Dual-loggers secondo me sono pochi pochi, si sa che si rischia grosso. Gli afk invece sono molti, ma credo che di recente abbiano fixato la cosa dell'autorun perchè da ieri (sì infamatemi perchè sono un autorunner pure io) due volte sono andato in autorun tornando 45 minuti dopo ed il gioco si era chiuso e non perchè fosse stato riavviato il server. Forse l'autorun non è più sufficiente o forse sono semplicemente crashato entrambe le volte .
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
mettere il craft in macro is the way.....il problema solo se vai in ld![]()
bhà ho acceso la cosa prima di cena... 45 min fa da 1500 sono 1046 ahahahaah
se non aprono secondo server l'abbozzo.
500 in 45 min e' buono shub, cmq se puoi fai sta cosa del teamviewer e svolti, ti metti in coda alle 18 e alle 20 sei dentro. Imo vale la pena.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
imho se aprono un 2 server si danno la zappa sui piedi, questi numeroni ci sono il primo mese, poi metà dei player lasciano perde e si gioca tranquilli su 1 server solo
ma infatti lo sanno eccome, magari riescono ad alzare il cap a 3500 e bene così
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ieri loggo dopo 3 ore.... gioco un 45min fo anche 2 liv trovo gruppo nostro dentro Nisse che pare un bordello ai primi giorni di apertura.... e crasha la telecom... EVVAI! LD e fanculo al![]()
Finché non bannano i multiaccount si.
Non serve correre verso un muro basta che n persone abbiano le pass e col grace time dopo il LD io che devo sloggare faccio crashare tutto ed un altro logga da casa sua il mio pg e lo lascia loggato (non lo invento è scritto sul forum di Uth eh).
Così come al momento i bot non sono stati bannati.
Se mai faranno pulizia una discreta % di utenza scomparirà (ma non la faranno mai perché dovrebbero bannare anche il main account e magari di tanta gente liv50... non si ammazzano da soli il server).
Quindi si suka![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Mah un bel delete dei secondi account è una settimana di ban per il main, passa il voglino subito.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
non lo faranno mai...
hanno il server pieno. cazzo gliene frega. anzi.
searching for free time...
Se si può giocare col bot ci faccio un pensierino
Non ha senso perché io che expo tra 2 mesi non posso "godere" né del sitting né del bot e mi trovo gente già 5L che ha "rubato" prima.
Nerdare ok, ma secondo le regole.
Per ora stanno paraculando e i GM tanti "ligi" so finti.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
tanto per info aggiuntiva, a detta dei GM anche possedere più master account per avere pg su ogni reame è passibile di ban permanente (checkano l'ip).
Ma dato che questi GM sono molto poco ligi direi che non se ne accorge nessuno.
p.s: stanno bottando in tanti ma solo in pve ovviamente visto il range dei buff.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**