E' la polonia che gli è entrata dentro
"Se sbalio mi corrigerete!" cit.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Riformulo.
C'è stato un torneo di GG questo weekend e come sempre mi fermo da giovedì a domenica se vale la pena di visitare la città
Ho smanettato con tinder e tra una quantità abnorme di match ho scelto di uscire con una ragazza STUPENDA(almeno nell'aspetto)
Primo appuntamento freddissima gli altri al secondo si scioglie e andiamo a guardare un film da me. La bacio lei risponde ma freddissima che é troppo presto blabla che devo essere serio. Io le dico che nn avremmo scopato mi dice di no che poi le sarebbe salita la voglia meglio di no.
Vabbe la calmo e ci salutiamo
Terzo giorno mi scrive lei proprio "a che ora ci vediamo?" Vabbe passiamo la giornata insieme pranzo e pattinata sul ghiaccio dove mi da un timido bacetto. Fuori dallo stadio ci riprovo e mi fa troppo presto blabla
Vuole bere andiamo al bar mi stucco 3 negroni e incominciò a raccontarle di tutte le storie di una 2 notti che mi hanno fatto soffrire poi lei mi dice a che ora ci vediamo domani e io le dico che nn so se ci fossimo visti che avrebbe dovuto uscire col barista che era frocio e nn l'avrebbe toccata poi se ne andata incazzata.
Nn mi sembrava una sanguisuga perché abbiamo sempre pagato a metà
Lei é talmente bella e ha molte cose che mi piacciono in una ragazza si poteva tentare qualcosa di serio ma quando al terzo appuntamento mi fai così...e sai che me ne vado tra in 36 ore..
Mi ha sempre detto che ero bellissimo intelligente e si diverte un mondo e nn smettiamo mai di parlare
Poi ho tirato le somme e il fatto che ha perso la verginità a 22 anni é stata con un solo ragazzo e che ha mandato affanculo molti che ci provavano troppo "presto" mi ha fatto tirare le somme
Sapevo che dovevo andarci piano ma così é non andarci
Poi ha detto che tutte le ragazze che ho avuto sono state puttane e che un uomo nn si comporta così...ma vaffanculo va
Fino a metà qualcosa ho capito, poi il buio, Grama scrivi in modo incomprensibile, ho capito fin quando "avete pagato a metà" negli ultimi 5 periodi non si capisce un cazzo.
Last edited by Bortas; 30th November 2015 at 12:35.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ho anche il file audio se volete.
Comunque imo non te l'ha data perché splittavi il conto
Originally Posted by Mallus
Primo giorno pagato tutto io!
No vabbe le psyco suore pd
Io ho capito che la tipa bellerrima ha dato 3 volte il 2 di picche a Gramas, Lui si é sentito come in un torneo di Videogames quando scoprì che la tipa si era fatta 3 negreoni in 36ore e lui ha pagato solo 1 negrone e mezzo. Insomma GG. Poi il resto é lost in translation o irrilevante.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Abbiamo le immagini di Miave che spiega a Gramas come fare...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Nah sticazzi