Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 357

Thread: [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Icestar
    ... potresti evitare di insultare gilde e persone solo perchè nn hanno il tuo stesso ideale di gioco? nn è che convinci nessuno a suon di insulti, eh...
    no no non è ideale di gioco, le gilde con "ideale di gioco diverso dal mio" hanno reso impossibile il gioco a molti player tra i quali il sottoscritto, cosa che io nn ho mai fatto, e per questo le insulto, mi fa solo piacere notare che tu ti sia sentita tirata in causa.

E soprattutto l'insulto nasce da una diretta conseguenza logica, se una persona si diverte su un gioco a giocare sempre in rapporto di 3 a 1 solo per il gusto di... ah bhe nn lo so che gusto ci provino, allora dal mio punto di vista questa persona vale proprio poco, e spero solo vivamente che nn affronti la rl come affronta daoc, che è un gioco, ma pur sempre tra PERSONE.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    e se girassero tutti in 8 nn sarebbe meglio?
    Mah, non so se sarebbe meglio o peggio, in USA girano TUTTI in 8 e ci si diverte.

Su Vorti 1 anno e mezzo fa lo standard era 2 gruppi se ti ricordi (correggimi ma anche voi avengers eravate sempre 2 gruppi in quel periodo) si girava e lo scontro + frequente era 16vs16, non vi divertivate?

Sono d'accordo che girare in 8 è una sfida ben maggiore, ma Vortigern era un server con certi equilibri e girare in 16 voleva dire giocare un bel 16vs16 con almeno 10 gilde che lo praticavano.

Quei 16 potevano anche segare 3p di altre gilde, anche 4p (allego mia sukata con STK? ) fare 2p non è certo sinonimo di essere limitati, o scarsi... se uno è scarso lo è indipendentemente dal numero. Anche se + si è, meno ci si deve impegnare per vincere.

Se daoc avesse delle mini arene dove si teleportano 2 party nemici fra loro alla volta si giocherebbe 8vs8 senza multiinc sempre... ma non è cosi, è un po' + complicato.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    no no non è ideale di gioco, le gilde con "ideale di gioco diverso dal mio" hanno reso impossibile il gioco a molti player tra i quali il sottoscritto, cosa che io nn ho mai fatto, e per questo le insulto, mi fa solo piacere notare che tu ti sia sentita tirata in causa.

... l'insulto, qui come nella vita reale, visto che la citi, NON è ammesso... mai... pertanto vedi di moderarti...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

credo che sia un insulto ben piu' grave di un eventuale insulto verbale portare la gente all'esasperazione in game e "costringerla" a migrare altrove.

perche nn c'e' una pagina 777 pure nei forum con sottotitoli x chi nn sa leggere tra le righe?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    credo che sia un insulto ben piu' grave di un eventuale insulto verbale portare la gente all'esasperazione in game e "costringerla" a migrare altrove.

perche nn c'e' una pagina 777 pure nei forum con sottotitoli x chi nn sa leggere tra le righe?

... nn serve leggere tra le righe quando una persona scrive chiaramente insulti a gilde o persone...

... ciò che tu ritieni + grave è opinabile... l'insulto no... resta tale... ovunque tu voglia leggere...

Hador's Avatar

... l'insulto, qui come nella vita reale, visto che la citi, NON è ammesso... mai...
    L'insulto al posto del dibattito? si, ma L'insulto a chi fa (ha fatto) di tutto per non capire e non sentire lo vedo più che giustificato.

cmq evito per nn svaccare il tread, tanto come la penso mi pare di averlo già chiarito
    Io, e marphil, non torneremo... chissenefrega diranno molti, ma nn tutti e mi basta questo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

... l'insulto, qui come nella vita reale, visto che la citi, NON è ammesso... mai... pertanto vedi di moderarti...

Ma vatti a buttare da un dirupo, useless.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Crewman

io ho giocato su vorti negli urkraft agli inizi e poi STK... e abbandonai il server 2 anni fa appunto perchè era ingiocabile la sera... perchè in frontiere come emain giravano gruppi di gilda di 3 party, a volte girando di ally pure in 5 party... e devo dire che in usa comunque mi trovo molto meglio... la gente che gira in più di 8 pg è o rank basso oppure zerga nei pressi di torri/keep/ponti... quindi se vuoi sai pure come evitarli... tant'è che con NF se c'è uno zerg vicino a torri e keep viene visualizzato con un iconcina...
    inoltre non è vero che a rank bassi girando in 8 non si combina nulla... sicuramente si rella di più però capita anche di trovare i party di alto rank con le ra scariche o con poco mana... o che girano in un pug... allora in quel caso li anche un party di rank basso se la può cavare
    ­

blaze's Avatar

Il tutto nasce dalla mentalità

Nel tempo la mentalità USA/Eu si è sviluppata in maniera profondamente diversa da quella Ita, basta guardare i forum per capire di cosa si parla, cito un esempio vicino a me:
    Forum di Excalibur, RvR Discussions: il 90% della pagina è occupato da post aperti per congratularsi con il rr di qualcuno.
    Forum di vortiger... pardon Deira, discussioni sull'rvr sono per il 99.9%, suko suki tu mabaffangulo tu zerghi io zergo blablu umpa lumpa

Ovvio che questo genere di mentalità si riflette anche nel gioco
    Ah tu esci in 4p? Allora io mi sticko il reame per farti sukare (mentalità infantile)
    Ovviamente chi tenta di privilegiare l'8v8 è piallato innumerevoli volte da uno zerg insensato, e chi mi tira fuori la scusa: siamo di gilda, rido, perchè ne ho viste tantissime di gilde dividersi anche nella stessa frontiera pur di giocare bene.

Zerg è il gioco degli scarsi? Si
    Perchè nello zerg la vittoria è decisa dal numero
    Nell'8v8 la vittoria è decisa da quello che fanno tutti i pg
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma vatti a buttare da un dirupo, useless.

kyauhauhahuahuauhahuahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mitico!

gli insulti sono il sale della vita!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer McLove's Avatar

... nn serve leggere tra le righe quando una persona scrive chiaramente insulti a gilde o persone...

... ciò che tu ritieni + grave è opinabile... l'insulto no... resta tale... ovunque tu voglia leggere...

be anche certi post eccessivamente buonisti possono essere un insulto all' intelligenza.

Lungi da me dilungarmi in altri post svaccare il thread o renderlo un altro buongiorno spammer (lol) ma nn prima di averti spiegato nuovamente dato che nn hai capito tra quali righe dovevi leggere: intendevo che hador o chi per lui o anche altri si sono sentiti insultati ben prima di te per il comportamento tenuto da molti in game ergo blaterare con eccesso di buonismo sull evitare di insultare mi pare di poco conto, tra dire: "brutto figlio di troia pezzo di merda ti svito il cranio e ti cago in gola cosi col gusto di merda in bocca ci fai i gargarismi" in un forum oppure vietare ad una persona di giocare non trovo differenze come "insulto", ma come dirai te il tutto e' opinabile.

transmission over

ma nn prima di : pinkhappy (bleah)
    Last edited by McLove; 5th December 2004 at 22:28.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Premessa personalmente ho sempre cercato di giocare fuori dallo zerg, in 2 anni di vorti credo di essere stato a emain (prescindendo da eventuali relic) non più di 10 15 volte (sto esagerando pure mi sa). Credo che oggettivamente un gioco equilibrato sia più divertente per tutti....

Detto questo provo ad articolare un ragionamento sapendo già che mi attirerà gli "strali" di molta gente.

L'8vs8 è sinonimo di gioco equilibrato?

Non sempre... e non parlo di temi discussi più volte come le differenze tra reame (se no qui il flame scatta a prescindere) parlo di quella che definirei la sindrome da "Convenzione di Ginevra" alias sindrome del "il pallone è mio le regole le faccio io"....
    Vado a spiegarmi...
    La convenzione di Ginevra, come sappiamo tutti, regolamenta quello che si può e quello che non si può fare in guerra (cosa sacrosanta intendiamoci) e quali armi sono "accettate" dalla comunità internazionale e quali no..

Stranamente nella convenzione di Ginevra tutte le armi di distruzione di massa a buon mercato (armi chimiche e battereologiche per intenderci) sono vietate, quelle invece che richiedono un elevato tasso di sviluppo e di ricerca teconologica, seppur hanno un potenziale distruttivo analogo o ancor più forte (armi atomiche) sono accettate...

Guarda un po queste armi ce l'hanno solo i paesi ricchi.

Ora ditemi voi se lo scontro tra un gruppo in cui la media di RR è che so 7L0 e un gruppo in cui la media è 3L0 è uno scontro equilibrato....

Certo sono tutti e 2 gruppi di 8 giocatori, certo ipotizziamo che tutti abbiano le classi giuste.... be la sproporzione data da una differnza di rank di questo tipo è immensa, e di tutto si può parlare tranne che di scontro equilibrato direi...

Insomma per chiarirci lo zerg è l'atomica dei poveri, mentre i rank reame alti sono l'atomica dei ricchi...

C'è forse più "onore" nel vincere uno scontro così che nel vincerlo che so 16 VS 8?

Io credo di no.

Il mio discorso non mette in dubbio l'abilità di molti giocatori che giocano di gank, sia chiaro, dico semplicemente che giocando su vorti l'atteggiamento di molti mi sembra quello del culturista palestrato che va dal povero nerd che pesa 18 chili e con gli occhiali e lo invita a battersi dicendo "se non fai a pugni sei un vigliacco" senza rendresi conto che l'unico gesto di vigliaccheria e una sfida lanciata su un terreno in cui si è enormemente avvantaggiati.

PS oviamente io sono un noob e ora rientro immediatamente nell'ovetto kinder da cui sono uscito...

baci baci

http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4027

sono 3L0, eppure ieri notte ci han fatto sputare sangue per segarli
    la dimostrazione che il non saper girare in 8 a rank bassi è solo legata all'incapacità dei player
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

la dimostrazione che il non saper girare in 8 a rank bassi è solo legata all'incapacità dei player

Ma tu citi l'eccezione, non la regola, io nel post che hai citato faccio un raggionamento semplice a cui tu non rispondi, dico che (per usare un termine in voga adesso) l'etica dell'8vs8 è in fondo un falso "fair play" perché non è vero che in un 8VS8 si parte tutti dalla stesa situazione, chi ha rank più alti, eqipaggiamenti migliori etc parte avvantaggiato così come parte avvantaggiato chi inca un p essendo in 1,5 o 2 p... tutto qui, ergo dal mio punto di vista, chi chiede l'inc 8VS8 da condizione disuperiorità non è necessariamente più "sportivo" di chi essendo più debole gira in 1,5 p

Del resto se tu sei lo SHar tel degli avengers mi sembra che potrai testimoniare che gli avengi su Vorti giravano spesso in più di 1 p (probabilmente perché c'erano più di 8 pg loggati) , e non eravate certamente giocatori scarsi. Poi sono d'accordo sul fatto che se si va su un sever in cui vige l'8VS8 è buona norma adeguarsi, ma in questo post non si parla di Lancelot o di galahad ma di vorti, in cui le abitudini non erano queste.

Questa mai affermazione non significa che giustifichi lo zerg o l'abitudine a regruppare se ti segano. Tengo a precisare nuovamente che io ho sempre preferito girare in 8 o in 7 o perché no anche andare a drum ligen in 4 piuttosto che zergare....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sillybee's Avatar

la dimostrazione che se prendi una gank affermata da un server e la sposti su un altro questi saranno bravi anche se di RR basso?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ma tu citi l'eccezione, non la regola, io nel post che hai citato faccio un raggionamento semplice a cui tu non rispondi, dico che (per usare un termine in voga adesso) l'etica dell'8vs8 è in fondo un falso "fair play" perché non è vero che in un 8VS8 si parte tutti dalla stesa situazione, chi ha rank più alti, eqipaggiamenti migliori etc parte avvantaggiato così come parte avvantaggiato chi inca un p essendo in 1,5 o 2 p... tutto qui, ergo dal mio punto di vista, chi chiede l'inc 8VS8 da condizione disuperiorità non è necessariamente più "sportivo" di chi essendo più debole gira in 1,5 p

Del resto se tu sei lo SHar tel degli avengers mi sembra che potrai testimoniare che gli avengi su Vorti giravano spesso in più di 1 p (probabilmente perché c'erano più di 8 pg loggati) , e non eravate certamente giocatori scarsi. Poi sono d'accordo sul fatto che se si va su un sever in cui vige l'8VS8 è buona norma adeguarsi, ma in questo post non si parla di Lancelot o di galahad ma di vorti, in cui le abitudini non erano queste.

Questa mai affermazione non significa che giustifichi lo zerg o l'abitudine a regruppare se ti segano. Tengo a precisare nuovamente che io ho sempre preferito girare in 8 o in 7 o perché no anche andare a drum ligen in 4 piuttosto che zergare....
    girare in 2(o +) grp porta a lag, swap, cali di concentrazione, eccessiva concentrazione di droidi nei grp, giocate di merda
    girare in 8 ti fa giocare al massimo sempre, ed è + appagante...indipendentemente dal fatto che vinci vs pari rank o perdi vs gente 10L0 giocandotela al massimo
    sai com'è, si migliora a giocare scontrandosi a pari numero contro gente + forte, non a segarla con un rapporto di 2/3/4 a 1
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast