Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast
Results 301 to 315 of 342

Thread: Suggeritemi che macchina comprare

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Scusa Silly ma non ci siamo macchina sportiva è una cosa macchina potente è un altra; e ora come ora di sportive ce ne sono ben poche la megane sport la 147 gta per restare sul segmento medie, la Gti degli anni 90 era una sportiva di razza; ammortizzatori non di serie molle non di serie motore non di serie cambio non di serie; tutto fatto specificatamente per quella macchina, cosa che oggi è impensabile considerando i costi medi delle macchine.
    Vuoi un esempio di Sportiva a basso costo la Honda s2000 è una sportiva.
    Ma che discorso... non erano di serie perchè i componenti di serie erano penosi... ora anche sugli allestimenti + bassi hai componenti di prima qualità.

La MIA sportiva a basso costo è la Mustang... ha il minimo indispensabile per stare insieme, e un motore da 300cv... (e presto sarà mia! )
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma che discorso... non erano di serie perchè i componenti di serie erano penosi... ora anche sugli allestimenti + bassi hai componenti di prima qualità.
    La MIA sportiva a basso costo è la Mustang... ha il minimo indispensabile per stare insieme, e un motore da 300cv... (e presto sarà mia! )
    Bellissimo esempio la Mustang pur con filosofie opposte all'europee è una sportiva, non una macchina per spingere il pedale e andare forte, tanto per rispondere a Kolp che non ha capito che velocità non è sinonimo di sportività

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

in effetti non capisco cosa tu intenda

prima chiedi consigli o pareri su che macchina prendere con un budget di max. 25000€. poi che vuoi un'auto sportiva e che secondo te un'auto sportiva a basso costo &#232; la honda s2000 che costa 40000€... boh, non capisco cosa tu stia cercando, io pensavo ad auto di fascia cmq pi&#249; bassa... ma a sto punto prenditi una ferrari che se 15000€ non ti fanno un baffo, mi sa che te la puoi permettere

ciao

Quote Originally Posted by Kolp
    in effetti non capisco cosa tu intenda
    prima chiedi consigli o pareri su che macchina prendere con un budget di max. 25000?. poi che vuoi un'auto sportiva e che secondo te un'auto sportiva a basso costo è la honda s2000 che costa 40000?... boh, non capisco cosa tu stia cercando, io pensavo ad auto di fascia cmq più bassa... ma a sto punto prenditi una ferrari che se 15000? non ti fanno un baffo, mi sa che te la puoi permettere
    ciao
    Bhè un ferrari non me lo posso permettere e nemmeno un honda s2000.
    Tutto è partito dal fatto che ti ho detto che non mi piaciono i Td perchè anche con 1000 cv non sono auto sportive; e tu hai detto che non era vero perchè secondo te un diesel può essere sportivo e io ti ho fatto notare che sportività non vuol dire avere tanti cavalli e fare 200kmh in 8 secondi.LA Cuore è un auto super sportiva e quanto ha 60 cv o giu di li non fa 200 ma diverte sinceramente 1000 volte di più di una qualsiasi gtd in commercio.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Bhè un ferrari non me lo posso permettere e nemmeno un honda s2000.
    Tutto è partito dal fatto che ti ho detto che non mi piaciono i Td perchè anche con 1000 cv non sono auto sportive; e tu hai detto che non era vero perchè secondo te un diesel può essere sportivo e io ti ho fatto notare che sportività non vuol dire avere tanti cavalli e fare 200kmh in 8 secondi.LA Cuore è un auto super sportiva e quanto ha 60 cv o giu di li non fa 200 ma diverte sinceramente 1000 volte di più di una qualsiasi gtd in commercio.
    mi secca litigare su un argomento tanto frivolo, ma cmq appasionante (divertirsi guidando insomma).

non dico che non hai ragione, ma secondo me hai troppi pregiudizi per i td... conosco molta gente che li ritiene ottimi per la guida sportiva. però capisco la tua preferenza.

notte

mi secca litigare su un argomento tanto frivolo, ma cmq appasionante (divertirsi guidando insomma).
    non dico che non hai ragione, ma secondo me hai troppi pregiudizi per i td... conosco molta gente che li ritiene ottimi per la guida sportiva. però capisco la tua preferenza.
    notte
    E perchè litigare non mi pare ci siano i presupposti; sui Td io ripeto non contesto le prestazioni,ci mancherebbe poi in italia dove il costo della benzina è a dir poco impressionante.

Warrant Officer kopl's Avatar

LA Cuore è un auto super sportiva e quanto ha 60 cv o giu di li non fa 200 ma diverte sinceramente 1000 volte di più di una qualsiasi gtd in commercio.

bè, basta ricordarsi della mini cooper, della 112 abarth o ancora meglio della 500 abarth. divertimento allo stato pure
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

ora non ricordo le "stats" della brera....ma io dicevo come estetica non mi piace nulla....
    se devo spendere un 35-36mila per quella macchina prendo altro....
    l'rx8 mi piace di piu' di linea e ha vinto 40 record o roba simile il mese scorso come auto sportiva...
    la 350z e' una bestia secondo me ...come linea la coupe' mi piace tantissimo...
    la s2000 e' bella pure quella....
    l'slk e' fuori dal mondo...bella ma costa troppo...qui a lucca mi chiedono 45mla per un modello praticamente base!
    cmq la brera non mi sa di macchina sportiva la vedo grossa e grassa(dalle foto)..
    poi mi sbagliero'....

proprio ieri ho visto la mia MX-5 3 generazione infatti e' molto piu' bella dal vivo che in foto....quindi ci sta che mi sbagli anke sulla Brera...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    lol ho dimenticato la faccina sennò sembravo flammoso .
    Axet cè pure la brera decapottabile?
    Si ed è piu bella della coupè :O

Quote Originally Posted by Acheron
    BHo fra quelle che hai citato sono d'accordo su tutte tranne che sulla Slk che secondo me e' molto mejo (si sono di parte e blablublibloble)
    mah... mooooooooooolto piu bella la z4 della slk, senza stare a tirare in ballo la brera

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ho avuto la possiblita di provare la vecchia Honda civic Type-r ...ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh con 25.000 io mi prenderei la nuova senza pensarci su neanche 3 minuti :P , tuttavia potrei optare per la Astra GTC 2.0 T/200CV 16V 3p. Sport

edit : questa in foto non ho capito bene che cazzo e' ..boh
    E' la nuova civic.. fa cagare

Così come è orrenda la nuova yaris

Cmq up@civic type-r gran macchina ^^

eh si, un 1.9 turbodiesel è una merda da guidare
    Io un 1.9 mjet da 140cv ce l'ho e, si, è una merda da guidare
    Ma non tanto perchè è quel motore, ma TUTTI i diesel non sono fatti per una guida sportiva..
    Tenere in tiro l'auto in curva o buttare giu una - due marce prima dell'ingresso in un curvone sono cose che con un diesel non vengono bene, anzi vengon abbastanza di merda

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

Mmm, sto pensando di prendere la nuova Golf GT appena la mia dinga 200.000km... ma sono fortissimamente indeciso fra benzina e Diesel... contando che qui da me costa meno la benza del gasolio...

Hanno entrambe 170cv...

Last edited by Sillybee; 2nd December 2005 at 13:22.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Sillybee's Avatar

lol il fuoristrada Fiat!

Si chiama "sedici"

Ma perch&#232; scusa? 200cv... &#232; lo standard per un 2000 Turbo...

Cmq...

Honda Civic Type-R... 24.000€... 200cv

Audi A3 2.0 TFSI... 32.000€... 200cv (stesso prezzo 4x4)

Hyundai Coupe 2.7 V6... 23.720€... 167cv

Mazda RX-8...36.000€...231cv

Mercedes Classe A 200 Turbo...27.000€...193cv

Mini Cooper S... 23.000€...170cv

Opel Astra GTC 2.0T Sport 6m IDS Plus... 25.500€...200cv

Peugeot 206 2.0 RC... 21.000€...180cv

Peugeot 307 2.0 16v Feline...26.000€...177cv

Renault M&#232;gane 2.0T 16v Sport Power ...28.700€...224cv (minchia quanti cv!)

Seat Ibiza 1.8T 20v Cupra... 20.500€...180cv

Subaru Impreza 2.0i WRX...30.700€...225cv

Toyota Celica 1.8TS...26.600€...192cv

VolksWagen Golf GTI 2.0T 26.000€...200cv

Questi sono i 2000 Turbo e simili compatti-sportivi in commercio, le alternative sono i motori 3.0 e 3.2 tipo Alfa GT ma costano di +

Con una a caso di queste ti diverti di brutto

E la 147 GTA dove la metti? Costa 33k euro senza optional aggiuntivi (e non che hai poi molto da aggiungere eh )
    La differenza? Che rispetto a tutti sti "catorci" che hai citato ha un motore da corsa (derivato dal motore della 156 che ha vinto 6 campionati in fila eh ).
    Ha un rumorino che ti vien voglia di guidare solo a sentirlo girare al minimo :O

Mi sfugge il senso del tuo discorso... preferivi la Golf che scaricava a terra la potenza per poi uscire di strada 100m + avanti a questa che sta in strada?
    Cmq, avete saputo la novit&#224;? si chiama Golf GT
    Innovazione PURA:
    Motore benzina 1.4 TSI ad iniezione diretta con turbocompressore e compressore volumetrico da 170cv!
    Coppia massima da 240 Nm costante da 1.750 a 4.500 giri/min, 200 Nm sono disponibili da 1.250 giri/min fino al regime di potenza massima (6.000 giri). Velocit&#224; massima 220 km/h, accelera da 0-100 km/h in 7,9 secondi e consuma in media 7,2 litri/100 km.
    E' un buon motore ma non &#232; innovativo, se ne sono gi&#224; visti di motori simili soprattutto nelle corse, per quanto riguarda le versioni stradali non son sicuro.
    Cmq io non mi fiderei tanto dell'affidabilit&#224; di un 1.4 da 170cv, per&#242; chi lo sa magari &#232; affidabilissimo ^^,
    Chi vivr&#224; vedr&#224;:O

Scusa Silly ma non ci siamo macchina sportiva &#232; una cosa macchina potente &#232; un altra; e ora come ora di sportive ce ne sono ben poche la megane sport la 147 gta per restare sul segmento medie, la Gti degli anni 90 era una sportiva di razza; ammortizzatori non di serie molle non di serie motore non di serie cambio non di serie; tutto fatto specificatamente per quella macchina, cosa che oggi &#232; impensabile considerando i costi medi delle macchine.
    Vuoi un esempio di Sportiva a basso costo la Honda s2000 &#232; una sportiva.
    Beh la 147 GTA ha motore, cambio, interni, ammortizatori e aerodinamica su misura :O

40000€ non &#232; basso costo imo

costa meno la golf r32, che ha prestazioni migliori
    Per piacere, ok essere ignoranti in materia, ma almeno non bestemmiare.
    Paragonare l'r32 a una s2000 &#232; come paragonare merda e cioccolato.

l's2000 monta uno dei motori benzina migliori che siano mai stati prodotti.
    2000 ASPIRATO da 240cv, il che vuol dire 120 CAVALLI / LITRO.
    Non so se rendo l'idea.
    Senza contare che come doti stradali una r32 manco la vede un s2000.
    La honda infatti &#232; piu bassa, pesa 200 kg meno e ha una agilit&#224; e tenuta di strada che la golf non avr&#224; manco tra 100 anni.
    Quindi, ripeto, evitiamo di dire puttanate, che l's2000 &#232; un gioiello della tecnica mentre l'r32 &#232; una golf pompata.

-----

Quote Originally Posted by Axet
    Beh la 147 GTA ha motore, cambio, interni, ammortizatori e aerodinamica su misura :O
    Scusa ma cosa ho scritto; oggi di sportive vere ci sono la 147 gta la megane sport per restare sul segmento C ..............

Poi che centra se uno vulole potenza per tirare 200km/h in autostrada su un drittone mi sta pure bene che si compra una golf gti.

Ps la S2000 ricordo che non ha ne esp ( almeno quella su cui son salito io 2 anni fa) e nessun gingillo elettronico.Per capirci sul mercato ci sono macchinette che costan la metà di una GT e sul misto stretto gli stan davanti tranquillamente sempre che chi le guida abbia manico ed esperienza.
    Last edited by Estrema; 2nd December 2005 at 13:33.

conosco molta gente che li ritiene ottimi per la guida sportiva. per&#242; capisco la tua preferenza.
    E allora la gente che conosci non ha ben presente il concetto di guida sportiva. ^^

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    ora non ricordo le "stats" della brera....ma io dicevo come estetica non mi piace nulla....
    se devo spendere un 35-36mila per quella macchina prendo altro....
    l'rx8 mi piace di piu' di linea e ha vinto 40 record o roba simile il mese scorso come auto sportiva...
    la 350z e' una bestia secondo me ...come linea la coupe' mi piace tantissimo...
    la s2000 e' bella pure quella....
    l'slk e' fuori dal mondo...bella ma costa troppo...qui a lucca mi chiedono 45mla per un modello praticamente base!
    cmq la brera non mi sa di macchina sportiva la vedo grossa e grassa(dalle foto)..
    poi mi sbagliero'....
    proprio ieri ho visto la mia MX-5 3 generazione infatti e' molto piu' bella dal vivo che in foto....quindi ci sta che mi sbagli anke sulla Brera...
    La brera sar&#224; abbastanza grossa per essere una coup&#232;, si presume che andr&#224; ad inagurare il settore "gran turismo", dove probabilmente rientrer&#224; anche la nuova audi tt.
    Auto sportive simili ai coup&#232;, un po' piu grandi e con 4 posti.
    Cmq ti assicuro, la brera come la 159 non rende un cazzo in foto.
    Viste entrambe (159 pure guidata :O) dal vivo, e appena vedi la brera resti cos&#236; :OOOOOOOOOO
    Ci sar&#224; un motivo se in tutti i saloni dove &#232; stata presentata &#232; sempre risultata come l'auto piu bella del salone no?

RX-8 &#232; bellissima, cos&#236; come &#232; molto bella la nuova mx-5 che ne riprende le linee.
    La 350z &#232; una gran macchina, ok, ma imho come linea &#232; lontana anni luce da una brera :P
    l'slk secondo me la gente la compra solo perch&#232; &#232; mercedes (e uberlol@sta cosa) o per il tetto rigido.. cio&#232; non &#232; una brutta auto, sicuramente &#232; molto piu bella che non un'audi tt, per&#242; ragazzi la z4 &#232; proprio un altro mondo...

lol il fuoristrada Fiat!

Si chiama "sedici"
    lol cosa? E' fatto in collaborazione con suzuki, loro han curato la parte fuoristradistica mentre fiat la linea e i motori.
    A giudicare da tutte le foto che ho visto non &#232; male, contando soprattutto che coster&#224; sui 20k euro e dovr&#224; fare concorrenza ai vari rav4 o hrv e non ai range rover & soci
    Leggendo poi su autoblog.it, pare che piaccia anche alla maggiorparte della gente ^^
    Speriamo che vada bene

@estre: scusa non avevo capito quello che intendevi

p.s.: fiat a novembre in italia ha guadagnato IL 12.8% DI QUOTA MERCATO, tornando cos&#236; oltre la soglia del 30% :O
    Meno male che le italiane vendon poco

edit:
    non c'entra un cazzo al momento, per&#242; non mi ricordo dove ho letto che l'alfa metter&#224; in commercio quest'auto:

La 8c competizione
    Sar&#224; in serie limitata con motori over 400cv... imho in commercio non esiste auto piu bella, eccezzion fatta per sua maest&#224; f430

riedit: per quanto riguarda i fuoristrada fiat... guardatevi il prototipo "oltre", presentato al motor show ^^

link -> http://www.quattroruote.it/auto/Mond...=1370&tipo=car

E' la versione "da strada" del fuoristrada lmv dell'iveco, in dotazione all'esercito
    Last edited by Axet; 2nd December 2005 at 14:11.

-----

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E la 147 GTA dove la metti? Costa 33k euro senza optional aggiuntivi (e non che hai poi molto da aggiungere eh )
    La differenza? Che rispetto a tutti sti "catorci" che hai citato ha un motore da corsa (derivato dal motore della 156 che ha vinto 6 campionati in fila eh ).
    Ha un rumorino che ti vien voglia di guidare solo a sentirlo girare al minimo :O
    Beh, si parlava di 2000 Turbo, la 147 GTA monta un 3.2 V6 24valvole, con quei numeri 250 cv sono POCHI, basta pensare al motore della mia vecchia e mai dimenticata Mitsubishi GT3000... 3.0L V6 24v per un totale di 280cv originale (la mia ne aveva 350 ma &#232; un dettaglio )

Parlando di capolavori in commercio: CLICK

(lol i fuoristrada fiat!)
    Last edited by Sillybee; 2nd December 2005 at 14:21.

Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast