Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 378

Thread: [lancelot]

Petty Officer 2nd Class

prima cosa
    ma nemici in abbondanza dove??
    chi ha detto che ci sono nemici???
    mi sa che non li leggete gli altri topic allora....
    in rvr ci sono 8(rank 8+ gli altri li hanno sgildati) legio 8(rank 8+) ycl 8 gruppo albion 11l0(tk e gente varia con media 8-10 mil) 8 gruppo albion rank medio 10l0...fine gruppi gli altri camperano ponti torrette e cazzi vari(con l'sm darkness mi so fatto 600k in solo per dire)...in rvr ci sta sta gente e basta....dalla parte midda ci sta 1 gruppo di godfellas 1 gruppo di adg buono 1 gruppo adg meno buono 1 gruppo di lemming(11l0 pakki)...fine rvr....tutte le altre gilde hanno mollato a forza di rel(e ce ne stavano parecchie che in italia avevano i pg rank 10l) e se fai il 20% degli inc escludendo i gruppi scritti sopra e grasso che cola.....anche perche se anche ce ne sono 1-2 di gruppi scarsi devi pure avere il culo di incarli tu per primo perche tanto dopo 2 rel quittano...se gli inc scarsi se li fanno i goodfellas noi adg famo 6-7k in meno..se li facciamo noi so loro che fanno serata 0 dato che tutti gli altri inc se li fanno in salita verticale...
    lo hanno detto i goodfellas...su 8 inc se ne fanno 6 coi legion e 2 con altri gruppi che poi non tornano..a fine serata??se va bene coi legio vinci 1-2 inc...altri 2 con gli altri gruppi e hai fatto 10k....5 k li vieni lechando con qualche ombra o qualche torretta o robba del genere e finisce la serata con 15k onesti se vuoi fa rvr...e intanto agli altri ne hai fatti fa 30 e si amplia la differenza di rank invece che assottigliarsi.....
    ripeto..ieri sera il gruppo di exxxe si so messi al ponte di nged e a fine serata 70k a testa,volendo il modo per alzare pr si trova..ma fa 8vs8 e un altra cosa...

seconda cosa
    i server sono un certo numero..uno puo provare i reami..vuole prova le classi..vuole cazzeggia...lo fa e basta che l'abbonamento costa 10 dollari per tutti..se i good fellas vogliono prova hibernia non vedo perche non possono farlo o chi puo commentarli.....su 15000 giocatori americani connessi non vedo perche dobbiate stare qua a cacare il cazzo a 8 che vogliono rerollare come dove e quando gli pare a loro...e se vogliono anda su hibernia invece di albion ne hanno ancora piu il diritto che potendo farmare item&ml e potendo farmare meglio in rvr non vedo perche non scegliere il reame che è meno problematico per rifarsi i pg,armarli e fargli qualche rp per pote fa rvr...

terza cosa per xadum manco ti rispondo che mi ti ricordo da malmous col cacciatore 3 anni fa per capi che tipo di giocatore sei continua a posta..anzi vatti a fa l'account sul forum di cekkinus che sei molto tagliato...
    per inciso a te chi cazzo ti ha chiamato in causa su sto post??il post e di lancelot giochi su lancelot??no e allora fatti i cazzi tuoi prima cosa..seconda cosa hai giocato mai insieme o contro gli adg ??no allora fatti i cazzi tuoi per la seconda volta che parli di cose che non conosci o non ti riguardano oltre a non riguardare il post dato che non si parlava di noi...poi magari se regalavamo tutti sti pr potevi pure veni qua che magari ti facevamo fa 300k a settimana pure noi ma siccome questo non lo saprai mai perche sei andato su un altro server allora vedi di continuare il rapporto di indifferenza dato che a te frega un cazzo degli adg e agli adg frega doppiamente un cazzo di chi sei che dici dove giochi...

Hador's Avatar

mi sono rotto...

Quote Originally Posted by Bla
    Be x tutti i middi un grazz!!! Da domani expo meglio a moderna hauahuahahauahuaahuhauahuauahauha

ps:da noi ci sono gli adg da voi gli angels !!!! ork ork ork ork !!! ahuahuaaa dai che ci vogliamo tutti bene /kiss all
    + ke a moderna all asilo torni , nn hai mai messo piede in frontiera se dici ciò cazzaro

grazie al martellone dell'amicizia posso darvi la felice notizia che dopo aver visto 4fg middi belli belli vicini a 10 secondi di distanza a fare roaming, posso dirvi che con daoc oggi chiudo finche non cambierà un pò la situazione

edit:
    per voi perdenti, io mi sono fatto quasi l'8L girando sempre e solo in 8, grazie a voi tutti per aver ridotto lancelot una feccia degna di vortigern, io mi sono rotto i coglioni definitivamente
    Last edited by Xangar; 9th December 2004 at 01:37.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Xangar
    grazie al martellone dell'amicizia posso darvi la felice notizia che dopo aver visto 4fg middi belli belli vicini a 10 secondi di distanza a fare roaming, posso dirvi che con daoc oggi chiudo finche non cambierà un pò la situazione

edit:
    per voi perdenti, io mi sono fatto quasi l'8L girando sempre e solo in 8, grazie a voi tutti per aver ridotto lancelot una feccia degna di vortigern, io mi sono rotto i coglioni definitivamente

Girato tutta sera in un party tranne dentro la torre Crimm (asd&lol) e alla torre di Fensa (dove ce ne siamo andati per rottura OO di torri&keep) in compenso ad Emain ho beccato in faccia YCL&Inner, almeno dillo di ki parli e in ke circostanze...

Per la cronaca in giro ADG c'era un solo party fino alle 23.45 quando abbiamo chiamato tutti (altri 5 lol) per il Fensa...

Saffo

Petty Officer 2nd Class

tu che eri quello dentro la torretta di fensair??problemi che in 3-4 gruppi vi abbiamo lasciato dentro senza regalarvi rp??
    chi voleva fa 8vs8 si e visto(i legio) voi so serate consecutive che vi chiudete in 16 dentro fensair quindi

Quote Originally Posted by Saffo
    Girato tutta sera in un party tranne dentro la torre Crimm (asd&lol) e alla torre di Fensa (dove ce ne siamo andati per rottura OO di torri&keep) in compenso ad Emain ho beccato in faccia YCL&Inner, almeno dillo di ki parli e in ke circostanze...

Per la cronaca in giro ADG c'era un solo party fino alle 23.45 quando abbiamo chiamato tutti (altri 5 lol) per il Fensa...

Saffo
    forti eh, 2 party si uniscono per ripigliare qualche torre dopo che siete 3 giorni che non fate altro che zergare per tutta hibernia e una settimana prima zerg a albion

abbiate almeno la decenza di stare zitti che avete fatto tutti il 6L zergando, assjammando e facendo le porcherie piu' assolute

@Ungrim
    te stai zitto che manco sai cosa voglia dire giocare pulito, che fai parte di una gilda che è la piu' scandalosa tra tutte le gilde italiane che abbia mai visto

btw, oggi e' la mia ultima giornata su daoc e questa decisione sono arrivato a prenderla dopo mesi in cui ho subito le vostre porcherie, di voi AdG, dei MR e di altre gilde di merda che hanno imparato da voi su midgard, oggi c'e' stato l'insulto finale da parte midda facendo roaming a 10 secondi di distanza, assjammando senza ritegno in 4 gruppi

cosi come ho smesso io, prima di me ha smesso altra gente per colpa vostra, tra poco potrete fare quello che cazzo vi pare su lancelot, tanto resterete voi e gli albion zergher del cazzo
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    terza cosa per xadum manco ti rispondo che mi ti ricordo da malmous col cacciatore 3 anni fa per capi che tipo di giocatore sei continua a posta..anzi vatti a fa l'account sul forum di cekkinus che sei molto tagliato...
    per inciso a te chi cazzo ti ha chiamato in causa su sto post??il post e di lancelot giochi su lancelot??no e allora fatti i cazzi tuoi prima cosa..seconda cosa hai giocato mai insieme o contro gli adg ??no allora fatti i cazzi tuoi per la seconda volta che parli di cose che non conosci o non ti riguardano oltre a non riguardare il post dato che non si parlava di noi...poi magari se regalavamo tutti sti pr potevi pure veni qua che magari ti facevamo fa 300k a settimana pure noi ma siccome questo non lo saprai mai perche sei andato su un altro server allora vedi di continuare il rapporto di indifferenza dato che a te frega un cazzo degli adg e agli adg frega doppiamente un cazzo di chi sei che dici dove giochi...
    no mo dici che cosa ero 3 anni fa su dai, e sopratutto dimmi cosa eri te tre anni fa che manco la merda ti conosceva, te ne sei uscito dall'ovetto kinder da un giorno all'altro per i tuoi post del cazzo, da film, da gioco di strategia a turni.....cioe' vieni a sfottere me? Lol sei uno sfigato come sempre.....suvvia dai, dacci qualke insegnamento sui tuoi inc preimpostati e studiati dove tutti (anche i nemici) si spostano dove dici tu!
    per piacere torna nel tuo piccolo mondo da nerd e zerger e stattene buono li che tanto nn vali na sega

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

cut
    Non come sia stata la tua serata e mi dispiace sia andata male da come dici...

Cmq per le torri...se leggevi meglio "2 party per la torre del Fensa (ndr keep della relic)"...

Al crimm abbiamo visto fiammelle e abbiamo incato ma non ci aspettavamo 4 party sotto e siamo stati costretti ad entrare...

Ripeto mi dispiace per la tua serata io in tutta sera ho beccato voi (se eri con Brenda) solo una volta (per rammentarti se vuoi ti mailo Screen, ma non chiedermi di postarli perchè non è nel mio stile) ed eravate insieme agli Inner...
    Con i Legio abbiamo fatto 5 scontri puliti (mi pare 5), quindi boh non so dove giravi tu o chi hai beccato, pero' tranne quando ci avete frollato voi 16 e noi 8 vi ho solo visti da lontano alle torri del fensa dove ho preferito lasciarvi dentro.....

Saffo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ciao, ci mancherai
    Last edited by Faramjr; 9th December 2004 at 02:37.

Crewman

era piu carina la skald di saffo su vorti

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ciao, ci mancherai
    potrei insultarti pesantemente, ma vali giusto un reply da una riga
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

potrei insultarti pesantemente, ma vali giusto un reply da una riga
    Se hai smesso di giocare smetti anche di postare no? Ciao, ricordati di iscriverti alla lista per i trapianti di fegato.
    Last edited by Faramjr; 9th December 2004 at 03:04.

Quote Originally Posted by astes
    era piu carina la skald di saffo su vorti
    Non sai quanto mi manca la mia nordica

Saffo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

certi passaggi di questo thread sono davvero belli.. si respira quasi aria di vortigern

(o anche ariah di betah ç__ç)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast