Originally Posted by Cicul
omg
mumble...Resterò su DAoC USA
naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!
Originally Posted by Cicul
omg
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Te invece la testa te la sei montata senza sogno americano...Originally Posted by Redo
A Redo, io saro' pure meno skillato del 90% dei player ita, ma te non pensare proprio di essere tra quei 90.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
4paperelle!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il main party di BT sarebbero gli ex adg?bhahha yngrym ecc?che fanno si mettono a quadrato difensivo?, no xkè volendo io il pg su lancelot ce lho devo trovare altri 7 dai su redo pensaci tuOriginally Posted by Cicul
ecco allora giocate su lancelot e fateci vedere come siete pro....ma siete quei gankistiiihhhhhh che hanno inventato l'8vs8 ?Originally Posted by Gramas
quelli famosi nel mondo della firma di Hador ? è quella la vostra gank ?
![]()
btw l'abbiamo ben visto l'rvr in italia, e la situazione è tutt'altro che cambiata da 2 anni a sta parte, anzi forse c'e ancora piu zerg, uno zerg di gente che manco sa dove sta l'assist, in pratica è una versione easy mode di daoc usa, dove nonostante le rivalità tra i vari servers su chi ce l'ha piu duro e lucente, almeno si è concordi sul fatto che in usa si beccano gank forti, in italia vabbeh ma dimenticavo ci sono i tizi che hanno inventato l'8vs8 di gank...
ps : considerazione personale. per me voi che cianciate tanto non valete neanche una scoreggia di Exxxe ma vabbeh.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by rehlbe
cioè ?
è così difficile capire il concetto che la situazione-qualità dell'rvr in italia durante il periodo di migrazione verso gli usa è ne piu ne meno la stessa precedente alla migrazione stessa ?
......
certo, dato che non e' la verita'
se poi ti fermi agli zerger della exemain beh, che ti devo dire, ogni server ha i suoi scarsi che zergano.. su nf stanno al bold\beno, nelle of stavano a emain
ma se uno viene a dire che nel periodo precedente alla patch la qualita' dell'rvr di deira era bassa significa che non ha giocato su deira oppure si e' limitato a giudicare l'rvr guardando emain
quindi in ogni caso e' in errore
ebbe che nn lo sai cicul i dh sn venuti a giocare su deira per fare 1 po di isi mode? nn per trovare la sfida che han trovato a 360gradi..ripeto i gruppi che si confrontavano al livello degli altri server us ci stavano mo se vuoi ti uppo 1 po di video...
Originally Posted by rehlbe
io in rvr c'ho giocato, e direi anche in gilde che almeno un po si distinguevano dallo zergare. in italia la gente nn girava in 8, ma a distanza di anni è comico leggere tutti ex zergher parlare di 8vs8 e di come lo zerg ci fosse solo ad emain.
su lancelot almeno ( aleeee ora scatta la guerra tra servers ) si fa rvr prettamente 8vs8, tranne rare eccezioni, non si puo certo affermare la stessa cosa parlando di deira.
......
Originally Posted by Gramas
che sono i dh ?
......
làlOriginally Posted by Cicul
già.Originally Posted by Gramas
......
mhmhhm la cosa che mi viene in mente è:ki è cicul!
ci sarebbe una lunga lista di persone che ti direbbe : " uno stronzo " eheheOriginally Posted by Gramas
btw strano., mi stavo chiedendo da un paio di mesi chi fossi tu, l'avevo pure scritto da qualche parte su sto forum, guarda che nn basta essere nerd e giocare 24 ore su 24 mettendosi il rank title in firma per esser fighi.
mmmhh status owned leggo, ma chi quelli che hanno inventato l'8vs8 ? ( che tra l'altro manco esistevano quando giocavo in ita)
......