LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
le scaramucce pvp inutili son quelle che non ti fan cadere le palle a terra a fare trade run 24/24 7/7 però
anche perchè non è che c'hai molto da fare a 0 labor appena finisci di farti i soliti giri
Brely, Brely everywhere
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
True
Infatti adesso appena ho un po di soldini smetto di comprare le pozze di labor e invece faccio un altro account premim che genera piu labor e costa meno
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io sono su kyprosa (liv 16). C'e' qualcuno?
Ma questa rottura di palle di quest dura fino al 50????
Spoiler
nessuno fa il pirata su sto gioco?
io sono su Aier, ma se trovo qualche pazzo, pronto a fare small group pirati (max 10 pg), rerollo dove serve...
pirati= la terza fazione che manca dai tempi di Daoc....
Ditemi che qualcuno ci crede ancora ^_^ !!!
real è meglio
X chi voglia fare il pirata su Aier stiamo organizzando un gruppetto.... la discussione su mmorpg italia a questo link:
http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/th.../#post-5165786
real è meglio
io sto provando un ranger su Kyprocoso ma non e' che mi entusiasma molto sto gioco...
io ho speso 150+ euri su sto' gioco e ho giocato tipo 10 ore alla release.... soldi buttati insomma![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io ci ho creduto tanto e penso che come gioco sia veramente molto bello.
Però la gestione della trion ha rovinato tutto, e infatti la popolazione è ormai bassissima.
E in questo momento manca un po di content.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Purtroppo il gioco è morto.
TUtto molto bello ma TUTTI i cazzo di f2p sono infestati dai bot/hackers che, sui sandbox di questo genere, incidono pesantemente sul gameplay.
Peccato perché era davvero bello come concept.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Fosse stato solo quello, si sarebbe potuto combattere nel tempo.
Ma ci sono stati molti altri problemi con la gestione, dovuti a tanti fattori tra cui la programmazione fatta male, l'engine non funzionante per un mmorpg, pensato per la korea e quindi progettato per durare 6 mesi.
Inoltre la trion si è dimostrata assolutamente incompetente, sostanzialmente non è riuscita a farne una giusta in tutti i 3 mesi di vita di questo gioco. Patch non testate e rilasciate a caso che sostanzialmente bloccano il content di un intera espansione, crash continui, manteinance non annunciate, problemi con lo store, 2 settimane di coda per i ticket a 3 mesi dalla release, con gente bannata a caso perchè non hanno saputo fare di meglio.
C'era un tizio sul forum che era in grado di crashare i server a volontà, che chiedeva di essere contattato per comunicare il bug, ignorato dalla trion per giorni, ha dovuto fare un post sul forum dove sostanzialmente faceva votare quale server buttare giu in modo da avere attenzione...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io non ho giocato ad archeage ma uppo il fatto che ultimamente la trion è davvero scaduta come sh.
io che giocavo\gioco rift dalla closed beta, con le ultime modifiche e con l'ultima espansione hanno proprio pisciato fuori dal vaso..
mi sa che a breve chiuderanno tutto e gg.