    farsi le seghe mentali sui prezzi ha poco tempo, alla fine è questione di culo. Ho ventudo a 2 milioni un'arma merdosissima da 900 loh e 650 dps e non riesco a piazzare roba molto più figa con buyout a 200k.
    trovo molto piu perdita di tempo provare a vendere roba che poi fa merda e non ti caga nessuno, ci fai i 2k dal vendor e bono e vendi solo roba con cui puoi farci soldi, 50k li fai in gioco in 5/10 minuti piu che perdere tempo a vedere cercare e fare prezzi che e' pure piu noioso.

il coglione capita sempre e capitera' sempre ma se si vende un balestrino da 950dps 6 milioni come capitava 5 mesi fa e non si vende non e' che all ah non si vende piu niente (cit.) come dicono in molti ma e' che la gente sveglia compra il balestrino da 1000dps e proc o stats migliori ad 1 milione quindi corcazzo che pende quello piu di merda a 6 milioni.
    non e' farsi seghe mentali e' semplicemente essere intelligenti.
    Last edited by McLove.; 19th September 2012 at 13:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

no nel senso non trovo riscontro nella realtà.
    Ho provato a vendere roba decente (armor con 2 stats e resist all o armi con dps decente e loh) con buyout alto, medio e bassissimo, mettendo prezzi di partenza alti medi o bassissimi. Nella mia esperienza, è completamente random, più di una volta non ho venduto qualcosa a 200k e poi lo ho venduto a 1 milione.
    Poi se a voi comprano tutto sistematicamente o sbaglio qualcosa io o siete sculati voi... Io sono sempre senza soldi (ah parlo di una fascia di prezzo massimo 2-3 milioni, balestra a 950 dps con 900loh ce la ho in vendita ora a 30k con buyout 300k e non se la incula nessuno)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no nel senso non trovo riscontro nella realtà.
    Ho provato a vendere roba decente (armor con 2 stats e resist all o armi con dps decente e loh) con buyout alto, medio e bassissimo, mettendo prezzi di partenza alti medi o bassissimi. Nella mia esperienza, è completamente random, più di una volta non ho venduto qualcosa a 200k e poi lo ho venduto a 1 milione.
    Poi se a voi comprano tutto sistematicamente o sbaglio qualcosa io o siete sculati voi... Io sono sempre senza soldi (ah parlo di una fascia di prezzo massimo 2-3 milioni, balestra a 950 dps con 900loh ce la ho in vendita ora a 30k con buyout 300k e non se la incula nessuno)

armor con 2 stats e resist all ormai le vendi anche a 20 o 30 k dipende da quanto danno di tutto ed ormai non bastano piu, ad esempio i guanti devono dare quello che dici tu e poi tue tra crit damage, crit chance o vel attacco per avere un prezzo dai 500k in su, gli elmi devono oltre a quello che dici avere castone o crit chance, uno dei due o sono pattume, gli stivali vel movimento etc lo stesso loh atm e' in calo visto che con il danno che si produce lifesteal vale molto molto di piu' specie sulle 2h

per questo dicevo ormai non basta 2 stats e ress all ed avere un pezzo imba da vendere quelli si vendono a niente ormai, i pezzi che si vendono sono altri.

no a me non comprano tutto ma metto in vendita solo roba che può avere un valore, il pezzo con 2 stats e resist all o l'arma con dps inferiore a 900 anche se con loh la do al vendor e ci perdo meno tempo che metterla in asta a 10k 15k per avere un prezzo competitivo.

inutile girarci intorno l'economia e' un fattore anche nel gioco non e' vero che in ah non si vende piu nulla e che viene ancora messa a prezzi elevati roba che non ha mercato come l'armor con 2 stats e resist all.

edit: la balestra da 950 dps e loh non te la incula nessuno perche una media balestra per vendersi deve avere almeno 1100 dps e sono andato basso eh, e tra l'altro loh un una balestra 2h serve ad un cazzo visto che fai un colpo ogni 3 gg piu enta e l'arma piu si preferisce lifesteal, inoltre le armi in genere si vendono se hanno crit damage o castone e' chiaro che a 300k non te la incula nessuno specie ora che i leg sono utili ed i prezzi dei leg molto molto piu bassi di prima.

se hai scritto male ed e' balestrino allora il dps e' buono non eccelso ma vendibile ma se non ha dex o crit damage allora e' merda e difficilmente uno ci spende 300k proprio per il discorso sopra dei balestrini che facevo a rho che chiedeva info visto che manca da molto nel gioco.
    ecco dimostrato quello che intendevo
    Last edited by McLove.; 19th September 2012 at 14:03.

Page 21 of 57 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast