On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Molto bello. Pianto, riso, applaudito.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Ho prenotato nella sala Energia dolbyatmoschevvelodicoafare. Se pure alle 10:30 del mattino di sabato ci sono i biNbiminkia a Melzo, in culo ai lupi, mi incazzo.
Se non l'avete visto ci sono spoiler quindi cazzi vostri NON leggete
Ovviamente bellissimo, anche se è stato rivedere infinity war al contrario, molto bello il fatto che abbiano richiamato tutti gli attori di tutti i film Marvel.
Metto giù un po' di cose in ordine sparso:
-Marvel me la aspettavo più incisiva, ma alla fine ha spaccato la nave di Thanos in un colpo e ha resistito allo stesso col guanto dell'infinito e 6 gemme quindi ci può stare.
-Io che mi aspettavo Hulk che facesse qualcosa sono rimasto deluso
-Cap col martello :bigclap:
-Thor!
ecc...
La scena che ha rovinato gran parte dell'atmosfera e che si vede che è stata inserita solo per prostarsi al #metoo è stata quella del girls power che non centrava benemerito.....
Il resto tutto molto bello e commovente e la doppia chiave di lettura dell'addio ai personaggi e agli attori ha spaccato. Lacrime.
PS: mi aspettavo più morti e invece.....![]()
searching for free time...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
l'Arcadia sempre una garanzia. Sontuoso. Unica critica al cinema é che non fa la pausa, 3 ore filate.
Quando sono andato a vederlo al cinema avevano calcolato male i tempi di inizio/fine spettacolo non ricordandosi che la gente rimane fino all'ultimo secondo per vedere i postcredit quindi ci hanno fatto attendere tutti fuori dalla porta della sala in attesa che le altre persone uscissero.
Ho visto veramente il terrore negli occhi di tutta la gente quando le persone hanno cominciato ad uscire dalla sala e ci sono passate davanti![]()
Non vedo l'ora che esca sul PlayStore per comprarlo e rivederlo. E lunedì mattina alle 3:00 c'è la puntata di GoT da 1:22... che periodo esagerato per il fantasy su schermo![]()
Si sono inventati di sana pianta l'intera storia, hanno ridicolizzato troppi eroi rendendoli la brutta copia di loro stessi, scene di battaglia vera risicatissime.
Troppo introspettivo, sembra un drammone più che un classico Marvel.
Per me non va oltre il 4 e mezzo di voto.
Si salvano 2-3 scene davvero ben fatte, ovviamente alla fine.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**