Matri potenzialmente top player
Matri potenzialmente top player
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quindi basta far giocare di più loro, che cazzo comprate a fare altri attaccanti.
btw sto cominciando a preoccuparmi, qua va a finire che rimane davvero Bel Sorriso.
si va bhe.. quindi balotelli senza rigori è potenzialmente un cesso?
non era quella l'intenzione quando ho postato quella tabella..
si fa solo notare.. che se guardi i numeri.. quei 2 li.. che qui vengon tanto bistrattati.. non saran adatti per la Champions.. ma in italia quel che devono fare lo fanno più che egregiamente.. ed è per quello che se li vendi.. hanno cmq valutazioni ben al di sopra dei 10 milioni..
Almeno Seedorf ha il beneficio del dubbio che faccia schifo.
Beh anche Leonardo era un esperimentoh!
![]()
Secondo me Seedorf si schiera da solo... Soprattutto visto il centrocampo del Milan di oggi...
-----
Ha fatto 4 o 5 gol solo vs bologna eh
E' un mediocre, non c'è molto da girarci attorno. Per fare la riserva va benissimo, titolare anche no grazie.
Btw Niang non è valutabile imo, è un 94. Ha fatto vedere ottime cose anche senza segnare, poi nel finale di stagione si è perso. Potenzialmente è uno su cui punterei forte, però dipende tutto da come viene su.
-----
a sto punto dipende da chi sarà il prox allenatore, no è detto che il prox anno giocheremmo con il 433
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()