Page 21 of 21 FirstFirst ... 111718192021
Results 301 to 304 of 304

Thread: Patch 1.76

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Luceen
    non hai tutti i torti... ma devi considerare che se il gruppo middo (ad esempio) è interruptato allora il gruppo hib/alb non lo è in linea di massima... xcui alla fine dei BoF/AM/MoC ti ritrovi a culo atterra...

naturalmente so discorsi abbastanza campati in aria... ogni inc è diverso... xò se i 2 gruppi so +o- alla pari come skill/rp allora vince quello che ha interruptato imo...
    Partendo dal concetto che sono discorsi abbastanza campati in aria...
    ...in teoria io suppongo che se lancio AM3 il mio party smetta di curare e passi solo ad interruptare....inoltre MOC3 vuole dire mica "e vai che curo", ma invece magari un "stiamo sotto di interrupt, mocco e ora siete voi gli interruppati"....

Saffo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Saffo
    Partendo dal concetto che sono discorsi abbastanza campati in aria...
    ...in teoria io suppongo che se lancio AM3 il mio party smetta di curare e passi solo ad interruptare....inoltre MOC3 vuole dire mica "e vai che curo", ma invece magari un "stiamo sotto di interrupt, mocco e ora siete voi gli interruppati"....

Saffo

beh vero... ma sto ragionamento vale molto di + contro hibbi ad esempio... hibbi devono guadagnarsi control attimo x attimo... ma contro un gruppo alb che prende il controllo del inc è molto + dura... xk se hai pet addosso a tutti i caster/curatori/ecc... riprendere control diventa dura...

cmq dicendo che con moc punti a riprendere control dalla tua parte... mi uppi! xk è come dire che si vince con interrupt
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

beh vero... ma sto ragionamento vale molto di + contro hibbi ad esempio... hibbi devono guadagnarsi control attimo x attimo... ma contro un gruppo alb che prende il controllo del inc è molto + dura... xk se hai pet addosso a tutti i caster/curatori/ecc... riprendere control diventa dura...

cmq dicendo che con moc punti a riprendere control dalla tua parte... mi uppi! xk è come dire che si vince con interrupt
    e be' si....
    dire mocco perche' cosi' curo...vuole dire che gli altri continuano a castare e pestare e quindi finito MOC....si passerebbe al /rel

Saffo

Petty Officer 2nd Class

piuchealtro mocco e tengo vivo il resto del gruppo mentre i 3-4 tank con celerity in 30 secondi di moc possono benissimo farti a pezzi tutto il gruppo......
    ripeto 1 mene 1 teurgo e 1 strego so ottimi come compromesso tra cc e interrupt....estremizzare la cosa(col chiaro intento di interruppare) serve solo a diminuire il danno fatto e rendere piu difficile modificare il setup del gioco una volta che i nemici ti prendono le contromosse....se levi 2 curatori...levi 1 mezzer..levi 1 mago...ci metti 2 pg solo per interruppare ti ritrovi 2 pg soli che fanno danno....1 te lo graplano e fai danno con 1 pg...vabbe che forse gli altri so interruppati sicuro ma magari l'inc lo perdi pure avendo vinto al 100% l'iniziativa....
    per esempio vs un gruppo albion full maghi(chesso stigamata o tk)basta melodie3 up e barricata3 up e nei primi 30 secondi di inc bastano 2 berseker in charge e gli deleti tutto senza subire na perdita(ovviamente per i primi 30 secondi..dopo basta che ne hai segati 2-3 e l'inc te lo giochi in superiorita numerica)...bhe ovviamente gli healer non curano(indubbiamente come interrupt vince il gruppo albion) perche tra pet vari e impossibile farlo(nessuno vieta di stikarsi ad un chierico e menarlo di martello e annullare 1 curatore per parte)ma alla fine con divine attivo + barricata3 + melodie3 per i primi 30 secondi le cure non servono(o anche barricata3 e 1 healer che smocca di cure intelligenti)....

Page 21 of 21 FirstFirst ... 111718192021